annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    Cla ma la spedizione gratuita dice che è solo per l'inghilterra.
    Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery, quando trovi scritto questo le spedizioni per i maggiori stati europei sono gratuite
    Leggi tra le condizioni, spiega tutto
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ah ok, grazie luca.
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Di nulla
        Perchè non adoro i giochi "musicali" ma è davvero un affarone

Qui ho visto che la vendono dai 100 ai 120 euro
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

YouTube - The Cursed Crusade 'Ambitions' Trailer
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

domanda

vorrei attaccare l'x al pc ... non per gestire fil o librerie ... ma solo per vedere se riesco a fare un filmato del gameplay ...

c'è un modo? ho libere sulla skvideo una porta vga e una dvi ... c'è un cavo apposito? ma poi che programma posso usare per visualizzare l'immagine della 360 sul desktop del pc?

non sò se mi sono spiegato bene
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Devi avere porte in ingresso sulla scheda video. Quelle che ti sono rimaste sono in uscita.

Commenta

non ho vagine solo ani
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

HAHA disagio.

Di che marca è la scheda video?

Per esempio le ati VIVO hanno il video in video out che permette di registrare segnali in ingresso, tu mi sa che hai una nvidia?

Commenta

ogni volta me scordo e la scatola ce l'ho dall'alatra parte de casa

doh!
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                      Venon è preso dal WRC.

Cmq per l'abbonamento mi diceva vortex che l'aveva trovato in america su ebay, ma credo fosse un'asta finita tempo fa.
                      Meno di 38e non riesco a trovarlo. Come vi siete organizzati voi?

finito anche quello che ti ho passato in pm?

PS: ragà secondo me o m'hanno perso il pacco (thehut) oppure arriva settimana prossima, sono già passati 16-17giorni da quando mi hanno spedito il gioco! Ma come cavolo è possibile una cosa del genere, mi arrivano dal HK in 3 settimane e dall'Uk che sta a 2 passi (modo di dire) quasi uguale. Vergognosa la cosa!
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...
                      X