annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Cavolo lo sapevo, dovevo scommettere che zompavi fuori dal nulla
    Puntualissimo
    io vi osservo

dai sul serio...non mi sembra di aver detto cose poi così false
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Cavolo lo sapevo, dovevo scommettere che zompavi fuori dal nulla
      Puntualissimo
      Puntualissimo a sparà cazzate..manco ce perdo tempo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        io vi osservo

dai sul serio...non mi sembra di aver detto cose poi così false

Ne abbiamo già parlato e riparlato, abbiamo due idee decisamente differenti a riguardo

Cmq come ho già detto, ok la qualità ma poi la qualità deve vendere! Uncharted 2 è un gioco che merita di arrivare a stento a 3.500.000 di copie vendute? Non è poco per un gioco normale ma è pochissimo per un gioco palesemente apprezzato da tutti, giocatori e critica.
        U2 è il classico esempio di un gioco di qualità, che non è stato premiato dai giocatori, in ND sicuramente si aspettavano di più
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Cià, vado a fare un paio di chiappe a qualche booster in MW2
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Scusa isola,[B] chiedi qualità a gran voce e poi ti metti a contare quale sono le esclusive di questo o dell'anno passato, non ha senso.[/B]
            Di esclusive ne stanno uscendo, non basta questo? Gears 3 ad esempio è stato presentato quest'anno.
            Splinter Cell era dato come multy fino alla fine del 2009 o sbaglio?
            Per Halo, Crack e Fable si sapeva dell'uscita dei sequel da due anni credo, a me frega solo che si rispettino le scadenze, sopratutto nel caso di Halo Reach

Se una casa che lavora bene non viene "premiata" per l'ottimo lavoro, questa chiude o dovrà abbassare il tiro, chi ci va di mezzo poi? I giocatori, sicuramente non i casual o i fanboy
            Ovviamente non dico che tutti devono farsi piacere tutto, comprando tutto
            ma che accipicchia stai dicendo?ti adegui allo stile MS?!

riassuntino......

iio riporto la risposta stupida del tipo di MS che a domanda quadri risponde picche come un bimbo all'asilo e tra le altre cose su un campo,le cifre dove gli converebbe tacere.Domanda riguardante le esclusive FUTURE che di logica dovrebbero essere presentate all'E3.
            tu dici "la considerazione sulle poche esclusive è una pirlata" sulla base di esclusive dello scorso E3 cose che nulla a a che vedere con E3 di quest'anno e l'accusa di scarse esclusive presentate salvo cambiamenti.
            Io dico "se non a ingolosire utenti e ''mostrare'' i coglioni alla concorrenza l'E3 che serve" e tu a questo nn rispondi continuando sull'argomentazione le esclsuive escono ....esticazzi direi ,nn è questo il punto!semplifico e argomento meglio "ok ms mette in vendita tanti bei giochi nel 2010 ,giochi di cui si è parlato all e3 2009 gow incluso,perchè non ingolosire su giochi in proiezione 20111 come si è sempre fatto?Che MS punti a fare un E3 "natalizio"?"

Non mi pare di aver fatto nessun conteggio,di essermi almentato della mancanza di gioconi o simile anzi qualche giorno fà e qualche post dietro ho esaltato il 2010 come un ottima annata viste le uscite numerose e di potenziale alta qualità à

Io volevo solo far notare la pirlata nel "chiedon froi rispondo picche" e nella carenza di stile di puntare sul "gne gne gne noi l'abbiam più lungo" e stessa cosa avrei fatto se avesse detto "si ma 360 ha il pad più grande" (risposta del livello di quella data)
            Ultima modifica di Isola; 11-06-2010, 19:01.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ne abbiamo già parlato e riparlato, abbiamo due idee decisamente differenti a riguardo

Cmq come ho già detto, ok la qualità ma poi la qualità deve vendere! Uncharted 2 è un gioco che merita di arrivare a stento a 3.500.000 di copie vendute? Non è poco per un gioco normale ma è pochissimo per un gioco palesemente apprezzato da tutti, giocatori e critica.
              U2 è il classico esempio di un gioco di qualità, che non è stato premiato dai giocatori, in ND sicuramente si aspettavano di più
              nella storia di playstation di questi casi ne troviamo a bizzeffe...uno che mi viene in mente è ico...capolavoro apprezzatissimo da tutti...lasciato marcire negli scaffali

il punto è...a me che mi frega se un gioco vende tanto o poco?alla fine PER ME giocatore non casual(o fanboy come dice il simpaticone di venon) l'importante e che escano bei titoli(cosa che finalmente avviene anche su ps3)...tutto il resto sono appunto...fanBOIATE
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Questo discorso è veramente assurdo...il BR è venduto come feature della ps3...di conseguenza cosa c'è di male a dire che "si..ps3 ha venduto anche per il fatto che è un br low cost"

Ancora co sta storia che "su 360 i giochi sono meglio"???
                e allora?

questo cosa fà oltre ad aumentare l'autostima dei fanboy?

questa breve frase vale + di 1000 parole
                ovviamente condivido
                O mio dio son d'accordo con te!

Che sia per i Br,per il browser web o per i giochi questo non toglie che tra le 3,4 a volerci metter dentro a forza il pc,piattaforme da intrattenimento casalingo (console ormai è riduttivo perfino per il "povero" wii)360 rischia di essere la meno venduta.Coi pro e i contro che questo comporta.
                Ultima modifica di Isola; 11-06-2010, 19:19.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

è il classico esempio che i giochi ps3 costan di più e,facilmente riscontrabile,hanno un mercato dell 'usato maggiore sopratutto quando il multi imho fà cagare A grosse cifre 30.000.000 di ps3 e "solo" 3.500.000"....son d'accordo che molti han ps3 solo per i film ma veramente nn crederete che 27.000.000 son solo i possessori per i film vero?!
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    O mio dio son d'accordo con te!
                    io mi preoccuperei

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Che sia per i Br,per il browser web o per i giochi questo non toglie che tra le 3,4 a volerci metter dentro a forza il pc,piatatforem da intrattenimento casalingo (ormai console è riduttivo perfino per il "povero" wii)rischia di essere la meno venduta.Coi pro e i contro che questo comporta.
                    questa non è una opinione che si può confutare o meno...e un dato di fatto...sono i numeri a parlare quindi amen...

personalmente l'unica preoccupazione che sarebbe plausibile in questo caso è vedere il marchio playstation fare la fine di sega(pace all'anima sua) ma non mi sembra affatto che stia andandpo così...sony e microzozz si danno battaglia e nessuno molla...e in questi casi chi gode alla fine siamo noi
                    Ultima modifica di Solocelica; 11-06-2010, 18:39.

Commenta

nella storia di playstation di questi casi ne troviamo a bizzeffe...uno che mi viene in mente è ico...capolavoro apprezzatissimo da tutti...lasciato marcire negli scaffali
                      ma sicuramente più di nicchia di uno spara spara come uncharted 2 e su ps2,invece dell' usato come su ps3,era la pirateria rallentare potenzialmente un titolone a quei tempi
                      il punto è...a me che mi frega se un gioco vende tanto o poco?alla fine PER ME giocatore non casual(o fanboy come dice il simpaticone di venon) l'importante e che escano bei titoli(cosa che finalmente avviene anche su ps3)...tutto il resto sono appunto...fanBOIATE
                      bhe,ma mica ha torto eh?

p.s.
                      io mi preoccuperei
                      ...già,infatti mi è tornato un mal di testa station vagon o è il trauma dell' esser d'accordo o che ormai non ho più l'età per far discorsi seri.Vabhè esticazzi ,due partite a World cup,francia-uruguay dei mondiali comodo in poltrona e poi via di split second che oggi ho parlato troppo di vg ma giocato poco e nn vorrei il mal di testa fosse un sintomo da astinenza
                      Ultima modifica di Isola; 11-06-2010, 18:51.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X