annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.NFS ProStreet.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .•*•.NFS ProStreet.•*•.

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio

Non capisco come non possa piacere FM2, e magari piacere questo NFS che mi ha fatto venir da solo dalla demo...

un attimo de calma....chi ha detto che prostreet mi piace....? non e' un gioco degno della serie....non e' che quello che piace a te deve piacere..... ho giocato qualche volta a FM2 e si puo' essere che siano stati disabilitati tutti i cazzi che volete ma alla fine attendo di piu' GT5 che altri....
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

Commenta

Ma in fatti per ora FM2 č il mio preferito.
      Il mio sogno č un gioco con una carriera in stile GT/FM, ma un modello di guida ed un realismo a livello di rFactor / Live for Speed, ma temo che rimarrŕ sempre un sogno.
      Ultima modifica di Brabus; 16-12-2007, 21:23.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

xo' la storia che non si cappottano e' vero.... non ci avevo mai fatto caso... non succede mai manco se lo fai apposta....
        DD IN EVO3.5
        CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
          un attimo de calma....chi ha detto che prostreet mi piace....? non e' un gioco degno della serie....non e' che quello che piace a te deve piacere..... ho giocato qualche volta a FM2 e si puo' essere che siano stati disabilitati tutti i cazzi che volete ma alla fine attendo di piu' GT5 che altri....
          E' che trovo assurdo che a uno a cui piacciono i giochi di auto possa non piacere FM2, e come se ad un'appasionato di calcio non piacesse ISS....

Poi vabbeh i gusti sono gusti, anche io aspetto GT5 e nel frattempo gioco a FM2, sperando che anche GT5 non abbia solo quelle orrende partenze lanciate di GT4 che detestavo profondamente, altrimenti continuerň a giocare a FM2...
          Ultima modifica di Brabus; 16-12-2007, 21:27.

Commenta

gia dal primo gran turismo le auto non si ribaltano , mha non so se dipende dal contratto o dal tipo di motore fisico/grafico utilizato , del resto in nfs pro street si ribaltono e ci sono auto di un certo tipo (bmw porsche zonda) bho....
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              E' che trovo assurdo che a uno a cui piacciono i giochi di auto possa non piacere FM2, e come se ad un'appasionato di calcio non piacesse ISS....

Poi vabbeh i gusti sono gusti, anche io aspetto GT5 e nel frattempo gioco a FM2, sperando che anche GT5 non abbia solo quelle orrende partenze lanciate di GT4 che detestavo profondamente, altrimenti continuerň a giocare a FM2...
              sto pensando anche che FM2 forse non mi piace anche xche' non ci ha mai giocato come si deve.... non avendo la 360..... intendi?
              DD IN EVO3.5
              CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                gia dal primo gran turismo le auto non si ribaltano , mha non so se dipende dal contratto o dal tipo di motore fisico/grafico utilizato , del resto in nfs pro street si ribaltono e ci sono auto di un certo tipo (bmw porsche zonda) bho....
                basta che giochi ad un rally e vedo come voli... alla fine credo sia un problema di permessi...... che palle....
                DD IN EVO3.5
                CIUPA!!!

Commenta

Infatti č una questione di permessi, pare che ai produttori non piaccia vedere le proprie auto che si ribaltano o si accartocciano...

Per quanto riguarda FM2, č il classico gioco per cui verrebbe comprare la console solo per lui...
                  Ma anche lui purtroppo č vittima di questi vincoli contrattuali... ma almeno non puoi giocare a Biliardo come nei GT!

Commenta

si ma xche' gli stessi che non vogliono vogliono che le macchine si disfino su colin x esempio.....? e' incoerente sta cosa.....
                    DD IN EVO3.5
                    CIUPA!!!

Commenta

ragazzi un mio amico giocando a nfs prostreet ha notato che i cambiamenti estetici dell'auto non si vedono in gara!
                      lui ha installato un kit e uno scarico diversi da quelli originali ma quando fa le gare non si vedono !!! l'auto appare sempre e solo originale !!!

ma č possibile ?!? č un errore del gioco ?!? sapete se c'č in giro una patch che sistema questa cosa molto fastidiosa ?!?

grazie !!!

Commenta

Sto operando...
                      X