annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
    YouTube - Medal of Honor - E3 2010 Multiplayer Trailer (Deutsch)

Mamma mia che delusione...lo han fatto come se fosse Cod ma migliorato... nn ha nulla della simulazione d guerra come bad
    Eh, sensa cugnisiun, non capisco da cosa vedi che non sia una simulazione come il tuo amato battelfield questo..A me sembra ottimo, in quei pochi fotogrammi che si vedono, e non mi sembra meno simulativo di battelfield in modalità normale..
    Perchè anche a battelfield, se colpico un nemico con un fucile ad alto calibro, questi non cade, ma continua a correre..Quindi di simulazione pecca anch'esso...............

Come in tutti i giochi, c'è chi preferisce gli Arcade, le simulazioni, e le vie di mezzo..
    I soldi li fai con le vie di mezzo, fino a prova contratria..Ti guadagni una fetta di mercato molto più ampia.
    .Io che sono cresciuto con Counter Strike, ad esempio, ho sempre preferito un Cod ad un Battelfield, che ho comprato, finito in Single, e provato in Multy..Ma è durata poco..Le tattiche sono diverse, troppe tipologie, medico, geniere, assalto, non fanno per me..Ma solo perchè non mi piace non dirò che non è un buon gioco, ottimo, davvero, ma un gioco che se sapevo lasciavo sullo scaffale..

Pace e bene
    Ultima modifica di fnjbmw; 26-06-2010, 12:37.

Commenta

Io adoro Battlefield, i COD MW mi sono piaciuti e questo mi ispira assai
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        L'impatto visivo è STUPEFACENTE

Ho rivisto il video tre volte, magnifico!

Questo non so quando uscirà, ma io non vedo l'ora di provare SNIPER Ghost Warrior!

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio

Questo non so quando uscirà, ma io non vedo l'ora di provare SNIPER Ghost Warrior!
          idem

Nuove novità per Halo Reach

http://www.mondoxbox.com/news/22368/...t-evolved.html

SBAV
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

halo fa schifo

Commenta

Amen
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Eh, sensa cugnisiun, non capisco da cosa vedi che non sia una simulazione come il tuo amato battelfield questo..A me sembra ottimo, in quei pochi fotogrammi che si vedono, e non mi sembra meno simulativo di battelfield in modalità normale..
                Hehehehe x il semplice fatto che la casa stessa aveva dichiarato che sarebbe stato uguale a Cod con delle migliorie e senza tutte le cazzate come bomba atomica ecc... Quindi arcade pieno
                Poi basta guardare il video x capirlo sembra d guardare Cod E a quanto pare han anche fatto la cazzata che nn si possono sfasciare e tirare giu i palazzi...

Perchè anche a battelfield, se colpico un nemico con un fucile ad alto calibro, questi non cade, ma continua a correre..Quindi di simulazione pecca anch'esso...............
                Se giochi in modalità non veterano è ovvio è fatta x i bambini
                Poi se giochi nell'altra e lo prendi nn in pieno corpo e ha la corazza anche li è ovvio che nn muoia,son ben rarissimi quelli che centro e che nn cadono

Come in tutti i giochi, c'è chi preferisce gli Arcade, le simulazioni, e le vie di mezzo..
                I soldi li fai con le vie di mezzo, fino a prova contratria..Ti guadagni una fetta di mercato molto più ampia.
                Bad 2 piu d 60 mila copie vendute....Ed è simulativo

.Io che sono cresciuto con Counter Strike, ad esempio, ho sempre preferito un Cod ad un Battelfield, che ho comprato, finito in Single, e provato in Multy..Ma è durata poco..Le tattiche sono diverse, troppe tipologie, medico, geniere, assalto, non fanno per me..Ma solo perchè non mi piace non dirò che non è un buon gioco, ottimo, davvero, ma un gioco che se sapevo lasciavo sullo scaffale..

Pace e bene
                X l'appunto dopo aver provato cod ho deciso che nn lo avrei preso
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio

Ecco questo si che potrebbe essere interessante ma mi sa che il multi duerrà una vita nel mezzo d tutta quella vegetazione
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Mi è arrivato bioshock 2, fuck yeah! questi di gameplay sono velocissimi *_*

Considerato che l'ho preso lunedì
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

idem

Nuove novità per Halo Reach

http://www.mondoxbox.com/news/22368/...t-evolved.html

SBAV
                      FINALMENTE Firefight libera senza dover avere per forza 3 amici, alleluja! ODST gli è servito parecchio come "pre-beta" di Reach alla Bungiozza.

Stighézzi se li han fati grossi gli Hunter!

Commenta

Sto operando...
                      X