annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Il primo Halo avrà un remake?

La rivista GameMaster ha raccolto e pubblicato alcune indiscrezioni riguardo al futuro della saga, passata sotto il controllo del team 343 Industries. Sembra che nel 2011, per festeggiare il decimo anno dalla nascita della serie, arriverà un remake del primissimo episodio, Halo: Combat Evolved. Per chi invece aspetta Halo 4, sembra che sia previsto per il 2012. Insomma, Master Chief non uscirà molto facilmente dalle nostre console.

Sarebbe ora che iniziassero a copaire la,imho ottima,filosofia sony di riproporre i Must della scorsa gene in veste next gen a prezzo modico.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Halo CE con la grafica e meccanica di gioco di reach...potrei ululare alla luna per ore
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

altre immagini di nfs shift 2 qui
        http://kotaku.com/5702434//gallery/gallery/1
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Fatto un ordine da poco cosi tanto per collaudarlo.
          Ups mi ha appena consegnato il mio dual charging station
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://cache-01.gawkerassets.com/assets/images/9/2010/11/shift_2_unleashed_11_tga_jpgcopy.jpg[/qimg]

altre immagini di nfs shift 2 qui
            http://kotaku.com/5702434//gallery/gallery/1
            Bello ma ha una fisica penosissima... un arcade che prova a fare il simulatore ma i risultati non sono esaltanti (almeno il primo capitolo).

Commenta

voglio Project Gotham
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ho seri dubbi Clà, la Bizarre sta fallendo

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Bello ma ha una fisica penosissima... un arcade che prova a fare il simulatore ma i risultati non sono esaltanti (almeno il primo capitolo).
                  a me non è dispiaciuto, nonostante la fisica strana mi sono divertito per la guida 'sporca' che richiedeva (alla fine si facevano più punti a sportellare che a provare a guidare pulito)
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Purtroppo/per fortuna sono molto condizionato da FM...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Halo CE con la grafica e meccanica di gioco di reach...potrei ululare alla luna per ore
                      Solo ore?
                      Però per la meccanica lascerei quella di Halo 1, era comunque ottima, al massimo rivista qui e lì ma non stravolta/pesantemente ammodernata... o almeno mi lascino la sensazione di devastazione che si ha imbracciando l'Assault rifle, non l'ho più riprovata come nel primo episodio.

Commenta

Sto operando...
                      X