annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

La dodge challenger concept la sblocchi solo nel territorio di Darius, verso la fine...io l'ho appena sbloccata, č stata l'ultima gara che ho fatto...finalmente ho la EVO Ammazza quanto cammina oh! Sui percorsi tortuosi le varie Viper, Corvette e Carrera GT nn me vedono nemmeno... Vabbč c'ho giŕ montato tutte le elaborazioni da gara livello 3 tranne il turbo...non ho i soldi per quello...

Comunque che rosichelli che sono Angie, Wolf e quell'altro...mo che ho conquistato tutto me hanno risfidato...vabbč, vorrŕ dě che je levo pure le loro macchinette nuove...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ieri sera ho fatto una golf IV da manico...mamma mia...qsi qsi la rifaccio = nella realtŕ

Sorrow, sank deep inside my blood
      all the ones around me, I cared for
      and most of all I loved
      but I can't see myself that way
      please don't forget me
      or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
        ieri sera ho fatto una golf IV da manico...mamma mia...qsi qsi la rifaccio = nella realtŕ
        golf 4?

Commenta

Finalmente l'ho preso anch'io e ho iniziato a giocarci l'altro ieri sera con la rx-8

Prima domanda: ma le funzioni dell'autosculpt si sbloccano man mano che vai avanti? Xchè x adesso ho solo 2 parametri che posso modificare e mi sembrano pochino

Seconda domanda: le macchine si vincono solo quando conquisti la zona?

Terza domanda: cè ancora il problema dell' Underground che se andavi direttamente all'evento senza modalità esplora e gareggiavi, dovevi riavviare la gara x vincere soldi altrimenti non beccavi nulla?

Quarta domanda: non riesco a battere il mio compagno di squadra che mi fa vedere le scorciatoie e arrivo sempre secondo.Va bene lo stesso o sblocco/vinco meno cose?
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio

Non sapevo ci fosse la golf iv...se cč godo come un pazzo e me la piglio come prima macchina!!!
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

E andiamo! Pure Darius l'ho mandato a Ora ho finito la carriera...però nn trovo la R8 Le Mans...mi dice che l'ho sbloccata ma dal concessionario non c'è... Beh, tanto non avrei i soldi per comprarla...
              Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              Finalmente l'ho preso anch'io e ho iniziato a giocarci l'altro ieri sera con la rx-8

Prima domanda: ma le funzioni dell'autosculpt si sbloccano man mano che vai avanti? Xchè x adesso ho solo 2 parametri che posso modificare e mi sembrano pochino

Seconda domanda: le macchine si vincono solo quando conquisti la zona?

Terza domanda: cè ancora il problema dell' Underground che se andavi direttamente all'evento senza modalità esplora e gareggiavi, dovevi riavviare la gara x vincere soldi altrimenti non beccavi nulla?

Quarta domanda: non riesco a battere il mio compagno di squadra che mi fa vedere le scorciatoie e arrivo sempre secondo.Va bene lo stesso o sblocco/vinco meno cose?
              Le funzioni Autosculpt si sbloccano quando ingaggi determinati compagni di squadra...quando ingaggi Sal puoi modificare paraurti anteriori e posteriori, minigonne e forse cofani ma nn mi ricordo bene...poi quando ingaggi Colin puoi modificare scarichi, alettoni e cerchioni...

le macchine degli avversari le puoi vincere solo dopo aver sfidato il boss della zona, con lo stesso meccanismo di Most Wanted in cui scegli tra 4 opzioni col punto interrogativo...se ti dice bene vinci l'auto del boss...le altre, man mano che giochi le sblocchi...

sta cosa di Underground nn me la ricordo, ma qui non c'è...

va bene lo stesso, e vedrai più avanti che vincerà lui spesso anche gli autovelox, e qualche gara circuito...ma va bene così...

Alcune cose le sblocchi solo al di fuori della carriera, facendo le sfide...
              Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              Non sapevo ci fosse la golf iv...se cè godo come un pazzo e me la piglio come prima macchina!!!
              Infatti non c'è...ce la Golf V R32...
              Ultima modifica di Giova20; 16-11-2006, 13:33.
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

raga... ma perchč per la xbox vecchia i testi e i dialoghi sono in inglese??
                sono passato da 3 negozi diversi e tutti mi han detto ke non han fatto la conversione, mantre per l'xbox 360, play2, pc ecc č tutto in italiano...
                cmq il drifting fa veramente schifo..
                niente č impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

A me piace il drifting...cos'è che ti fa schifo, che come giri parte subito in derapata? Beh, magari all'inizio è un pò irreale, ma dopo, con le varie macchine che si sbloccano, ce può pure stare...specie quando sono tutte modificate...

Commenta

era più bello in und2... ma per la lingua del gioco sai nulla?
                    niente č impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Non lo so, io ce l'ho per play2 ma in inglese perchè ho preso la Collector's Edition...ma per la xbox normale nn so...

Commenta

Sto operando...
                      X