annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Si gli elicotteri in GTA4 sono una chimera purtroppo
    Soprattutto quello militare

Approposito di RDR, io e papà siamo cultori di sergio leone e dei west in generale, quando ha visto i video ieri sera è andato fuori di testa, 55 anni e vuole giocare anche lui
    Rockstar ha fatto un colpaccio a scegliere come ambientazione il west
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

quello militare lo trovi in aeroporto, il problema e' che se ti metti a scorrazzare in auto o a piedi gia' arriva la polizia, non ti dico una volta che trovi la piazzola con l'elicottero militare
      fai in tempo a salirci e a saltare in aria...

si, penso che pure io alla fine dovro' far vedere rdr (quando arriva... .) al mio vecchio... va a finire che mi frega la 360...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Si gli elicotteri in GTA4 sono una chimera purtroppo
        Soprattutto quello militare

Approposito di RDR, io e papà siamo cultori di sergio leone e dei west in generale, quando ha visto i video ieri sera è andato fuori di testa, 55 anni e vuole giocare anche lui
        Rockstar ha fatto un colpaccio a scegliere come ambientazione il west
        ai padri che non dicono ''hai 30 anni e stai ancora a giocare'' ma ''passami il joystick'' Il mio vecchio ora è in fissa con fifa world cup e resti tra noi mi mette in crisi in quasi tutte le partite
        parlando di ore in gioco io stò tenendo la media perfetta quasi. 25,8% in 29 ore
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          isola, che ti devo dire? sono bloccato ancora all'inizio (uscito dal laboratorio, alla prima citta' con la bomba) e non so che diavolo devo fare.
          ogni volta metto il disco, giro per mezz'ora in quella citta' di m...a, sono entrato in tutti gli edifici, ho parlato con tutti, e son bloccato.

ad oblivion, stessa menata ho trovato una botola in una casa praticamente all'inizio, e ci sono entrato... non c'e' modo di uscirne vivo...
          Usare la soluzione invece di giudicare male un gioco solo perché TU nn sai andare avanti ?

http://trucchi.videogame.it/fallout-3/74624/
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Mi è arrivato stamattina!!! Ora lo sto installando..alla faccia tua LARSEN

Ci vediamo tra una settimana...sia perchè mi chiuderò a giocare, sia perchè Lars me banna

e concludo con...

Ancora a calcolare se un gioco merita o meno, non ci credo
            si infatti, avete rotto er cazzo!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e va beh ma se ora nemmeno si possono giudicare i giochi che senso ha tenere aperto questo 3d?larsen chiudi a sto punto...

Commenta

@isola odio le soluzioni, sono un gamer old school non c'erano le soluzioni nei vari indiana jones o similari

se un gioco, per andare avanti, t'inchioda talmente da costringerti a cercare le soluzioni, non e' fatto bene

@venom... che ti salti la luce mentre stai caricando il gioco, e di riflesso urti la 360, che ti riga il dvd!!

Commenta

Dark ogni volta che esce un gioco, oramai il primo metro di giudizio è "dura tot ore quindi..."
                  In questa generazione un gioco viene giudicato dalla grafica o dalle ore di gioco, secondo te è il modo migliore per giudicare un gioco?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    e va beh ma se ora nemmeno si possono giudicare i giochi che senso ha tenere aperto questo 3d?larsen chiudi a sto punto...
                    magari giudicarli per una cosa che ha senso

@venom... che ti salti la luce mentre stai caricando il gioco, e di riflesso urti la 360, che ti riga il dvd!!
                    tiè
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

@isola odio le soluzioni, sono un gamer old school non c'erano le soluzioni nei vari indiana jones o similari

se un gioco, per andare avanti, t'inchioda talmente da costringerti a cercare le soluzioni, non e' fatto bene

Se sei impallato all'inizio nn è di certo perché non è fatto bene l'eccelso FalloutFallout è facile basta seguire quello che ti dicono i giusti PNG Senza considerare che un minimo di smarrimento iniziale ci dev'essere vista la storia.......
                      Dark ogni volta che esce un gioco, oramai il primo metro di giudizio è "dura tot ore quindi..."
                      In questa generazione un gioco viene giudicato dalla grafica o dalle ore di gioco, secondo te è il modo migliore per giudicare un gioco?
                      Vero purtroppo certi metri di giudizio superficiali son diffusi anche tra chi giudica per lavoro oltre che tra i casual.

Senza considerare quelli che '' un bel multiplayer giustifica un single troppo corto o/e brutto ''
                      Ultima modifica di Isola; 25-05-2010, 13:44.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X