annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
    isola poi mi fai sapere se per trasferire i dati basta il buon vecchio transfer kit con relativo dvd che davano con il disco da 120 o richiedendolo alla microzoz?

non mi va di passare tutto con la chiavetta usb :|

p.s. oltre questo e il fatto che è + piccola (evidente) e meno rumorosa (era ora), ci sono altre note palesemente convincenti?
    S va bene,anch'io ho recuperato e usato il buon vecchio cavetto dell'hd da 120.
    Oltre alle due cose dette da te imho c'è anche calda e si scalda decisamente meno rispetto le due "vecchie" che ho in casa.Di contro a tutto c'è che nera lucida si inzozza di ditate subito :/

Sicuramente la scelta obbligatoria per chi non ha ancora una 360

p.s.
    ...anche i tasti touche sono una figata
    Ultima modifica di Isola; 16-07-2010, 15:26.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

se ci sono le ditate no problem... fa vissuto :P

devo solo decidere se prenderla e avere l'xbox n°3 a casa o darne dentro una da gemesola.....

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
        Ecco..Ci aggiorniamo tra 2 capitoli
        e ti dirò che è ancora più fico, sicuro al 100%

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        o.t.
        il più bello che hai giocato?
        /o.t.
        onestamente non me la sento di metterne uno in cima da solo. Ognuno è diverso per un motivo e stupendo proprio per quello.

diciamo che a parimerito al secondo posto [] c'è Eternal Sonata e Fallout 3 e Mass Effect, e poi il glorioso Neverwinter Knight
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Oltre alle due cose dette da te imho c'è anche calda e si scalda decisamente meno rispetto le due "vecchie"
          Ottimo...

Di contro a tutto c'è che nera lucida si inzozza di ditate subito :/
          NOOOOOOOOOOOOOOOOO...la ps3 mi sono rotto di pulirla ed è diventata un cristo di pietà

Sicuramente la scelta obbligatoria per chi non ha ancora una 360
          Grazie adesso sono di nuovo indeciso su che prendere
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            cut

Grazie adesso sono di nuovo indeciso su che prendere
            non c'è da essere indecisi.........slim tutta la vita

p.s.
            Ache la mia ps3 è ridotta uno scempio
            Ultima modifica di Isola; 16-07-2010, 17:12.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

non c'è da essere indecisi.........slim tutta la vita

p.s.
              Ache la mia ps3 è ridotta uno scempio
              ma fosse per me andrei di slim...solo che i negozianti dalle mie parti pur di sballarsi le scorte di magazzino delle fat fanno offerte che sono proposte indecenti
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

ah in america chiamano Xbros i boxari lol
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

ragazzi vorrei acquistare mass effect 2, non avendo giocato al primo consigliate di comprarli insieme oppure solo il primo poi se mi piace pure il 2 o direttamente il 2 tanto gli eventi non sono collegati?
                    Gracias!
                    "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

"Il culo, anche." (Eva Henger)

Commenta

compra il primo e giocalo..poi il secondo
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X