annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn è che si potrebbe rimandare per lunedì mattina alle 10??? ti prego!!!

Commenta

• fa niente se proprio nn potete cambiare, cmq mi era venuta una straordinaria idea per la prossima gara!!!!

Commenta

• Re: Sfida GT3 !!!

Come vi avevo promesso qualche giorno fa, posto lo schema di regolamento finale per la Sfida GT3, verificate se tutto va bene come avevamo concordato, e se ci fossero errori o dimenticanze comunicatelo tempestivamente.

REGOLAMENTO SFIDA GT3 (ULTIMA RELEASE)

1) La SFIDA GT3, si svolgera esclusivamente sul Forum di Elaborare alla sezione giochi.
        2) La partecipazione è libera, non è necessario iscriversi, per partecipare basta postare i tempi ,indicando circuito e auto.
        3) Le sfide avranno durata settimanale e si concluderano la Domenica alle ore 12.00 (valgono i tempi postati fino a quell'ora).
        4) Il vincitore (la proclamazione viene fatta il mercoledi successivo, se non vengono presentati reclami entro le ore 24.00 del martedi) vince il diritto di lanciare (entro le ore 24.00 del sabato successivo) la sfida per la settimana seguente, nel caso il vincitore non riesca o non voglia postare la sfida entro il termine stabilito, il diritto di scelta passa al secondo classificato, che dovrà lanciare la sfida entro le ore 24.00 della domenica, nella ulteriore eventualità che neppure il secondo ottemperi all'impegno, il diritto di lanciare la sfida passa al terzo classificato, che lo dovrà fare entro le 24.00 del lunedi.
        5) Il vincitore sceglie circuito e auto. (è preferibile scegliere auto di concessionaria in modo da rendere la partecipazione il più ampia possibile).
        6) Non vengono poste limitazioni, per cui restano liberi: Elaborazione, gomme, uso degli aiuti, scelta del cambio.
        7) Alle sfide è legato il Campionato, prendono punti i primi tre classificati di ogni sfida nel seguente modo:
        1° class. 10 punti
        2° class. 6 punti
        3° class. 4 punti
        8) Le classifiche saranno aggiornate secondo la disponibiltà dei volenterosi a farlo, chiunque dei partecipanti può farlo, sarà cura degli altri controllarle e segnalare eventuali errori e/o ommissioni.
        9) Eventuali ricorsi e reclami dovranno essere presentati tempestivamente e saranno valutati da tutti i partecipanti, chi si astiene e d'accordo con la maggioranza.
        10) Il Campionato si concluderà alla fine dell'anno in corso.(decideremo in seguito cosa mettere in palio per la vittoria)
        11) La sfida terminerà quando non ci saranno più partecipanti.
        12) Nella eventualità che qualcuno possa avere problemi di collegamento con il Forum, esiste la possibilita, stante la diponibilità di qualche altro partecipante, di postera i propri tempi per terza persona (ovvero si mandano i tempi tramite SMS a qualcuno disposto a postarteli).

Ho messo tutto quello che mi sono ricordato, se qualcosa non va bene o manca, non vogliatemene.

Roberto.

Commenta

Per Patrick106, la nuova sfida, quella per la prossima settimana deve essere lanciata entro stasera da Scph-35004GT , vincitore della sfida precedente, entro oggi si dovrebbe sapere qualcosa, per quanto riguarda i suggerimenti, ognuno è libero di darli, ma ognuno è libero di fare come vuole, sopratutto il vincitore, altrimenti che gusto c'è a vincere.

Roberto.

P.s. anche se Scph-35004GT è da qualche giorno che non posta, nella eventualità non si faccia sentire, Bia si deve preparare.

Commenta

Bia, guarda nello specchietto, stiamo facendo la freccia, tra un po ti passiamo, nuovo best 1.21.991.

Adesso usciamo, ma poi torniamo.

Roberto e Marco.

Commenta

oggi sn stato al mare, ma alle 5 sn dovuto tornare xke si era alzato un pò di vento e si stava male. Mi sn messo a giocare a gran turismo e sn riuscito a battere il mio tempo:
              1.21.431 nn ci credo ankora
              206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
              BRIGATE ROSSONERE
              >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Siamo riusciti a scendere a 1.21.614, ma la cosa che ci fa pù rabbia è che per ben tre volte eravamo sotto all'ultimo intermedio di 7/8 decimi e tutte le volte ci siamo incasinati all'ultima curva, sarà l'emozione?

Roberto e Marco.

P.s. Ieri sera abbiamo preso GT4 prologue e Toca Race Driver, per GT4 i primi assaggi sono un pò deludenti, come sempre le macchine di serie sembrano ferme, 2 palle, però per lo meno ci sono 5 nuove piste, hanno messo le penalità se tamponi gli avversari, perciò niente gare di prepotenza, Marco ha subito detto "che pizza".
                Ultima modifica di Roberto Carta; 06-06-2004, 09:01.

Commenta

Raga ma la gara finiva oggi alle 12 giusto??? ora mi metto un po a girare
                  Ultima modifica di SuperRoby88; 06-06-2004, 09:06.
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Agg. classifica provvisoria alle ore 10.00 del 06/06/04, Circuito Tokyo R246, Auto Corvette C5R:

1° - Staffo 1.20.768

2° - SuperRoby88 1.21.431

3° - Roberto Carta 1.21.614

4° - bialbero 16v 1.21.652

5° - TURBOPIO 1.22.755

6° - Vizioso 1.23.661

7° - faby90 1.25.030

Come di consuetudine la presente è provvisoria, esatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e di comunicare eventuali sviste.

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
                      Raga ma la gara finiva oggi alle 12 giusto??? ora mi metto un po a girare
                      Esatto.

P.s. Mi sembra che GT4 sia un pò diseducativo, nella gara rally ci sono dei coXXXXni che si mettono in mezzo alla strada per fare le foto, sembra di essere a Pamplona con i tori, non mi pare una bella cosa.

Commenta

Sto operando...
                      X