annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Isola scriviamo qui

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=249121

altrimenti diventa un 3d solo per fable questo
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Per rispondere a Nemis sulla discussione di ps3 ho fatto 2 conti....

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

Coi 399 euro di una ps3 volendo ci ci prende 360 e 5 giochi recenti recenti .

bundle XBox 360 Pro HDMI 60Gb + Kung Fu Panda" e "Lego Indiana Jones". 239
      fable2, 56 (play.com)
      Saints Row 2 (versione asia ma con l'italiano tra le lingue) 38
      fallout 3 56(a play.com)
      spese di spedizone :8 euro il coriere per la 360 e 2,56 euro la busta da playasia

totale: 389.56 + 10 euro per aperitivino con gli amici per festeggiare l'arrivo della 360 = 399

Coi 427 euro di una ps3 e un platinum (399 +28) invece ci si prende 360 e 6 giochi recenti (i più usciti questo mese) .

bundle XBox 360 Pro HDMI 60Gb + Kung Fu Panda" e "Lego Indiana Jones". 239
      fable2, 56 (play.com)
      Saints Row 2 (versione asia ma con l'italiano tra le lingue) 38
      fallout 3 56( play.com)
      saint row 2 (versione asia ma con l'italiano tra le lingue) 38
      spese di spedizone :8 euro il coriere per la 360 e 2,56 euro la busta da playasia (due giochi in una busta me li han spediti)

totale: 427,56

se ho cannato i conti fatti a mente a mai discolpa ho una febbre a 38 e sto tossendo come un cammello allergico alla sabbia

certo che ormai con "relativamente poco" si ci fà 360 e ci si gioca mesi (a ritmi sani nn come i miei )
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Microsoft: profitti in aumento del 9%

“Microsoft chiude positivamente il primo quarto del suo anno fiscale. La divisione entertainment si conferma in trend positivo.”

Profitti per 15 miliardi di dollari per l'intero gruppo Microsoft nel primo quarto dell'anno fiscale 2009. Si registra un aumento del 9% rispetto ai profitti registrati nella stessa parte dello scorso anno fiscale. La divisione più proficua rimane Business, Client and Server and Tools, ma il settore entertainment contribuisce in maniera decisiva con introiti per 1,814 miliardi di dollari.

Nello stesso periodo dello scorso anno erano leggermente superiori: 1,929 miliardi, ma il calo è dovuto alla riduzione del prezzo di commercializzazione di XBox 360 e al rilascio, l'anno scorso, di Halo 3, gioco che influì in maniera sostanziale sui ricavi. Nei tre mesi in esame (con termine al 30 settembre), inoltre, il reddito operativo aziendale ammonta a 178 milioni di dollari, contro i 167 milioni dello scorso anno.

Si registra, tuttavia, un calo nelle vendite nei settori XBox 360 e PC, esattamente del 22%. I numeri della divisione entertainment, tuttavia, rimangono positivi grazie all'ottimo rendimento del software per Mac, delle piattaforme embedded e mobile e del settore Zune. Su questo dato influisce anche l'ottimo andamento commerciale che Halo 3 faceva segnare l'anno scorso, come precedentemente ricordato.

Microsoft ha venduto in questi tre mesi 2,2 milioni di console, con un incremento di 400 mila unità rispetto allo stesso periodo dello scorso anno fiscale. In totale sono state vendute 22 milioni di XBox 360 in tutto il mondo, il che pone XBox 360 a una distanza di sole 2 milioni di unità rispetto alla prima XBox.

http://www.hwupgrade.it/news/busines...l-9_26954.html
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Stamattina ho scaricato la demo di mirror's edge....l'ho giocata 3 volte di fila,per i miei gusti è una ficata pazzesca!!bello lo stile grafico,ottime le musiche,veloce e adrenalico e la voce di asia argento,che doppia la protagonista, mi piace da sempre

Se nn cannano clamorosamente il resto del gioco e fanno una porcata,secondo me nn farà uno sfracello di vendite,un pò troppo particolare per la massa,ma entrerà nella lsita delle "perle per intenditori" dove già risiedono Killer 7 e No More Heroes. tanto per dire due titoli.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Installazione su Xbox 360: tempi di caricamento a confronto

autore: Giorgio Melani

Il sito Digital Foundry riporta alcune informazioni riguardanti la New Xbox Experience, essendo entrato in possesso di una versione beta della nuova dashboard per Xbox 360.
            E' stata dunque provata la funzione che consente di installare i giochi su hard disk, e sono stati cronometrati i tempi di caricamenti di alcuni giochi da disco rigido.
            Nella tabella riportata qua sotto sono stati messi a confronti i tempi di caricamento da DVD e da hard disk, per diversi giochi. Chiaramente c'è un certo guadagno di tempo, variabile a seconda del titolo provato:

tabella:
            [SPOILER]
            [/SPOILER]
            sigpic

Commenta

per chi nn ha mai visto il completo aramtura spada di halo in fable:

[SPOILER][qimg]http://img259.imageshack.us/img259/2813/fable2masterchief01ff9.jpg[/qimg][/SPOILER]
              Mhuahuahua, figata!!!

Piccola comunicazione di servizio inoltre:il mio profilo online, J85G89, causa "trasloco" non lo uso più (e ora è pure un Silver, quindi...), ma sfrutterò il più possibile quello del mio coinquilino, quindi chi mi vuole riaggiungere ben venga!
              La "mia", "nuova" gamertag è stizza22

Commenta

Niente male, però io col 20gb [anzi 13...] sono proprio tirato
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Niente male, però io col 20gb [anzi 13...] sono proprio tirato
                  ....nn sei il solo.Son convinto che sotto le feste 360 elite e hd da 120 avranno un impennata nelle vendite notevole

p.s.

io lo dicevo che 20 gb si sarebbero rivelati pochi.....
                  Ultima modifica di Isola; 02-11-2008, 16:24.
                  sigpic

Commenta

....nn sei il solo.Son convinto che sotto le feste 360 elite e hd da 120 avranno un impennata nelle vendite notevole
                    Sicuramente, l'unica è avere una botta di e trovare un HDD da 120gb a poco
                    Pura utopia

Commenta

tanto io istallero solo forzamotorsport 2 su HD .. visto che è quello che uso di +.. e ho il 20gb..

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X