annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andate a Messa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Andate a Messa?

Originariamente inviato da viulenza turbo
    ok ma non capisco da cosa si vogliono diversificare..dato ke è la stessa religione...
    Non riconoscono alla Madonna lo stesso ruolo che ha nella religione cattolica.
    Hanno un consiglio di anziani, che interpreta la scrittura della bibbia, e decide cosa è giusto fare e cosa invece è sconveniente...
    Le differenze, seppure minute, non me le ricordo tutte...
    Non riconoscono il Natale, nè festeggiano i compleanni...
    Inoltre, la croce non gli risulta come simbolo, tant'è che Cristo sarebbe morto su un palo.

ho questo, se ti interessa http://www.infotdgeova.it/Testimoni.htm
    Ultima modifica di Rayblue; 27-06-2005, 13:08.
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

neanche mi ricordo l'ultima volta che sono andato a messa
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        Non riconoscono alla Madonna lo stesso ruolo che ha nella religione cattolica.
        Hanno un consiglio di anziani, che interpreta la scrittura della bibbia, e decide cosa è giusto fare e cosa invece è sconveniente...
        Le differenze, seppure minute, non me le ricordo tutte...
        Non riconoscono il Natale, nè festeggiano i compleanni...
        Inoltre, la croce non gli risulta come simbolo, tant'è che Cristo sarebbe morto su un palo.

ho questo, se ti interessa http://www.infotdgeova.it/Testimoni.htm
        no va bè era una curiosità....perkè se tutti come è vero hanno una storia della nascita delal vita diversa...quale cavolo è quella giusta e quindi la religione giusta???
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Lee
          Vediamo quanto cristiani siete!
          Io ho votato sempre!

E vooooooooooooooooooooooooooooooooiii?
          Beh.....io sono credente ma non praticante....Cioe',chi l'ha detto che essere un buon cristiano vuol dire andare ogni domenica a messa????........

Commenta

no va bè era una curiosità....perkè se tutti come è vero hanno una storia della nascita delal vita diversa...quale cavolo è quella giusta e quindi la religione giusta???
            E' come la politica...
            il fatto è che uno dovrebbe conoscere tutto per poter valutare... in realtà, il 90% dei sedicenti cristiani non ha mai aperto il proprio testo sacro...
            Inoltre, nel momento in cui vai ad informarti di questa o quella religione, immediatamente non percepisci la visione della religione, ma quella che la persona che te lo dice ne ha... questione di retorica... arte oratoria. E' difficile sentire le diverse campane se suonano tutte insieme, e non riesci in una vita a sentirle tutte... inoltre, non hai la certezza che quella che hai scelto sia armoniosa come tu creda...
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Non sono credente....quindi mai!!!!!Apparte x cerimonie legate a parenti e amici!!!!!Un saluto lee!!!!
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

E' come la politica...
                il fatto è che uno dovrebbe conoscere tutto per poter valutare... in realtà, il 90% dei sedicenti cristiani non ha mai aperto il proprio testo sacro...
                Inoltre, nel momento in cui vai ad informarti di questa o quella religione, immediatamente non percepisci la visione della religione, ma quella che la persona che te lo dice ne ha... questione di retorica... arte oratoria. E' difficile sentire le diverse campane se suonano tutte insieme, e non riesci in una vita a sentirle tutte... inoltre, non hai la certezza che quella che hai scelto sia armoniosa come tu creda...
                su questo la penso come te....quindi un mare di influenza su gente che vivrebbe bene lo stersso senza ke sappai queste cose...
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

su questo la penso come te....quindi un mare di influenza su gente che vivrebbe bene lo stersso senza ke sappai queste cose...
                  Il fatto è che la religione dovrebbe portare ad un sistema di vita più alto, coprendo tutto ciò che non è materiale... se un giorno, svegliandoti, stai fisicamente bene, non hai problemi nè preoccupazioni... ma senti che manca qualcosa, è proprio quello il momento in cui ti accorgi che avere qualcosa non significa possederla... E lo stesso è con la religione, puoi conoscerla, ma non è detto che tu debba praticarla... devi sentirla tua...
                  San benedetto, penso che sia noto come personaggio, ha imposto per il proprio ordine una regola, che è quella a cui si attengono tutti i benedettini... "ama, e fà ciò che vuoi".

tu come regola che pensi che sia? ovvero, come la trovi?

Commenta

Il fatto è che la religione dovrebbe portare ad un sistema di vita più alto, coprendo tutto ciò che non è materiale... se un giorno, svegliandoti, stai fisicamente bene, non hai problemi nè preoccupazioni... ma senti che manca qualcosa, è proprio quello il momento in cui ti accorgi che avere qualcosa non significa possederla... E lo stesso è con la religione, puoi conoscerla, ma non è detto che tu debba praticarla... devi sentirla tua...
                    San benedetto, penso che sia noto come personaggio, ha imposto per il proprio ordine una regola, che è quella a cui si attengono tutti i benedettini... "ama, e fà ciò che vuoi".

tu come regola che pensi che sia? ovvero, come la trovi?
                    mi sembra ke invogli alla libertà...

Commenta

mi sembra ke invogli alla libertà...
                      pur cmq portando rispetto.....
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X