annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Approposito di Mafia II

YouTube - Mafia II - PhysX Destruction

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

eh... ma quella mi sa che sara' la versione pc...
      pero' su mafia non ho la scimmia come per rdr... sara' che il primo mafia per me era gia' perfetto e da quello nuovo m'aspetto solo una grafica migliore, ma penso che lo prendero' forse il prossimo anno.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        eh... ma quella mi sa che sara' la versione pc...
        cut
        No ne sarei sicuro,il motore fisico di Nvidia è supportato anche dalle console

"NVIDIA PhysX™ è un potente motore di fisica di gioco che permette di integrare effetti fisici in tempo reale nei più innovativi giochi per PC e console. Il software PhysX è adottato da oltre 150 giochi, viene utilizzato da più di 10.000 utenti registrati ed è supportato da Sony Playstation 3, Microsoft Xbox 360, Nintendo Wii e PC"

p.s.

..e poi ormai quando un gioco è sia pc che console solitamente la versione pc è un porting console
        Ultima modifica di Isola; 29-05-2010, 10:55.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Visto che oggi non ho avuto tempo di giocare a gears, ho fatto una partitella veloce a Dead Rising [DEVO finire la storia]
          Ogni volta che ci gioco rimango sconvolto come un gioco del 2006 possa ancora stupite, geniale
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sto giocando far cry 2, non mi piace u.u
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Ragazzi è uno schifo vedere che ci son i soliti furboni che adottano uno dei 3 programmi da scaricare nella 360 x riuscire a fare i livelli in pochissimo tempo,da lunedi parte segnalazione alla microsoft
              che li becchino e li bannino sti cazzoni!
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                Ragazzi è uno schifo vedere che ci son i soliti furboni che adottano uno dei 3 programmi da scaricare nella 360 x riuscire a fare i livelli in pochissimo tempo,da lunedi parte segnalazione alla microsoft
                che li becchino e li bannino sti cazzoni!
                Eh?

Spiega un pò

Commenta

mai sentita sta cosa...

Commenta

Come ragazzi mai sentita ci son all'attivo almeno 3 programmi che permettono d fare tutti i risultati in tempo 0..la stessa sera che è uscito red c'eran 2 Napoletani d livello massimo....e questo è solo uno dei tanti....
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                      Come ragazzi mai sentita ci son all'attivo almeno 3 programmi che permettono d fare tutti i risultati in tempo 0..la stessa sera che è uscito red c'eran 2 Napoletani d livello massimo....e questo è solo uno dei tanti....
                      Ah beh, ma la storia credo sia vecchia..

Un pao di settimane prima delle'uscita si trovano i file sul mulo, o torent..

Da li scaricano, e con la 360 finiscon il gioco ancor prima del lancio...Io li definirei MALATI..Ed anche idioti, in quanto non possono collegarsi online, causa BAN..

Commenta

Sto operando...