annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Carpe diem

Aaaaah, ho ordinato Dante's Inferno per un totale di 36€ ['tacci loro, quasi 3 pound di spedizione!!] e ho pure prenotato Read Dead Redempion a 42€ sbav!
    Mazza da quando lavori fai girare l'economia come non mai!
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
      sì, game.co.uk e gameplay.co.uk sono tra i più cari come spedizione
      io però non sto più a guardare il prezzo in € sui siti, gli ordini li faccio direttamente in £, ho visto che qualche cent si risparmia lasciando convertire alla banca.

alla fine da chi hai prenotato RDR?

Quel gioco mi tenta, specialmente con quella grafica, ma il genere western non mi attizza proprio (poi per fine maggio il mio conto sarà già alleggerito dal pre-ordinato DeathSmiles IIX e per portarmi avanti ho anche pre-ordinato Strike Witches Shirogane no Tsubasa per fine luglio )
      eh RDR sarà un capolavorerrimo, te lo consiglio

cmq l'ho ordinato dal fido The Hut

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Mazza da quando lavori fai girare l'economia come non mai!
      hell yeah!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

perfetto, adesso siamo pronti per la campagna in co-op di odst
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

ragazzi ho un quesito per voi..
          ho comprato qualche giorno fa bf2 usato perchè mi è capitato di trovarlo ad un buon prezzo..
          non ho quindi il codice vip che era incluso con il gioco perchè l avrà utilizzato chi ha preso il gioco prima di me..
          non c è nessun modo di rimediare un altro codice buono..?
          ogni volta che gioco nel live mi chiede sempre di mettere il codice vip e andando nella sezione del negozio non mi fa scaricare le mappe vip ma neanche comprare un codice con i crediti..

chiede solo inserire codice vip..
          ma se non ce l hooo..

Commenta

Guarda nei download del marketplacedi Bf2, dovrebbe esserci il download a pagamento [non so quanti mp ci vogliono] che ti rende vip
            E' stato fatto proprio per chi ha comprato il gioco usato e non ha il il codice originale.

Se ricordo bene eh
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              perfetto, adesso siamo pronti per gli acccivment in co-op di odst
              Così va meglio
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Carpe diem

Aaaaah, ho ordinato Dante's Inferno per un totale di 36€ ['tacci loro, quasi 3 pound di spedizione!!] e ho pure prenotato Read Dead Redempion a 42€ sbav!

42 piu spedizione a sto punto lo prendo a gamestop con prenotazione...Non è che per 5 o 7 euro cambi molto...
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

42€ spedito, da gamestop RDR lo danno a 64.98€
                  http://www.gamestop.it/31495_5841877...edemption.aspx

a quel punto con £49.99 (£52.94 = 60€ spedito, quindi sempre meno che l'edizione standard da gamestop) prenderei la limited edition
                  http://www.game.co.uk/Xbox360/Action...mited-Edition/

comunque sarà, ma a me anche 5 o 7 euro di differenza fanno qualcosa, ogni 5 acquisti ti salta fuori il budget per un gioco in più
                  Ultima modifica di pegaso650; 20-04-2010, 07:40.
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Humm devo andare a chiedere mi pare che il distaccamento d via ita lo faccia a meno...Devo anche vedere sta edizione limitata cosa comporta... nel gioco bad company nn cambiava un piffero era tutto gratis ugualmente....
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Le prime stampe di Bad Company sono tutte Limited Edition, ma è un caso raro

per RDR la Limited Edition comprende:

THE RED DEAD REDEMPTION GAME

THE DEADLY ASSASSIN OUTFIT: John Marston's "Deadly Assassin" outfit causes your Dead Eye meter to regenerate at twice the speed. With more Dead Eye, you have more time to place each shot with total accuracy, making you the deadliest gunslinger in any fight.

THE WAR HORSE: There are countless horses to be found in the massive world of Red Dead Redemption, but none is stronger, faster or tougher than the exclusive War Horse. Whether storming gang hideouts, exploring the wilderness for hidden treasure, or outrunning the law, the War Horse gives gunslingers an advantage in nearly every situation.

THE GOLDEN GUNS WEAPON PACK: The player who wields the exclusive Golden Guns receives more Fame for each kill. The more Fame you get, the more in-game side missions become available. So there will be more opportunities to duel, more kidnapped townsfolk to rescue and you can bribe lawmen for less.
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X