annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

No ma bello il volante..dopo 10 minuti di gioco ti cascano le braccia, ma bello

"Secondo quanto riporta Kotaku, il prezzo della periferica sarà di soli 60$, quindi è chiaro che il target ancora più basso del modello precedente"

è chiaro che...farà cagare
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

è chiaro che sarà una figata per giocare a lancio del disco col kinect..per poi sfracellarlo sul muro

cmq secondo me l'hanno fatto x chi giocherà a forza col Kinect,così come la Wii che nel volante dovevi metterci il Joypad,qui serve solo per assumere la posizione delle mani a mo di "Tengo lo sterzo da paura bello!"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Credo che logitech sia sempre stata offlimits per la vicinanza a Sony e GT
        Ore le cose non sono così, chissà magari più avanti

Poi a prescindere da tutto, sappiamo tutti che microsoft ha sempre voluto vendere i suoi prodotti

edit: quel volante li è stato fatto anche per molti altri giochi, il problema è che l'hanno presentato il giorno dopo F4...non sono normali
        Ai tempi dell'uscita di fm3 si disse che MS e logitech non avevano trovato un accordo propio perchè ms voleva una ''fetta'' su ogni volante.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Obiettivi GOW3:

http://www.mondoxbox.com/news/28057/...obiettivi.html
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
            Seriamente 3.0 100g
            Raggiungi il livello 100 ed ottieni ogni tipo di medaglia Onyx.

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Seriamente 3.0 100g

[qimg]http://media.comicbookmovie.com/images/users/gallerypictures/16857L.jpg[/qimg]

Forse è meglio che uccidere 100000000000000000000000000000000 di persone
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, detto tra noi...ma che cazzo è??? [qimg]http://www.urfastwap.tk/smiley/lol.gif[/qimg]

[qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/nuovo-volante-microsoft-per-x360/005803366024_90f35894f7_b.jpg[/qimg]

http://www.gamesblog.it/post/25363/x...da-le-immagini

Che dannazione si sono fumati...sti imbecilli [qimg]http://www.urfastwap.tk/smiley/lol.gif[/qimg]
                Se uno deve giocare a gioco di drift come fa?

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                  Se uno deve giocare a gioco di drift come fa?
                  Tieni il volante di traverso no?

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Ai tempi dell'uscita di fm3 si disse che MS e logitech non avevano trovato un accordo propio perchè ms voleva una ''fetta'' su ogni volante.
                  Non avevo dubbi a riguardo

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Seriamente 3.0 100g

[qimg]http://media.comicbookmovie.com/images/users/gallerypictures/16857L.jpg[/qimg]
                  Azz, Seriamente 3.0 diventa ancora più difficile

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                  Forse è meglio che uccidere 100000000000000000000000000000000 di persone
                  Dubito, alla fine il 2.0 era una palla ma lo fai tranquillamente...era solo quantità di uccisioni
                  Qui si parla di prendere tutte le medaglie, ergo creare o aspettare occasioni "chiave" per sbloccarle
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

in effetti le uccisioni si potevano boostare con la mitragliatrice sopra i gigantocosi...il liv 100 significa ottomila ore di gioco
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Secondo me quello non è un volante standard.Bisognerà sedercisi sopra e guidare cold'altronde come disse Lauda " le macchine si guidano sentendole "col culo"!

p.s.

voglio una foto del retro di quel coso,scommetto che ci sono le rotelline per farlo girare a suon di sculettamenti.....
                      Ultima modifica di Isola; 07-06-2011, 15:03.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X