annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
    o le compri dalla gilgamesh Spa una volta finita la storia..
    Da quello che ho letto in giro, la gente dice che si può tranquillamente evitare di elaborare armi, si può farlo alla fine, quando si vorranno finire le missioni di caccia...

tanto nei combattimenti anche a me pare non siano indispensabilissime..Io sto elaborando solo Gladius di Light, e la ho per ora fatta passare da livello stella, ed ora è alla sua seconda "fase"..
    Non tutte le armi si possono comprare.

Commenta

per chi fosse interessato a

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...g/Product.html

Commenta

Ieri ho fatto scambio alla pari per singularity ,tutto ita dando l'ultima prince of persia full uk , e posso dire che son rimasto piacevolemnte sopreso (si che due siti ita gli ha piazzato un 8 e un 7,9 ma c'è chi lo ha anche castratato...) Godibile,non certo a livelli dei titoloni ma ben fatto e divertente.Molto old school vista la linearità e molto "ispirato" da i capisaldi del genere ma carina la storia e divertente il gameplay grazie all'uso del CMT (cit. Un dispositivo che un po' come visto in Timeshift permette di alterare il normale flusso del tempo, invecchiando o ringiovanendo oggetti e nemici, creando delle bolle che rallentano fino all'immobilità quanto vi si trova all'interno e fungendo infine da simil gravity gun, tanto per non farsi mancare un'altra citazione al capolavoro Valve..........poteri del CMT che tra onde d'urto, raggi per invecchiare i nemici fino a ucciderli o renderli dei mostri che possano rivoltarsi contro i loro stessi compagni, creando il caos, si dimostra un gingillo di tutto rispetto. ).Se nn avete giochi "avanzati" dall inverno e siete in attesa che passi l'estate e si torni ad avere vg freschi con costanza imho è un ottima scelta. Must buy assoluto quando si troverà a prezzi budget
        p.s.
        Non sò se la versione UK ha l'italiano
        Ultima modifica di Isola; 27-07-2010, 18:11.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Spy sappin' mah sentry!

O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

un gioco per scaricare la tensione dove spara spara spara ammazza ammazza sono per la maggiore senza tanti fronzoli di storia??

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

nitro è un live arcade, provalo, WOTB: Commando 3, io mi ci sono divertito tantissimo, se ti piace e lo prendi possiamo andare di coop

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                un gioco per scaricare la tensione dove spara spara spara ammazza ammazza sono per la maggiore senza tanti fronzoli di storia??
                Serious Sam HD !
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Serious Sam HD !
                  come non quotarti

sto rigiocando a dead space, lo voglio finire a "impossibile", mamma mia che giocone, questa sarà la 4a o 5a volta che lo rigioco ed è come se fosse la prima
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Serious Sam HD !
                    i vari "COD" invece come sono ?? è che lo cerco su "dvd" .. lo spazio per l'hd lo tengo solo per forza

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

oggi ho ordinato questi ghghg

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X