annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
    Ero a caccia tra i siti elencati a volte qui...
    Eh cazzarola ma qui è piu caro dell'italia stessa...

http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...imited_edition
    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    link sito italiano dove c'è red dead redempion limited a 58 euro(49 sterline ) o son solo parole al vento
    Scusami non è per fare il puntiglioso ma Isola ti aveva chiesto di postare un link di sito italiano a 58 euro e tu gli posti multipleyer.it dove sta a 74,90 ????

Comunque non è odio verso GS ma solo una considerazione; personalmente da quando ho scoperto uk non compro più un gioco qui..Mi sembra assurdo pagare così tanto i giochi e poi ho sempre acquistato online.

Ultimi acquisti halo 3 odst e ghostbuster....Totale 37,16 euri spediti
    Ultima modifica di Razer; 27-04-2010, 11:34.
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Scusami non è per fare il puntiglioso ma Isola ti aveva chiesto di postare un link di sito italiano a 58 euro e tu gli posti multipleyer.it dove sta a 74,90 ????

Comunque non è odio verso GS ma solo una considerazione; personalmente da quando ho scoperto uk non compro più un gioco qui..Mi sembra assurdo pagare così tanto i giochi e poi ho sempre acquistato online.

Ultimi acquisti halo 3 odst e ghostbuster....Totale 37,16 euri spediti
      ovvio,un sito ita a 59 non c'è e quindi ha deviato sulla panzanata dei tempi di attesa lunghi

p.s.

Compri solo in uK? allora sei quasi un barbone!

Originariamente inviato da sensa cugnisiun;15546983.[SIZE="4"
      Non ha senso è quasi da barboni [/SIZE]

Ultima modifica di Isola; 27-04-2010, 11:45.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ovvio,un sito ita a 59 non c'è e quindi ha deviato sulla panzanata dei tempi di attesa lunghi

p.s.

Compri solo in uK? allora sei quasi un barbone!

Fiero di essere barbone allora
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

shopto spedisce in raccomandata e solitamente un paio di giorni prima del day one per farlo arrivare al day one o poco dopo.....

...io 20 giorni non li ho aspetttai neanche ordinando in asia......non è culo è saper usare un sito e non ordinare giochi che risultano non in stock e han tempi di attesa lunghi

Anche fossero 15 è sempre una bella attesa se vuoi giocarci con gli amici
          Calcola che un gioco esce al 10 prima che lo hai minimo arriva il 25 o maz al 20 nn credo che questo sia un calcolo errato.

Mamma mia 59 al posto di 69 attento non vorrei vederti a studio aperto a chiedere l'elemosina in qualche stazione
          Ogni modo s a te nn importa d attendere un gioco anche solo 15 gg a me invece giran le balle aspettarlo cosi tanto quando gia tutti gli altri ci giocano,maggior ragione se è un multiplayer

Se si risparmia almeno dai 15 hai 20 euro ne possiamo parlare ma Risparmiare 10/11 euro scarse non giustifica a mio parere la attesa d un un gioco oltre 3 gg...
          Sono opinioni differenti,io sono il primo che compra su ebay e in altri paesi facendo collezionismo,ma quando si tratta d cifre ridicole nemmeno le guardo.
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
            shopto spedisce in raccomandata e solitamente un paio di giorni prima del day one per farlo arrivare al day one o poco dopo.....

...io 20 giorni non li ho aspetttai neanche ordinando in asia......non è culo è saper usare un sito e non ordinare giochi che risultano non in stock e han tempi di attesa lunghi

Anche fossero 15 è sempre una bella attesa se vuoi giocarci con gli amici
            Calcola che un gioco esce al 10 prima che lo hai minimo arriva il 25 o maz al 20 nn credo che questo sia un calcolo errato.

.
            e invece lo è e dimostri che oltre che con la matematica hai litigato anche con la comprensione dell'italiano il sito che ti ho linkato spedisce in raccomandata(4/5 giorni massimo ed è nella cassetta ) un paio di giorni prima che il gioco esca ANCHE IN ITALIA.Se un gioco esce il 10 loro l'8 spediscono e tu il 12/13 massimo lo hai Giocare coi miei amici?non ho problemi son tutti barboni con un minimo di intelletto che prendono i giochi solo su siti uk

p.s.

le cifre ridicole non le guardi e poi stai li a farti problemi sui costi delle prossime console?!
            Ultima modifica di Isola; 27-04-2010, 12:14.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e invece lo è e dimostri che oltre che con la matematica hai litigato anche con la comprensione dell'italiano il sito che ti ho linkato spedisce in raccomandata(4/5 giorni massimo ed è nella cassetta ) un paio di giorni prima che il gioco esca ANCHE IN ITALIA.Se un gioco esce il 10 loro l'8 spediscono e tu il 12/13 massimo lo hai Giocare coi miei amici?non ho problemi son tutti barboni con un minimo di intelletto che prendono i giochi solo su siti uk

p.s.

le cifre ridicole non le guardi e poi stai li a farti problemi sui costi delle prossime console?!
              Allora se è cosi la spedizione ti chiedo venia nn avevo capito io,si in effettis e costa abbastanza meno e in cosi poco me lo mandano allora ammetto che ne varrebbe la pena....Sempre che il gioco sia in italiano come esce quello nostro pal....

X le consolle le guardo eccome quando escono han dei prezzi esagerati....
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

OH MA CHI CAZZO SE NE FREGA DI GAMESTOP
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  OH MA CHI CAZZO SE NE FREGA DI GAMESTOP
                  Se va avanti cosi piu a nessuno mi state facendo cambiare idea...

http://www.shopto.net/XBOX%20360/VID...20Edition.html

un paio di giorni prima che il gioco esca ANCHE IN ITALIA.Se un gioco esce il 10 loro l'8 spediscono e tu il 12/13 massimo lo hai
                  Ok tutto chiaro adesso,ma stavo guardando perdonami se nn mastico molto l'inglese ma è la versione non pal quindi nel caso il gioco pal debba avere da noi lingua o anche solo sottotitoli ita questi nn lo hanno esatto?
                  www.screamcar.it

Commenta

Per la questione italiano /non italiano dovresti cercare se un titolo è multi5. Di solito basta google altrimenti io alle volte vado su playasia e cerco il gioco, li mi dice anche il formato.

Ovvio non guardare giochi JAP o NTSC

Commenta

i giochi versione UK sono pal comunque e nel 90% dei casi sono multilingua come nel resto d'europa quindi con anche l'italiano.
                      nello specifico per questo gioco però non so dirti
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X