annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ho preso il secondo dlc di trials hd, soldi ben spesi

mi son rimasti 140 punti, che mi viene?
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      87 metri sono nulla per un fucile che spara a 1 km di distanza ma devi prendere in considerazione che alza di molto la mira per compensare la differenza d'altezza che il bersaglio e chi spara
      appunto n°285674:mai fare arrabbiare Asto nel caso avesse a disposizione un fucile di precisione.MAI.
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

scrivo anche qui così ha visibilità:
        Ho diversi sconti su steam sui giochi valve e su qualche altro titolo (sconti del 25, 33 e 50%), che scadono il 1° marzo, quindi se volete prendervi qualcosa ditemelo che vi invio questi coupon, se no scompariranno fra qualche giorno, qui vedete quali ho disponibili:

http://steamcommunity.com/id/Pesmerga/inventory/#753
        O o

Commenta

Provata la demo di mass effect 3 *__*

Non è che mi abbia sorpreso più di tanto
          O o

Commenta

Ragazzi, ma l'Xbox, per collegarsi a internet, ha il wifi?
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

le nuove slim si

Commenta

Perfetto. Perchè ho appena comprato una Xbox e non avevo guardato a questo "dettaglio". Spero mi arrivi prima del fine settimana così da capirsci qualcosa. Sono rimasto alla PlayStation2 ...
                - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

E' semplicissima tranquillo
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sarà! Quando vado da un mio amico che ce l'ha, fa le cose talmente velocemente che non ci capisco niente! ... "scusa, ma quando l'hai accesa?" e già stiamo facendo la 3a gara ...

Commenta

Muahahahah
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X