annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

quoto asto... per quello che mi riguarda cambiero' la console quando sara' lei a voler essere cambiata (ovvero sara' fusa).

ma poi basta vedere la vita della ps1 e 2... la ps2 e' ancora stra venduta in certi mercati... anche se i giochi sono effettivamente su un livello piu' basso rispetto alla ps3.
    per la 360 c'e' un parco giochi enorme, io avro' in tutto 10, forse 15 giochi, ma facciamo anche 20... ne restano cmq fuori almeno un 100naio che vorrei giocare, e moltissimi oggi si comprano a pochi euro.

quanto alle nuove console, tutti sanno che non vanno mai prese entro i 2 anni dall'uscita sul mercato... vuoi per frequenti problemi hardware, vuoi perche' i giochi migliori escono molto piu' in la, perche' anche le swhouse ci mettono il loro tempo a spremere e conoscere l'hw come si deve.
    a fine ciclo di una console in genere si vedono cose che erano assolutamente impensabili all'inizio.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Vabbè io vado a giocare col vecchio Assassin's Creed Revelation e la sua grafica stantia
      ......io dopo tutto stò discorsone su voglia di next gen se dico a cosa stò giocando vengo sfanculato

mgs 3
      Ultima modifica di Isola; 17-07-2012, 15:11.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        ......io dopo tutto stò discorsone su voglia di next gen se dico a cosa stò giocando vengo sfanculato
        vabbè dai, Tetris è ancora accattivante!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

vabbè dai, Tetris è ancora accattivante!
          Tu scherzi ma tetris su ds è ancora il mio top game per le sedute di deposito feci e sulla smartphone ho snake con tanto di finto nokia a schermo ...anche perchè angry birds mi stà sulle balle
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

angry birds è droga
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

angry birds è droga
              Sono contrario alle droghe

- - - Aggiornato - - -

p.s. e un pò o.t.
              Restando in ambito console,cosa ne pensate della Ouya?
              http://www.tomshw.it/cont/news/la-co...l#xtor=RSS-998
              sigpic

Commenta

sarebbero "obbligati" a espanderne le potenzilità,se con un motore da 500 cv giri solo poco più veloce che con uno da 300 per quanto i tuoi tifosi ti amino ti sfanculano(che esempio metaforico motirstico ho tirato furoi?!?)e sopratutto magari nuovi brand.

Tutta stà divina commedia per dire quello che ho detto io....next gen a breve tanto chi vorrà potrà vivere di rendita su quella precedente.

io sono betatester dentro....domani o dopodomani tanto che vado per spesa cibitosa vado a depositare i miei 30 euro da gamestop http://www.gamestop.it/WiiU
                La differenza tra te e il sottoscritto sta nel fatto che io sono ancora soddisfatto dell'attuale generazione, tu aspetti già la prossima
                Mica pizza e fichi

mgs 3
                Vorrei rigiocare anche ai vecchi mgs, magari in HD se non fosse che la collection costa come un lingotto d'oro

- - - Aggiornato - - -

Parlando proprio di soldi, siccome sono ricco in 2 giorni ho ordinato da amazon italia:

- Fallout New Vegas con tutte le espansioni a 30€
                - AC Revelation a 15
                - Operation Flashpoint Red River a 14€

stavano finendo tutti, non potevo lasciarli li porcazzozza
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  La differenza tra te e il sottoscritto sta nel fatto che io sono ancora soddisfatto dell'attuale generazione, tu aspetti già la prossima
                  Mica pizza e fichi

Vorrei rigiocare anche ai vecchi mgs, magari in HD se non fosse che la collection costa come un lingotto d'oro

- - - Aggiornato - - -

Parlando proprio di soldi, siccome sono ricco in 2 giorni ho ordinato da amazon italia:

- Fallout New Vegas con tutte le espansioni a 30€
                  - AC Revelation a 15
                  - Operation Flashpoint Red River a 14€

stavano finendo tutti, non potevo lasciarli li porcazzozza
                  vero.Per essere una collection, monca per giunta, se lo fanno pagare cara e tiene il prezzo.Le altre collection (gow,DMC,silent hill,monkey island ecc ecc) erano più abbordabili anche al lancio mi pare.
                  sigpic

Commenta

Lucy Liu, Emma Stone e Tom Wilkinson nel cast di Sleeping Dogs
                    http://multiplayer.it/notizie/106106...piattaforma=pc

- - - Aggiornato - - -

Ron Gilbert: seguire solo le aspettative del pubblico non va bene
                    http://multiplayer.it/notizie/106101...piattaforma=pc

mmm concordo si e no,certo che la cagata dei finali extra di ME solo perchè il popolo pecorone non ha gradito quello vero.

.....e tanto per far salire qualche scimmia 12 minuti di Metro:

sigpic

Commenta

Vorrei vedere tra "halo 4/gta 5/nuovo GOW con fisica di nuova generazione e i.a. pazzesca oltre a una grafica come quella del filmato di square" ma dovete sborsare 200 euro per una console nuova " e
                      "halo4/gta 5/gow che altro non sono che la stessa cosa del precedente capitolo ma con una storia nuova su 360 qundi senza dover cambiare console"
                      quanti sceglierebbe realmente la seconda

leggendo certa gente viene da domandarsi se hanno ancora pc con 2gb di hd,auto degli anni 80,tv in bianco e nero,fifty hf e star tac o si sono adeguati ai tempi

- - - Aggiornato - - -

forse ma forse eh che ormai sviluppare un ghiochillo per ps2 o costi come andare a troie?ma no sicuramente investono ancora milioni e milioni e fatturano miliardi come Cod Non capisco come mai sony abbia fatto ps3 e le sh la supportino,caspita c'è ancora la ps2 :
                      Il filmato di Square non è ne più ne meno che un'esibizione di stile come quella dell'Unreal Engine si Samaritan:

[YOUTUBE]RSXyztq_0uM[/YOUTUBE]

O come Kara di Quantic Dream:

[YOUTUBE]G0KTUysrwgQ[/YOUTUBE]

Tutti questi 3 bellissimi video sono semplici sequenze animate pre renderizzate più funzionali a far vedere come vengono gestiti gli effetti particellari o la nitidezza e qualità del dettaglio, ma nessuno di essi è un filmato in-game. Onestamente inizio a faticare a capire cosa si intenda per "Real Time"... perchè per me vuol dire che io ho la possibilità di muovermi in un ambiente, passare sotto una cascata di scintille e vedere che se passo in modi di versi queste si comportano in modi diversi (mi viene da chiedere se rimandandando il filmato Square di volta in volta cambiano la loro dinamica o resta sempre quella... se così non fosse il concetto stesso di Real Time andrebbe rivisto).
                      Ora come ora non vedo nulla di molto diverso in questi filmati rispetto al film di Final Fantasy (ormai non più recente anzi)... ci sarebbe forse da fare una distinzione tra gioco e sequenza animata (cosa che in Square conoscono moooolto bene avendo infarcito i vari Final Fantasy di numerosissime sequenze).

Su una cosa hai ragione però... perchè cod cod cod cod cod? Semplicemente perchè vende, nel suo essere banale ma ottimamente pubblicizzato (e ci si riallaccia a quanto ho scritto ieri).
                      Perchè un anno sì e uno no arriva un Forza Motorsport? Perchè come dicono loro è diventato un Franchise e non se ne può più fare a meno (se non altro in questo caso ci sono progressi tangibili da un capitolo all'altro).
                      Un fail clamoroso nonostante si fosse creato un hype terrificante, grazie anche al volore degli utenti stessi? Duke Nukem Forever, passato dall'essere l'innovazione e l'interattività negli FPS, a un banalissimo gioco, oltretutto mal strutturato.
                      Ultima modifica di ilPoli; 18-07-2012, 07:30.

Commenta

Sto operando...