annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

http://www.gamesblog.it/post/18478/t...le-esplorabili

e di questo??
    pure le delta a sto giro!
    io sono tentatissimo, ma ho paura che sia arcade in modo scandaloso come il precedente....

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      http://www.gamesblog.it/post/18478/t...le-esplorabili

e di questo??
      pure le delta a sto giro!
      io sono tentatissimo, ma ho paura che sia arcade in modo scandaloso come il precedente....
      Per il primo era uscito un aggiornamento, a pagamento se nn erro, studiato per i possessori del volante ms che migliorava nettamente la fisica.

.... essere arcade ergo piů divertenti č un malus per i giochi di guida?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

non ho il volante, ma cmq si, e' un malus se riproduci un'ambiente reale e dai la possibilita' di freeroaming...

Commenta

io sono fan della serie Test Drive dal primo degli anni 90

Unlimited mi č piaciuto tantissimo,il secondo lo prenderň al 100%

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            io sono fan della serie Test Drive dal primo degli anni 90

Unlimited mi č piaciuto tantissimo,il secondo lo prenderň al 100%
            Anche a me Unlimited č piaciuto parecchio Quindi ...mio al day one il secondo capitolo.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              non ho il volante, ma cmq si, e' un malus se riproduci un'ambiente reale e dai la possibilita' di freeroaming...
              ...speriamo allora ne escan di piů giochi con questi malus.Voglio nuovi capitoli di minight club,TD e bournout al piů presto
              Ultima modifica di Isola; 26-04-2010, 20:48.
              sigpic

Commenta

burnout e' bellissimo e mi sta bene che sia arcade... ma test drive era abbastanza realistico come dna una volta...

Commenta

Ero a caccia tra i siti elencati a volte qui...
                  Eh cazzarola ma qui č piu caro dell'italia stessa...

http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...imited_edition
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    Appena iniziato alone in the dark, mamma mia che controlli atroci®
                    A parte i controlli legnosi.....dopo che ci giochi un po' non č per niente male!!!

E qui te lo confermano pure:

http://www.mondoxbox.com/recensione/...-the-dark.html

Pure io preso a 5 euro
                    "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                      Ero a caccia tra i siti elencati a volte qui...
                      Eh cazzarola ma qui č piu caro dell'italia stessa...

http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...imited_edition
                      link sito italiano dove c'č red dead redempion limited a 58 euro(49 sterline ) o son solo parole al vento
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X