annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    provate le seguenti demo:

- SBK X

il miglior gioco di moto che abbia mai provato. Non sono un fan di questi titoli, anzi. Ma è fatto veramente benissimo, la moto è molto pesante e questo permette di farle fare traiettorie non tremolanti notevolissimo davvero! Credo meriterebbe il kinect, per la mancanza di una periferica degna.

- Tom Clancy Hawx 2

mi ha fatto freezzare la console dopo la prima cabrata..cancellata dopo il riavvio

- Naruto Shippuden

picchiaduro che ti fa giocare pezzi del fumetto, con tanto di dialoghi....F-A-V-O-L-O-S-O! Un fottuto sogno

- Vanquish

capolavoro? il nuovo Gears? fap!
    Sbk dovrebbe essere sempre di milestone no?li stessi che stan sviluppando wrc se cosi fosse.......

X hawk 2 nn ti sei perso nulla imho

Vanquish
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

yes Milestone

da WRC mi aspetto grandissime cose! Voglio un gioco di rally come Cristo comanda!!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Finalmente un po' di elicotteri, mi mancavano dai tempi dei vari Comanche per PC

Apache: Air Assault

If you are staring at the title and wondering what the hell is going on then we can hardly blame you, Apache: Air Assault has managed to stealth its way into this years release schedule with very little in the way of fanfare. Considering it is being published by Activision the whole thing seems a little odd, but it is safe to say that this game is hardly for everyone. The best description would be Operation Flashpoint, in helicopters, with a much steeper learning curve. Are you ready to take to the skies? Just don’t be surprised if you don’t last too long.

The Xbox 360 has hardly had its fair share of realistic flight games, in fact flight games in general have had a pretty raw deal until the superb HAWX came along and even that title was certainly closer to the arcade end of the playability spectrum. What we have here is a game that is more about skilful piloting than unleashing death from above – though you do still get to do a heck of a lot of that too.

Developers Gaijin Entertainment, the Russian company behind the pretty decent IL2-Sturmovik, have worked closely with Boeing to create supremely realistic choppers for you to pilot, with every detail down to the sound of the engines being given the once over. It looks pretty decent too and you can use one of four different viewpoints to make things as authentic as possible, especially when you are sat in a perfectly sculped cockpit wondering what all of the dials do.

Controlling all aspects of your helicopter takes quite a bit of effort - too much pitch and you will end up in a mountain - so there are a variety of difficulty levels to help those unfamiliar to the genre. At the lower levels you get a bit more stabilisation assistance, replenishing weapons and the ability to take a bit more damage. Crank things up to veteran and you are on your own, requiring near perfect handling, a finite supply of weapons unless you head back to base to rearm and the ability to be shot out of the sky in a single hit. Considering you only get four attempts per mission before game over, then this is going to be one hell of a challenge.

The levels are also based on real-life satellite mapping too, though to protect everyone’s feelings all of the locations have been given fictional names. Suffice it to say that you will be flying over some tricky terrain and engaging in fire fights with ground, air and sea based threats. Luckily you have multiple weapons at your disposal to deal with your foes and they are all realistically handled too with rockets, missiles and cannons all offering a very real option. The cannon comes with heat and night vision modes so you can get up close and personal with your opponents, no matter the situation, and it really is like watching news reel style footage as a shell screams towards the target. Not to mention the awesome satellite tracking as you unleash a Hellfire missile and then go back to making a pot of tea – a slight exaggeration maybe. Each mission offers a different machine to pilot and a specific load out that best suits your objective, so things are constantly kept interesting.

The best thing about the game is hopefully going to be the depth of the campaign and online modes available to you. There are sixteen unique solo missions that can also be tackled in splitscreen with one man as pilot and the other as the gunner, and when you are done with that you can get up to four friends together for the thirteen unique co-op missions. Based on the developer's advice, these missions need as many players as you can get, so don’t expect that more people equals an easier ride. Had enough of toying with the AI? Well you can just go for a free ride over any of the levels and perfect your flight techniques or head online for some eight player deathmatch action. There is little doubt what people are going to prefer.

The game is actually looking pretty darn good, though there is no question that an out and out simulation of this nature is going to put a few people off. The scope of the levels and the near perfect detail in the flight, combat and terrain should be enough to draw people in though, and that may well see you hooked.

Get ready for take off with Apache: Air Assault come 19th November, 2010.
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

da comprare quando si abbasserà a 10€...cioè dopo un mese

Ieri ho visto invece il video degli Apache su Medal Of Honor PORCA ZOZZA!
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

se vi piacciono i picchiaduro:
            http://www.zavvi.com/games/platforms.../10240269.html

BlazBlue Continuum Shift Limited Edition in preordine a £17.95 (la metà del prezzo della versione standard)
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Play.com
              Item : BioShock 2
              Price : EUR 13.99

acquistato
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Nuovo controller per Xbox 360 in arrivo a novembre

Il controller della console Xbox 360 è stato da molti definito il miglior compromesso tra giocabilità e manegevolezza di questa generazione di console per videogiochi. Universalmente noto per la sua praticità soffre fin dalla sua nascita di un tallone di Achille che non consente ai videogiocatori di esprimersi sempre nel massimo delle loro potenzialità.

Il problema risiede nella croce direzionale digitale, il cosiddetto D-Pad, che non permette di ottenere la precisione richiesta in alcuni videogiochi in quanto le direzioni base (su, giù, destra e sinistra) non sono ben definite all'interno della croce.

La soluzione arriverà negli Stati Uniti il 9 novembre e si chiamerà New Xbox 360 Wireless Controller ed è stata presentata nelle scorse ore da Larry Hryb, direttore allo sviluppo di Xbox Live, nel suo blog. La novità risiede in una croce direzionale "girevole" che può trasformarsi da D-PAD a 8 direzioni in un D-PAD "classico" a 4 direzioni (naturalmente le diagonali restano comunque possibili).

Cambia anche la colorazione che è mista tra bianco, nero e argento. Il prezzo, indicativo per il solo mercato americano, è di 65 dollari per il kit che comprende controller, batteria e kit di ricarica.

A seguire un video che mostra in funzione questa nuova croce direzionale girevole.

YouTube - Updated D-Pad Controller

Finalmente han tolto i tasti colorati!:
                Ultima modifica di Isola; 06-09-2010, 15:02.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Invece non capisco perchè non siano più colorati vabbè

cmq ottima la croce
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Invece non capisco perchè non siano più colorati vabbè

cmq ottima la croce
                    imho lo hanno adeguato allo stile della slim,più "elegante" meno giocoso.
                    sigpic

Commenta

Slim che continua a non piacermi
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X