annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
    Ciao rgazzi,scusate la domanda,ma in Carbon la Mazda RX-7 c'č stŕ?
    Ce sta, ce sta...č nella categoria Modificate di livello 2...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      si,e io ce l'ho,l'ho inculata a uno (non ricordo come si chiama)
      Il primo boss se non erro...o almeno, nel mio caso era il primo perchč ho cominciato con una Modificata, la RX8...comunque, quello della squadra Bushido...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

io al contrario,amo i canyon,perň il recod l'ho fatto in pista piů di 200.000 punti,il segreto e driftare sulle righe gialle
        Io il mio record l'ho fatto in pista in quella sfida con la Supra...190000 punti ma perchč mi bastava fare 140000 per vincere la sfida quindi dopo aver superato 140k mi sono messo a caxxeggiare, rischiando all'inverosimile e quindi sbattendo sui muri... driftavo col NOS a palla, era impossibile tenerla...

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          Intanto bisogna vedere, le foto di Carbon di che versione sono...ps2, xbox360, pc? Poi, sulla grafica posso pure darti ragione...ma NFS non č mai stato un simulatore, ne mai lo sarŕ...quindi che la guida sia arcade ci sta, č la sua categoria...e per la sua categoria, secondo me va bene cosě com'č...i drift...beh, magari su una RX8 nella realtŕ nn vengono facili come nel gioco...ma su una muscle car, in curva, non so mica se č necessario tirare il freno a mano per farla partire...anzi direi di no...quindi quello č sbagliato solo in parte...ma cmq posso essere d'accordo che sia da rivedere la taratura delle gare drift...e con questo? Ripeto, NFS Carbon nn č un simulatore come possono esserlo PGR3 su xbox360 o GTR2 su PC...

Poi son gusti...a me piace, e anche parecchio...
          Gli screen sono versione PS3 e X360, e per conferma basta che guardi l'indirizzo delle immagini. Per il discorso Arcade, so bene che NFS lo č, ma ci sono arcade belli e arcade meno belli: NFS per me ha un sistema di controllo semplicemente "strano", e provando la demo di Carbon ne ho avuto conferma pure su questo titolo; e non č che PGR sia un simulatore, anzi, č meno simulativo di GT4, (come hai detto tu per quelli seri bisogna puntare a GTR2 o LiveForSpeed) ma č decisamente piů divertente e appassionante, se ti capita l'occasione provalo con mano, non credo resterai deluso!
          Cmnq come avevo scritto, il mio č tutto un discorso IMHO, soggettivissimo quindi, e principlamente volevo fare un confronto grafico tra titoli.
          Ah, il discorso drift lo prendevo in paragone con il sistema del primo NFSU, quello si che mi ha fatto divertire tantissimo ai tempi!

Commenta

si,e io ce l'ho,l'ho inculata a uno (non ricordo come si chiama)
            Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
            Ce sta, ce sta...č nella categoria Modificate di livello 2...
            OK ,allora me gusta
            I love RX-7
            American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

eccola

Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

eccola

[qimg]http://img62.imageshack.us/img62/6195/immagineui0.jpg[/qimg]
                Aaaaaaaaaahhhh spettacolare!!!!!
                Grazie Vortex
                I love RX-7
                American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
                  Aaaaaaaaaahhhh spettacolare!!!!!
                  Grazie Vortex
                  figurati
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

[qimg]http://img206.imageshack.us/img206/2548/immagine5hx5.jpg[/qimg]
                    grazie sei un mito

Commenta

perň non e un granché come macchina

Commenta

Sto operando...
                      X