annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Isola basta...BASTAAAAAAA
    Sono già abbastanza scimmiato!
    Mercoledi è vicino e la rottura del day one è quasi certa
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Il Social Club di Red Dead Redemption
      Rockstar spiega in dettaglio le funzionalità dirette alla community.

Il Social Club di Red Dead Redemption Un comunicato stampa di Rockstar Games ha annunciato l'integrazione del Rockstar Social Club - già utilizzato da Grand Theft Auto IV - all'interno di Red Dead Redemption, con la funzione di accorpare tutte le caratteristiche genericamente rivolte alla comunità dei giocatori - in particolar modo le classifiche.

Tra le funzioni inedite spicca quella delle sfide, attraverso le quali sarà possibile sbloccare una serie di cheat e altri premi. Una delle prime sfide, per esempio, chiede di completare la missione "Justice in Pike's Basin" per attivare il cheat "Guns Blazing" e avere così la possibilità di utilizzare proiettili incendiari.

Un'altra sfida, denominata "The Strike It Rich! Rockstar Challenge" chiede all'intera comunità dei giocatori di cooperare cercando di accumulare più denaro possibile, sbloccando tutti insieme un premio non ancora annunciato.

Il gioco è in uscita il prossimo 21 maggio su console HD.
      Io sono già iscritto dai tempi di midnight club

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      FALLO!FALLO!
      Io l'ho preso a 20€ e ti posso dire che ne vale almeno il doppio

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Mercoledi è vicino e la rottura del day one è quasi certa
      Io devo aspettare le poste
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Io devo aspettare le poste

......e sperare il vulcano faccia il bravoe le poste non lo perdano

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

gufo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

gufo
            anzi,prevedendo il peggio lo si esorcizza!
            sigpic

Commenta

Tutti sti trailer di Red dead redemption...Mi sa che lo prenderò pure io

Ad un tratto mi è presa la scimmia

Commenta

sembra molto bello..quasi quasi lo compro pure io.......

Commenta

Finito tutto il single player di BBC2 ...che dire capolavoro! Già i dialoghi del primo mi erano piaciuti ma questi ancora di più.Adesso cerco qualche obiettivo online

Devo ancora ordine Metro, finire i due halo, pgr4 e poi mi ordino RDR
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Auguri razer, sei messo quasi peggio del sottoscritto

Cmq livello 72 in gears
                    Entro domani livello 73

Commenta

Io nel frattempo ho iniziato "The Saboteur" favoloso compratelo ASSOLUTAMENTE
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X