Messaggio originariamente postato da Jason4Tuning82 Che t'aggia dì...
A me dispiace che gli altri non girino o cmq non postano...boh!
Quoto!!
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
X Roberto: dajelo r'gas a sta' VERTIGO!!!!!!! devi recupera' 17 secondi a me e circa 20 a Jason!! vedi un po' te!!
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Jason4Tuning82 Bia, sbaglio o senza ghost car si guida meglio?
Prima mi traeva molto spesso in errore
Assolutamente SI!!! sapessi quanto me rompeva r'caxxo nei punti critici,che poi sono quelli dove si fa' il tempo!!!
Per Bia, il problema non è di salvataggio, e che in modalità Gt funziona correttamente (se disinserisci gli aiuti dal menù opzioni e non dalle impostazioni ,in qualsiasi momento questi fino a quando non gli reinserisci restano esclusi), in arcade invece no perchè li puoi disinserire solo ed escusivamente dalle impostazioni ,per cui se vai in opzioni e li togli sei convinto di non averli ed invece continuano a rompere il c...... ,rallentandoti.
Messaggio originariamente postato da Roberto Carta Per Bia, il problema non è di salvataggio, e che in modalità Gt funziona correttamente (se disinserisci gli aiuti dal menù opzioni e non dalle impostazioni ,in qualsiasi momento questi fino a quando non gli reinserisci restano esclusi), in arcade invece no perchè li puoi disinserire solo ed escusivamente dalle impostazioni ,per cui se vai in opzioni e li togli sei convinto di non averli ed invece continuano a rompere il c...... ,rallentandoti.
Comunque abbiamo ancora 2 giorni per migliorare.
Buon fumo nero.
Non so cosa dirti,a me funziona come ti ho spiegatp sopra!! Ciao
Ciao ragazzi,vedo che ancora non avete capito...quello che mi stupisce è come fate a pensare che sià possibile fare dei tempi come quelli che dicono jason e bia...roba da matti...fate pure come credete.
Jason,primo inter. 0.12.734....cominci a essere divertente!
Messaggio originariamente postato da Elvisx Ciao ragazzi,vedo che ancora non avete capito...quello che mi stupisce è come fate a pensare che sià possibile fare dei tempi come quelli che dicono jason e bia...roba da matti...fate pure come credete.
Elvisx
liberissimo di pensarla come vuoi!!!
Messaggio originariamente postato da Elvisx Ciao ragazzi,vedo che ancora non avete capito...quello che mi stupisce è come fate a pensare che sià possibile fare dei tempi come quelli che dicono jason e bia...roba da matti...fate pure come credete.
Elvisx
Scusa ma ora sono io a non capire...mi stai dando del falso?
Se vuoi ti mando le foto dei vari tempi...nessun problema!
Cosa significa:"Cominci a essere divertente"?
Se le auto non esistessero bisognerebbe inventarle...
Se il tuning non esistesse bisognerebbe inventarlo...
....la cosa sta' prendendo una piega che nn mi piace!!!
Commenta