annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ma chi te vole?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      veramente le nuove slim non sembrano nemmeno accese per quanto sono silenziose!
      mi riferivo al frullare del dvd... se non installi i giochi, e carica in continuazione, ti ci vanno le cuffie antinfortunistiche...

io ho una delle ultime fat, e una volta installati i giochi e' "tranquilla", ma quando installi sembra di avere un'orda di boscaioli armati di seghe circolari a 2 metri

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Ma chi te vole?
        mabbaff si ma se nemmeno mi inviti nel gruppo mi sa che non risolviamo molto..........

Commenta

ho provato la beta di Battlefield 3...nuova droga

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            mabbaff si ma se nemmeno mi inviti nel gruppo mi sa che non risolviamo molto..........
            E dammi nu mumentu!

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            ho provato la beta di Battlefield 3...nuova droga
            Tutto grazie a me
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

verissimo grazie x avermi dato il "suggerimento" da oggi al 26 ottobre il mio obbiettivo sarà "British Cretin"!

e Situescion di oggi...sono passato davanti al Fan Club di Rino Gattuso le risate notteeee ragaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Accetto suggerimenti anche io. Marcuzzo sei riuscito ad uccider qualcuno?
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  mi riferivo al frullare del dvd... se non installi i giochi, e carica in continuazione, ti ci vanno le cuffie antinfortunistiche...

io ho una delle ultime fat, e una volta installati i giochi e' "tranquilla", ma quando installi sembra di avere un'orda di boscaioli armati di seghe circolari a 2 metri
                  I passi avanti fatti dalla fat (anche ultime) alle slim sono allucinanti in termini di silenziosità.
                  Attualmente installo qualche gioco su hd visto che non c'è differenza tra il dvd e l'hd (sempre in termini di silenziosità)
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Le sue uccisioni le ha fatte

Commenta

si qualcuna è uscita,sparavo come uno schizzofrenico hahahahahaha

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Le sue uccisioni le ha fatte
                      si,gli unici che non riuscivo ad ammazzare erano due...TU e British Cretino....cavolo tu non mi davi nemmeno il tempo di realizzare dov'ero

Commenta

Sto operando...