annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

della serie "Maddai!"

Le recensioni influenzano i giocatori
    La "notizia bomba" arriva da una scrupolosa ricerca.

Le recensioni influenzano i giocatoriA dispetto dell'apparente ovvietà del quesito, l'Electronic Entertainment Design and Research (EEDAR) ha deciso di condurre una ricerca per capire se le recensioni influenzano le scelte di acquisto dei giocatori, come potete leggere in inglese su CVG.

200 persone, divise in tre gruppi, hanno giocato a Plants vs. Zombies: al primo gruppo sono state fornite, prima, recensioni positive del gioco, al secondo gruppo solo recensioni negative, mentre il terzo gruppo (di controllo) ha iniziato direttamente a giocare.

Alla fine dell'esperimento è stato chiesto a ciascun partecipante se volesse tenere la copia del gioco o se restituirla in cambio di dieci dollari.

Dai risultati è emerso che il primo gruppo ha dato al gioco, in media, un voto di sei punti più alto rispetto al gruppo di controllo e di 14 punti più alto rispetto al gruppo che aveva letto recensioni negative.

E' ovvio che non è possibile non subire una influenza di un certo tipo dalla lettura di una recensione, ovvio che sta poi all'intelligenza di ognuno di noi il capire se il gioco vale o no
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Più di un miliardo di dollari per Xbox Live
      La vendita di contenuti supera i ricavi degli abbonamenti.

Un'email di Dennis Durkin, COO della divisione Xbox in seno a Microsoft, ha portato Bloomberg a concludere che il servizio Xbox Live nel suo complesso abbia fruttato circa 1,2 miliardi di dollari alla casa di Redmond, principalmente grazie al successo dell'offerta di contenuti in digital delivery.

Durkin ha infatti dichiarato che i ricavi della vendite di contenuti hanno superato, per la prima volta, quelli derivanti dagli abbonati al servizio, che sono a loro volta circa la metà del 25 milioni di utenti della piattaforma Xbox Live.
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Maaaaa, quanto è meraviglioso Final Fantasy XIII

Commenta

http://www.metacritic.com/games/plat...erghostwarrior

...un giocone
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
            Maaaaa, quanto è meraviglioso Final Fantasy XIII
            troppo! è assolutamente spettacolare...un fottuto capolavoro. Sto a circa 10 ore di gioco...bellissimo

ecco lo sapevo

cmq lo avrei comprato a poco prezzo e per tornare all'articolo che ho messo ieri, vorrei prima provarlo
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

una domanda, si ok lo so sono vecchio ma, quanto caxxo è corto gears of war?!

il 2 è migliore? soprattutto la completa bruttezza del live
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

ho un dubbio...

qui a Palermo c'è un euronics che fà un'offerta molto allettante...360 elitè +
                  forza 3 + halo odst + lips con 2 microfoni all'assurdo prezzo di 199 euri

è ovvio che si preparano al lancio della slim...che dite aspetto la slim o fanculo e prendo l'elitè adesso?
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                    ho un dubbio...

qui a Palermo c'è un euronics che fà un'offerta molto allettante...360 elitè +
                    forza 3 + halo odst + lips con 2 microfoni all'assurdo prezzo di 199 euri

è ovvio che si preparano al lancio della slim...che dite aspetto la slim o fanculo e prendo l'elitè adesso?
                    il block fa lo stesso pacchetto privo di lips a 180 neuri...

i giochi valgono la spesa? forza si ovviamente... per me, halo dicono tutti di si anche se non mi piace

secondo me se vuoi prendere il botolo ti conviene fare il passo ora e non prendere la "slim" anche xkè a novembre, sapendo a cosa giocherai, spendere di più per la slim priva di giochi non ha senso imho
                    Ultima modifica di D3mon-206-; 09-07-2010, 09:00.

Commenta

la stessa offerta che hai postato te la fanno anche nei gamestop, l'ho visto ora sul loro sito

Commenta

Sto operando...