annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

pensa chi come me ha gli occhiali....l'ultima volta al cinema sembravo Steve di 8 sotto un tetto..tra occhiali 3d e i MIEI occhiali sotto..........troppo complicato...rivoglio il NES

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      pensa chi come me ha gli occhiali....l'ultima volta al cinema sembravo Steve di 8 sotto un tetto..tra occhiali 3d e i MIEI occhiali sotto..........troppo complicato...rivoglio il NES

Se vuoi io ho uno dei rarissimi nes 3d
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        Certo che sei incredibile...ficchi nei discorsi gt5 anche quando non c'entra un c..zzo

cmq è vero....ho commesso l'errore di valutare male una scelta del vostro dio infallibile Microsoft...buona venerazione

escludendo le idiozie...condivido tutti i punti di poli...sopratutto la parte dedicata a chi(come me) non è un falco ed è costretto ad usare lenti a contatto con fastidi assurdi mettendo i malefici occhialini!!
        ....i 3/4 dei tuoi post sui vg sparirebbero
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          ...anche 3/4 di quote ai miei post sui vg
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

...anche 3/4 di quote ai miei post sui vg
            può essere,purtroppo s i sà che l'idiozia è contaggiosa in ogni sua forma virtuale o meno ...è uno dei grandi mali di questo secolo

p.s.

oddio quante persone avrò contaggiato?! tra forum e sms devo aver fatto più contagi io di una troia del porto di marsiglia
            Ultima modifica di Isola; 03-11-2010, 22:48.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Certo che sei incredibile...ficchi nei discorsi gt5 anche quando non c'entra un c..zzo

cmq è vero....ho commesso l'errore di valutare male una scelta del vostro dio infallibile Microsoft....buona venerazione

escludendo le idiozie...condivido tutti i punti di poli...sopratutto la parte dedicata a chi(come me) non è un falco ed è costretto ad usare lenti a contatto con fastidi assurdi mettendo i malefici occhialini!!
              la cosa che non c'entra un cazzo sei TU che vieni qui a dire che Sony ha avuto una brillante idea e Microsoft non l'ha seguita perchè non ci riesce. Prova a usare il distanziatore delle orecchie prima de scrive ste fregnacce, così magari eviti di diventare lo zimbello della sezione.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

vedo che non sono l'unico a pensarla allo stesso modo

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  la cosa che non c'entra un cazzo sei TU che vieni qui a dire che Sony ha avuto una brillante idea e Microsoft non l'ha seguita perchè non ci riesce. Prova a usare il distanziatore delle orecchie prima de scrive ste fregnacce, così magari eviti di diventare lo zimbello della sezione.
                  finchè sono le zimbello di gente come te me la rido soltanto...vai tranquillo...

ma poi l'italiano non è una lingua difficile...

ho anche scritto che ha fatto benissimo a non sviluppare il 3d(NON HO DETTO CHE NON POSSA FARLO...MA CHE NON HA VOLUTO FARLO...lo metto maiuscolo così lo vedi bene) dedicando risorse ad altro...
                  Ultima modifica di Solocelica; 04-11-2010, 12:53.

Commenta

yawn..

edit: ah, giusto per la cronaca, hai scritto "se non puoi averlo"
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

finchè sono le zimbello di gente come te me la rido soltanto...vai tranquillo...

ma poi l'italiano non è una lingua difficile...

ho anche scritto che ha fatto benissimo a non sviluppare il 3d(NON HO DETTO CHE NON POSSA FARLO...MA CHE NON HA VOLUTO FARLO...lo metto maiuscolo così lo vedi bene) dedicando risorse ad altro...
                      della serie...
                      se non puoi averlo...sputaci sopra

comunque per me hanno fatto benissimo...chissà quanta vagonata di soldi hanno cacciato per lo sviluppo di kineticoso...il 3d ora è un plus di cui la "massa" farà volentieri a meno imho
                      Celica veramente, evita di spiegare ad altri l'utilizzo della lingua italiana.
                      Fino a prova contraria POTERE e VOLERE sono due verbi ben distinti, ho scritto in maiuscolo così li vedi bene
                      Se proprio vuoi salvarti dall'arrampicata sui vetri, dovevi scrivere "se non VUOI averlo...sputaci sopra ".
                      Ah già la coerenza di Solocelica...m'ero scordato di questa tua particolarità

Va sempre a finire così, ogni volta scrivi una cosa e ogni volta la rispieghi con parole o frasi completamente differenti, meno male che la lingua italiana non è difficile
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X