annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Chrix87 Visualizza il messaggio
    Magari l'hanno ammazzato xD, scherzi a parte aveva trovato il modo di entrare nel Bios della ps3 ma era ancora molto lontano da trovare un modo per modificarla. Ormai il tempo della PSX-PS2 E XBOX è passato, dove le modifiche avvenivano in modo molto ma molto facile, più che altro il fatto è la nuova tecnologia di gioco online, perchè se tu modifichi una xbox360 e non vai mai sul live non sarai mai bannato.

Per me dovrebbero fare una cosa come nei pc, vendere i giochi con il cd-key e inserirlo durante la registrazione del live, allora li sì sarebbe inutile la modifca, fai che un cd-key può essere usato una sola volta per gioco e tutto è risolto. Invece escono ogni anno modifiche su modifiche arrivando fino a quest'ultima che viene chiamata (la modifica ANTIBAN per eccellenza) ma non era la 1.61 l'anti ban? xD per me dietro queste modifiche sia la microsoft (che guadagna soldi bannando e facendo comprare altre xbox) e gli hacker (che sicuramente qualche soldo dalla microsoft lo prendono) c'è un guadagno che è direttamente proporzionale al guadagno delle 360 vendute. Se fosse così ho solo 2 parole da dire: che schifo!

....mai notato che le ondate enormi di ban solitamente arrivan quando c'è un gioco che MS ha particol interesse venda?FM 3,halo,gow........

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

quindi a breve con reach ci sara' un'altro giro...
      io son d'accordo per i ban delle console piratate, il problema e' che ogni tanto s'allargano un po' troppo e ci finisce in mezzo anche chi ce l'ha originale...

Commenta

Di solto i ban avvengono alla fine dell'anno con le nuove uscite e se tanto mi dà tanto a settembre/ottobre con Black OPS ci sarà una bella ondata.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          vuoi mettere il guadagno avendo 5 milioni di giocatori e 5 milioni di copie vendute contro gli stessi 5 milioni di giocatori ma la metà o poco più di copie vendute?
          Ma non è illegale vendere i giochi che uno ha comprato. O no?

Perchè allora dovrebbero far si che la copia si "attivi" con una console sola...

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          a parte che se uno compra un gioco, e lo rivende nel giro di un mese, non credo che sia un granche' come gioco...
          io invece non credo che sia un granchè come GIOCATORE
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Ma non è illegale vendere i giochi che uno ha comprato. O no?

...
            ovvio che non è illegale vendere un gioco usato ma le compagnie vogliono farlo sembrare almeno 'immorale' comprarlo.

un po' come la prostituzione, che di per sè non è reato ma alla fine si cerca in tutti i modi di multare chi ne usufruisce

morale:
            [SPOILER]che gran mignotte 'ste software house..[/SPOILER]
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

venom, il senso della mia frase e' che se dopo un mese ti sei gia' rotto di un gioco, vuol dire che e' una ciofeca... un bel gioco ti fa venire voglia di rimetterlo nel lettore una volta ogni tanto, quando ti capita sotto mano, anche solo per cazzeggio, un brutto gioco, magari lo finisci per una questione di principio, ma sicuro lo lasci poi a prender polvere per sempre (o, appunto, lo rivendi).

Commenta

L'aggiornamento di Gears 2 è un CA-PO-LA-VO-RO!

E' un altro multiplayer!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  L'aggiornamento di Gears 2 è un CA-PO-LA-VO-RO!

E' un altro multiplayer!
                  http://www.mondoxbox.com/news/21903/...sperienza.html

Prepariamoci alle nottate!!!!
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                    Nelle social ieri ho fatto 60.000 punti e passa con l'esperienza normale
                    Solo italiani, zero laga, favoloso

Prendo pizze sempre e cmq ma almeno so che è colpa mia e non del lag
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Test Drive Unlimited 2 uscirà a settembre, dettagli
                      Visto che devo prendere la limited di Halo Reach, vorrei sapere dove troverò i soldi

Commenta

Sto operando...