annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    grazie sei un mito
    di nulla ,come vedi mi mancano ancora un paio di gare,non ho tempo per finirle,ho iniziato a fare le diverse sfide che si trovano fuori dalla carriera
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Io le muscle faccio una fatica bestiale a guidarle...e quindi le evito... ne ho una vinta contro Angie, ma nn la uso mai...
      nn ho ancora provate le altre in carbon , appena ne vinco qualcuna le provo
      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Nissan 240

Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Il primo boss se non erro...o almeno, nel mio caso era il primo perchč ho cominciato con una Modificata, la RX8...comunque, quello della squadra Bushido...
          siccome ho scelto la camaro SS,questo con la RX-7 l'ho beccato per secondo,il primo anzi la prima e stata ANGIE
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

spettacolo,anch'io mi sono fatto un giro e devo dire che mi e piaciuta un sacco

Commenta

che auto giapponesi ci sono nel gioco?
              _/_/_/Mugen DC2 equipped
              CRX EE8 equipped

Commenta

Originariamente inviato da hondacivicpower Visualizza il messaggio
                che auto giapponesi ci sono nel gioco?
                c'e la nissan skyline GT-R34,la nissan 240SX,la toyoto MR2 poi boh

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  c'e la nissan skyline GT-R34,la nissan 240SX,la toyoto MR2 poi boh
                  poi ci sono Mitsu EVO, Subaru STI, Mazda 3 MPS, Mazda RX7, Mazda RX8, MITSU EClipse GT...altre nn me le ricordo...

A proposito, quando si sbloccano la EVO e la Subby? A MW le ho usate un sacco, qui sono quasi a fine carriera e ancora nn sono disponibili...ancora nn mi ha sbloccato nessuna auto di livello 3...
                  Ultima modifica di Giova20; 14-11-2006, 22:07.
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

honda s2000 ecc ecc nissan silvia??non ditemi che č un altro schifoso con le lambo e le porsche e quelle cavolote che non c'entrano niente....
                    _/_/_/Mugen DC2 equipped
                    CRX EE8 equipped

Commenta

poi ci sono Mitsu EVO, Subaru STI, Mazda 3 MPS, Mazda RX7, Mazda RX8, MITSU EClipse GT...altre nn me le ricordo...

A proposito, quando si sbloccano la EVO e la Subby? A MW le ho usate un sacco, qui sono quasi a fine carriera e ancora nn sono disponibili...ancora nn mi ha sbloccato nessuna auto di livello 3...
                      la evo e la subby si sbloccano quando sei all'ultimo territorio,quello rosso

Commenta

Sto operando...
                      X