annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

se devo essere sincero una cosa che mi rompe le OO c'e'... le armi che si rovinano!!!
    le odiavo in oblivion, le odio ancora di piu' qui...

carini i progetti per le armi fatte dai rottami, pero' il logoramento dell'arma e' appunto logorante...

Commenta

E' da vagrant story che adoro le armi che si logorano. A prescindere dal contesto è una cosa che da molto realismo alla cosa, una difficoltà in più interessante

Come giocare alla modalità "duro" di Fallout New Vegas, devi mangiare , bere, dormire, ecc ecc
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

che palle sembra the sims!

Commenta

ragazzi sapete di solito dopo quanto il prezzo dei DLC scende? Mi riferisco a BF3 back to karkand che è uscito a dicembre a 1200ms, ancora sta a 1200ms dopo 4 mesi
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Non c'è una data precisa
            Aspetta e spera
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ho preso fallout 3 da gamestop 10€ usato, purtroppo non ha il manuale e la cosa mi ha lasciato parecchio di cattivo umore, non è la versione goty, online a meno di una 30ina di euro non la trovo, che mi consigliate di fare? La voglia di giocarlo è precipitata drasticamente in particolar modo visto che il manuale è bello corposo e a colori. :I

Per ora sono dell'idea di buttarlo su ebay e cercare di riprenderci il più possibile e non pensarci mai più.

[PC] Ho preso pure full throttle e prince of persia a 2€ e 1€. Prince of persia quello nuovo, con il finale in dlc.
              Ultima modifica di Pesmerga; 09-04-2012, 19:28.
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

ma il manuale ti interessa come cosa collezionistica, oppure per usarlo?
                perche' credo di non aver mai aperto un libretto di quelli contenuti nelle confezioni, a parte per cercare codici da scaricare ovviamente...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  ma il manuale ti interessa come cosa collezionistica, oppure per usarlo?
                  perche' credo di non aver mai aperto un libretto di quelli contenuti nelle confezioni, a parte per cercare codici da scaricare ovviamente...
                  entrambi, li leggo sempre e poi quando sono come questi di fallout, colorati e completi ci tengo particolarmente, per questo mi da parecchio fastidio la politica di ea (credo) di mettere libretti di 4 pagine di cui 2 di pubblicità e 1 di online pass
                  O o

Commenta

l'ho trovato in pdf, in italiano sul sito xbox.com, ma non è proprio la stessa cosa *___*
                    O o

Commenta

Il manuale di F3 è veramente bello

Cmq io comprai a 25€ la GOTY dalla mediaworld quasi un anno fa Pes

Commenta

Sto operando...
                      X