annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Scph-35004GT
    ma la mine's vola(se mi ricordo bene).cmq per ora mi va bene qll standard
    Se ben ricordo pero la mine's non è una Evo VI.

Buon fumo nero.

Commenta

vedo ke avete gia iniziato a girare... io sono sempre + inguaiato con lo studio, spero di fare un tempo decente... a proposito, la classifica aggiornata?
      "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
      La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da Vizioso
        vedo ke avete gia iniziato a girare... io sono sempre + inguaiato con lo studio, spero di fare un tempo decente... a proposito, la classifica aggiornata?
        Ci sono solo 2 tempi il Ns. e quello di Scph-35004GT che è anche il migliore 1'30.026, perciò non ti preoccupare troppo.

Buon fumo nero.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
          Ci sono solo 2 tempi il Ns. e quello di Scph-35004GT che è anche il migliore 1'30.026, perciò non ti preoccupare troppo.

Buon fumo nero.
          intentdevo la classifica generale dopo la gara di monaco e apricot hill
          "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
          La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

la mine's è la evo VI,ma raggiunge solo i 490cv.meglio sempre la nostra.l'altra mine's è la skyline GT-R N1 v-spec....700cv,ma per ora pensiamo alla evo VI
            Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio)
            W"FORZA PALERMO !"W
            "FORZA MILAN !"
            WAITING GT4

Commenta

Ciao a tutti, Io ho provato a girare con la Tommy Makinen Edition, quella con le strisce, ache se ha l'AYC per cui sterza bene è come girare con un cancello, miglior tempo 1.37.335 per cui non l'ho neanche salvata, oggi provo un'altro modello.

Sgommo......

Commenta

Originariamente inviato da Vizioso
                intentdevo la classifica generale dopo la gara di monaco e apricot hill
                La classifica generale non poteva essere aggiornata, perchè la proclamazione del vincitore della ultima sfida viene fatta oggi, per cui oggi sarà aggiornata, pertanto non avendo nessuno presentato reclamo pubblichiamo la classifica definitiva:

CLASSIFICA FINALE - APRICOT HILL - T.K. ZZII

1° - STAFFO - 1.05.867

2° - BIALBERO 16V - 1.06.004

3° - ROBERTO CARTA - 1.06.135

4° - TURBOPIO - 1.06.602

5° - Scph-35004GT - 1.06.675

6° - VIZIOSO - 1.10.516

Pertanto viene proclamato vincitore STAFFO, che pertanto entro le ore 24.00 di Sabato 29/05/2004 dovrà lanciare la sfida per la prossima settimana.

COMPLIMENTI A LUI.

Aggiorniamo la classifica generale:

1° STAFFO - P. 14

2° ROBERTO CARTA - P. 10 |
                ( pari merito in ordine alfabetico )
                2° VIZIOSO - P. 10 |

4° BIALBERO 16V - P. 6

Siete pregati di verificare quanto postato e di segnalare eventuali errori e/o ommissioni.

Un saluto a tutti, Roberto.

Buon fumo nero.
                Ultima modifica di Roberto Carta; 29-05-2004, 08:27.

Commenta

Originariamente inviato da Scph-35004GT
                  la mine's è la evo VI,ma raggiunge solo i 490cv.meglio sempre la nostra.l'altra mine's è la skyline GT-R N1 v-spec....700cv,ma per ora pensiamo alla evo VI
                  Noi ci siamo incasinati con il setup, abbiamo solo peggiorato le cose, oggi riproviamo.

(ho fatto 2 giri con la Suba 22B, è tutto un'altro andare, reagisce alle modifiche in maniera logica, sembra di un'altro pianeta).

Buon fumo nero.

W la Subaru.

Commenta

per il setup io sto usando il solito ke uso,l'importrante e nn abbasare troppo la makkina e nn irrigidire troppo le sospensini.il resto è segreto
                    Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio)
                    W"FORZA PALERMO !"W
                    "FORZA MILAN !"
                    WAITING GT4

Commenta

Dopo acer abbandonato la Tommy, ho provato la GSR che ho vinto nelle gare dei principianti, devo dire che sembra un'altra macchina, più potente di 14 cv è molto più reattiva a parità di settaggio.

Miglior giro 1.32.859

Sgommo.............

Commenta

Sto operando...
                      X