annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    a parte che se uno compra un gioco, e lo rivende nel giro di un mese, non credo che sia un granche' come gioco...
    Mica vero. Se non ti interessa l'online e non hai fini collezionistici i 3/4 dei giochi son rivendibili.Senza tener conto dei giochi che non hanno propio l'online.

p.s.

Fenomeno incentivato dalla ''corsa ai mille ''....chi pensa solo ai punti una volta fatti i punti ha zero motivi x tenere il gioco.
    Ultima modifica di Isola; 26-05-2010, 15:27.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mha, io ogni tanto rimetto su un vecchio gioco (anche su pc) e me lo rifaccio dall'inizio...

cmq non e' quella la strada per contrastare la pirateria... intanto i prezzi del nuovo sono senza senso (almeno in italia) e poi, mondo cane, facessero uscire solo giochi decenti invece di tonnellate di boiate (vedi tutti gli immancabili tratti da famosi film).

Commenta

mha, io ogni tanto rimetto su un vecchio gioco (anche su pc) e me lo rifaccio dall'inizio...

cmq non e' quella la strada per contrastare la pirateria... intanto i prezzi del nuovo sono senza senso (almeno in italia) e poi, mondo cane, facessero uscire solo giochi decenti invece di tonnellate di boiate (vedi tutti gli immancabili tratti da famosi film).
        Anch'io ognitanto spolvero qualche gioco nes o snes,ma questo non toglie che i giochi che dopo tanto ne può tornar la voglia son pochi isolotti in un oceano

Anche facessero solo capolavori noi ''romantici dello risolvero ''saremmo comunque eccezioni e il mercato usato imho rimarebbe fiorenteVogliono rallentare l'usato?Cominciassero :
        - fare un fifa/nba/nhl ogni due anni aggiornando solo le rose delle squadre. Ottobre 2009 fifa 2010,maggio 2010 fifa mondiali (Divino ha scalzato per sempre fifa 2010 dalla mia 360) ottobre 2010 fifa 2011............
        -ad abolire la storia dei mille punti
        -a fare DLC corposi e intriganti
        Ultima modifica di Isola; 26-05-2010, 15:42.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

i dlc sono un'altra cosa che odio...
          almeno, alcuni tipi di dlc.
          ora, un pacchetto di auto opzionale per fm3, ci puo' stare: se lo vuoi lo compri, senno' il gioco non perde nulla.
          ac2 mutilato di un capitolo centrale venduto poi come dlc invece e' una sonora presa per il ( | )....
          mi fai pagare il gioco (parziale, perche' per finirlo devo per forza prendere i dlc) nuovo sotto i 20€, e allora ok, una cosa tipo half life episodes... mi sta bene.
          ma non puoi farmi pagare il gioco 70€ a cui devo aggiungerne dai 12 ai 30 e passa euro in piu' per poter sentire di aver completato la storia.

idem per questa nuova politica dell'online sotto codice: mi vendi il gioco offline per 20 euro, e poi, se io voglio, con altri 20 mi compro l'online.

rdr ad esempio e' un gioco che online non m'interessa, almeno memore di gta4 (magari e' cambiato e ha piu' senso), ti pago l'offline, e l'online tienitelo pure.
          un gioco come bc2 invece non ha senso se non lo giochi online: si, il singolo e' bello, ma decisamente breve, e' piu' un tutorial per l'online che non il gioco vero e proprio.

devono darsi una regolata, e non inventarsi motivazioni fantasiose quando e' chiaro a tutti che lo fanno solo ed esclusivamente per avere piu' vendite (e piu' introiti) senza avere un reale valore aggiunto che giustifichi certi costi...

Commenta

Vabbè alla fine è la stessa cosa di Call of Duty 5: World At War, dove è fatto per giocare online ma alla fine quando lo compri hai la bellezza di 10-12 mappe in meno e guarda caso quasi tutti giocano a quelle e se vuoi il bundle completo devi sborsare altri 25 € per 2000 Microsoft Points.

Successe la stessa cosa anche con Resident Evil 5, dove mancano 2 capitoli che devi comprare a parte ma almeno non influisce affatto sulla fine del gioco. Sono rimasto invece molto sconvolto riguardo Alan Wake, 70 € di gioco e dura 4 ore!!! cioè da pazzi.

Mo stò aspettando l'uscita di Call Of Duty: Black Ops, che spero sia il degno successore di BC2. Comunque ho scoperto una cosa sui ban della Microsoft, dove coloro che rilasciano i firmware modificati (Geremia, Commodore4Eva ecc ecc) sono in stretto contatto con gli operatori della Microsoft, che sia una cosa per bannare e quindi rivendere sempre più console?

Commenta

RDR in modalità libera online è cosi cosi,nelle modalità squadre imho ci guadagna molto. Non vedo l'ora esca il DLC per giocare in coop.
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Chrix87 Visualizza il messaggio
                Vabbè alla fine è la stessa cosa di Call of Duty 5: World At War, dove è fatto per giocare online ma alla fine quando lo compri hai la bellezza di 10-12 mappe in meno e guarda caso quasi tutti giocano a quelle e se vuoi il bundle completo devi sborsare altri 25 ? per 2000 Microsoft Points.

Successe la stessa cosa anche con Resident Evil 5, dove mancano 2 capitoli che devi comprare a parte ma almeno non influisce affatto sulla fine del gioco. Sono rimasto invece molto sconvolto riguardo Alan Wake, 70 ? di gioco e dura 4 ore!!! cioè da pazzi.

Mo stò aspettando l'uscita di Call Of Duty: Black Ops, che spero sia il degno successore di BC2. Comunque ho scoperto una cosa sui ban della Microsoft, dove coloro che rilasciano i firmware modificati (Geremia, Commodore4Eva ecc ecc) sono in stretto contatto con gli operatori della Microsoft, che sia una cosa per bannare e quindi rivendere sempre più console?
                ... o per continuare a vendere modifiche passando di volta in volta in cambio di euro a mamma ms il come ''sgamare'' i loro firmware

4 ore mi sembran poche,tutte le recensioni parlan del doppio.................. anche se come detto dalla sh è studiato principalmente per avere episodi costanti DLC cit''Il primo vero e proprio serial videoludico della storia:''
                Ultima modifica di Isola; 26-05-2010, 16:24.
                sigpic

Commenta

cod:blackops sara' il successore di cod:mw2...
                  io cmq punto piu' sul medal of honor in arrivo.
                  quanto a bc2 ancora non m'e' arrivato ma quando mi arriva spero che mi duri almeno 6 mesi come bc1.
                  il gioco piu' longevo fin'ora (quello che almeno 3 o 4 volte a settimana metto nella 360) e' sicuramente fm3 per ora: preso a novembre, ancora ci gioco.

il fatto e' che costando anche cosi' cari, prima di prendere un gioco, lo valuto come si deve (a parte rdr preso sulla fiducia), quando ero ragazzino avevo cd pieni di giochi per pc, che non ho mai giocato credo
                  li prendevo perche' "capitava l'occasione" e poi stavano li a fare la muffa.

sulla pirateria "hardware" della 360 non ti so dire, ma sulla psp posso tranquillamente dirti che la pirateria ha dato un forte contributo alle vendite delle console, penalizzando ovviamente i giochi.
                  infatti ora che hanno tirato fuori firmware finalmente chiusi come si deve, le vendite di psp (complice anche quel pacco di pspgo) sono crollate... e paradossalmente hanno piu' mercato quelle usate (e modificate o modificabili) che non un nuovo ma bloccato.

notato poi che e' sparito il tizio che aveva forato la ps3?... con tutto che pareva ad un passo dal customfirmware... e non me la bevo che semplicemente "si sia stufato e abbia mollato"

Commenta

cod:blackops sara' il successore di cod:mw2...
                    io cmq punto piu' sul medal of honor in arrivo.
                    quanto a bc2 ancora non m'e' arrivato ma quando mi arriva spero che mi duri almeno 6 mesi come bc1.
                    il gioco piu' longevo fin'ora (quello che almeno 3 o 4 volte a settimana metto nella 360) e' sicuramente fm3 per ora: preso a novembre, ancora ci gioco.

il fatto e' che costando anche cosi' cari, prima di prendere un gioco, lo valuto come si deve (a parte rdr preso sulla fiducia), quando ero ragazzino avevo cd pieni di giochi per pc, che non ho mai giocato credo
                    li prendevo perche' "capitava l'occasione" e poi stavano li a fare la muffa.

sulla pirateria "hardware" della 360 non ti so dire, ma sulla psp posso tranquillamente dirti che la pirateria ha dato un forte contributo alle vendite delle console, penalizzando ovviamente i giochi.
                    infatti ora che hanno tirato fuori firmware finalmente chiusi come si deve, le vendite di psp (complice anche quel pacco di pspgo) sono crollate... e paradossalmente hanno piu' mercato quelle usate (e modificate o modificabili) che non un nuovo ma bloccato.

notato poi che e' sparito il tizio che aveva forato la ps3?... con tutto che pareva ad un passo dal customfirmware... e non me la bevo che semplicemente "si sia stufato e abbia mollato"
                    Come avevo già detto in merito imho la ps3 sarà piratabile quando sony avrà bisogno che lo sia......tanto quelli persi dai giochi nn venduti rientreranno da maggiori vendite ps3 e incassi su BR vergini e masterizzatori

p.s
                    ....fosse solo la psp.....il marchio playstation deve tutto al fatto che la psx era piratabile il N64 no.
                    Ultima modifica di Isola; 26-05-2010, 16:31.
                    sigpic

Commenta

Magari l'hanno ammazzato xD, scherzi a parte aveva trovato il modo di entrare nel Bios della ps3 ma era ancora molto lontano da trovare un modo per modificarla. Ormai il tempo della PSX-PS2 E XBOX è passato, dove le modifiche avvenivano in modo molto ma molto facile, più che altro il fatto è la nuova tecnologia di gioco online, perchè se tu modifichi una xbox360 e non vai mai sul live non sarai mai bannato.

Per me dovrebbero fare una cosa come nei pc, vendere i giochi con il cd-key e inserirlo durante la registrazione del live, allora li sì sarebbe inutile la modifca, fai che un cd-key può essere usato una sola volta per gioco e tutto è risolto. Invece escono ogni anno modifiche su modifiche arrivando fino a quest'ultima che viene chiamata (la modifica ANTIBAN per eccellenza) ma non era la 1.61 l'anti ban? xD per me dietro queste modifiche sia la microsoft (che guadagna soldi bannando e facendo comprare altre xbox) e gli hacker (che sicuramente qualche soldo dalla microsoft lo prendono) c'è un guadagno che è direttamente proporzionale al guadagno delle 360 vendute. Se fosse così ho solo 2 parole da dire: che schifo!
                      Ultima modifica di Chrix87; 26-05-2010, 16:35.

Commenta

Sto operando...
                      X