MAAAA..... ame sembra tutto assurdo cmq la mia proposta era quella che torn assimo ad usare le vetture senza limitazione cioè non per forza di cancessionaria ho alcune migliaia di cavalli che scalpitano in garage.
2) Se poi qualcuno non ha nacora vinto le macchine pazienza io mi sono fatto il culo per finire sto gioco e quindi che lo facciano anche gli altri.
3) Ancora possiamo stilare una sorta di categotria dove ci sono macchine per potenza paragonabili in modo che venga in aiuto anche l'abilità nel individuare quale sia la migiore e cosi potremmo dar la possibilità a chi non ha nacor a vinto le macchine scelte almeno di dimostrar quello che vale!
4) Ovvomente non più di due piloti per macchina con l'obligo di sceglierla nell'arco della giornata e non sarebbe piu possibile cambire a gara iniziata.
Se volete altri chiarimenti posto un sorta dui regolamento completo stilato da me nei dettagli in questi giorni.
[QUOTE=Shadow28]MAAAA..... ame sembra tutto assurdo cmq la mia proposta era quella che torn assimo ad usare le vetture senza limitazione cioè non per forza di cancessionaria ho alcune migliaia di cavalli che scalpitano in garage.QUOTE]
ha ragione shadow che cavolo ho penato a fare per finire il gioco se poi le vetture migliori non le posso usare??? QUOTO PIENAMENTE.
effettivamente pesa anche a me che l'ho praticamente finito [mi manca SOLO da mettere un tempo all'Arcade sul Complex con la RUF] non poter usare certi mostri
Ancora devi penare con la ruf sul complex che stecca ti posso nticipre che sarà dura veramenete dura non pòoter assettare la RUF e fare il tempone senza mettre la ruote sull'erba per tutti quei km ci vuole un acapacita di cancentrazione superiore al tutte le endurance imbocca al lupo.
Scusate vio che siete anche appassionati id formula1 non è che qualciuno ha registrato lo speciale sui sorpassi in formuila 1 andato in onda due settimane fa sulla rai? me lo fate sapere?
Ancora devi penare con la ruf sul complex che stecca ti posso nticipre che sarà dura veramenete dura non pòoter assettare la RUF e fare il tempone senza mettre la ruote sull'erba per tutti quei km ci vuole un acapacita di cancentrazione superiore al tutte le endurance imbocca al lupo.
Scusate vio che siete anche appassionati id formula1 non è che qualciuno ha registrato lo speciale sui sorpassi in formuila 1 andato in onda due settimane fa sulla rai? me lo fate sapere?
un mio caro amico ha penato MOLTISSIMO infatti
io ci ho provato una decina di volte e poi ho deciso che QUANDO MI ANDRA' lo farò
sono mesi ormai che non ci riprovo ^^
cmq...con le mie capacità attuali di guida dovrei riuscirci meglio che non quando ci provai tempo fa
Sul discorso auto, abbiamo già detto diverse volte, è stato fatto per lasciare ampia possibilità di partecipazione, sul fatto che le ultime sfide siano state fatte con delle carrette sono concorde e non sono l'unico che la pensa così, prima però l'accusa era al contrario, cioè che si correva sempre con auto irreali da 1000 cv e oltre, una cosa va bene a qualcuno e non va bene a qualcuno altro, io prima ero contento e mi impegnavo perchè mi divertivo, molto meno adesso, non mi impegno perchè non mi piace, però stavo zitto perchè non mi pare giusto lamentarmi, anche perchè poi sembra che uno vuole spingere il gioco da una parte piuttosto che da un'altra, condizionandolo.
Una cosa piuttosto la potremo a mio parere provare, porre come scelta solo il circuito e la potenza max della macchina (a Km 0), senza nenche l'obbligo di usarla per tutta la sfida (si può cioe cambiare durante la sfida, basta dichiarare con quale auto si è fatto il tempo che si posta volta per volta), un'altra modifica da apportare sarebbe quella di non poter scegliere un circuito su cui si è gia corso, se non sono terminati tutti i circuiti disponibili, e un'altra cosa in caso di dubbio sui tempi postati l'obbligo in qualunque modo di dare prova del tempo fatto, dando eventualmente un termine di scadenza per la presentazione delle prove anche abbstanza lungo.
Commenta