Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
eh... ma quella mi sa che sara' la versione pc...
pero' su mafia non ho la scimmia come per rdr... sara' che il primo mafia per me era gia' perfetto e da quello nuovo m'aspetto solo una grafica migliore, ma penso che lo prendero' forse il prossimo anno.
eh... ma quella mi sa che sara' la versione pc...
cut
No ne sarei sicuro,il motore fisico di Nvidia è supportato anche dalle console
"NVIDIA PhysX™ è un potente motore di fisica di gioco che permette di integrare effetti fisici in tempo reale nei più innovativi giochi per PC e console. Il software PhysX è adottato da oltre 150 giochi, viene utilizzato da più di 10.000 utenti registrati ed è supportato da Sony Playstation 3, Microsoft Xbox 360, Nintendo Wii e PC"
p.s.
..e poi ormai quando un gioco è sia pc che console solitamente la versione pc è un porting console
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Visto che oggi non ho avuto tempo di giocare a gears, ho fatto una partitella veloce a Dead Rising [DEVO finire la storia]
Ogni volta che ci gioco rimango sconvolto come un gioco del 2006 possa ancora stupite, geniale
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ragazzi è uno schifo vedere che ci son i soliti furboni che adottano uno dei 3 programmi da scaricare nella 360 x riuscire a fare i livelli in pochissimo tempo,da lunedi parte segnalazione alla microsoft
che li becchino e li bannino sti cazzoni!
Ragazzi è uno schifo vedere che ci son i soliti furboni che adottano uno dei 3 programmi da scaricare nella 360 x riuscire a fare i livelli in pochissimo tempo,da lunedi parte segnalazione alla microsoft
che li becchino e li bannino sti cazzoni!
Come ragazzi mai sentita ci son all'attivo almeno 3 programmi che permettono d fare tutti i risultati in tempo 0..la stessa sera che è uscito red c'eran 2 Napoletani d livello massimo....e questo è solo uno dei tanti....
Come ragazzi mai sentita ci son all'attivo almeno 3 programmi che permettono d fare tutti i risultati in tempo 0..la stessa sera che è uscito red c'eran 2 Napoletani d livello massimo....e questo è solo uno dei tanti....
Ah beh, ma la storia credo sia vecchia..
Un pao di settimane prima delle'uscita si trovano i file sul mulo, o torent..
Da li scaricano, e con la 360 finiscon il gioco ancor prima del lancio...Io li definirei MALATI..Ed anche idioti, in quanto non possono collegarsi online, causa BAN..
Commenta