annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andate a Messa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Andate a Messa?

raramente. sono ateo e ci vado solo per matrimoni,funerali,battesimi etc
    però ho fatto pure la cresima perchè se no mia madre ci sarebbe rimasta troppo male. non ha avuto nessun significato per me
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
      Ahhhhh!!!!Io credo in DIO e tutto il resto ma la chiesa mi sta antipatica,soprattutto questo Papa' che PLAGIA i fedeli (quelli ciechi!),ergo NON vado a messa ma CREDO in Dio,prego la sera prima di andare a letto,offro anche quelche euro 1 volta al mese ai poveri ma in chiesa NON ci vado,mi sta antipatica!
      Ti spiego:
      La religione Cattolica è basata sulla Chiesa.
      L'Eucarestia la ricevi solo alla Messa.
      Senza Eucarestia... non sei cattolico. E' l'unico modo (durante la vita) che ti permette di avvicinarti al corpo di Cristo.
      E' inutile continuare a dibattere... te ti puoi ritenere cattolico, ma di fatto non lo sei.
      Al limite puoi essere cristiano... ma non cattolico...
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
        Ti spiego:
        La religione Cattolica è basata sulla Chiesa.
        L'Eucarestia la ricevi solo alla Messa.
        Senza Eucarestia... non sei cattolico. E' l'unico modo (durante la vita) che ti permette di avvicinarti al corpo di Cristo.
        E' inutile continuare a dibattere... te ti puoi ritenere cattolico, ma di fatto non lo sei.
        Al limite puoi essere cristiano... ma non cattolico...
        Vabbe'........tanto e' importante quello in cui uno crede veramente dentro e non andare a cose banali come la messa la domenica mattina.....Conosco tantissime persone che vanno a messa e,dopo 1 minuto che sono uscite,bestemmiano come turchi e affini.........Io NOn bestemmio,credo in Dio,che ci sara' sicuramente qualcosa dopo la morte ma a messa NON ci vado.Punto e basta!

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
          Vabbe'........tanto e' importante quello in cui uno crede veramente dentro e non andare a cose banali come la messa la domenica mattina.....Conosco tantissime persone che vanno a messa e,dopo 1 minuto che sono uscite,bestemmiano come turchi e affini.........Io NOn bestemmio,credo in Dio,che ci sara' sicuramente qualcosa dopo la morte ma a messa NON ci vado.Punto e basta!
          Bene, ognuno deve essere in pace con se stesso...
          I miei due amori:

Commenta

Altri pareri pliis?
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

io l'ultima volta che ci sono andato avevo 10 anni di meno............ :-) cioe' 15 anni!!!!!!!

sono ateo.............
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

io nn credo in nessuna divinità, per questo motivo nn ci vado
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  vero...ma basta che non sia una scusa per non andare a messa e convincersi di avere la coscienza a posto
                  quoto!
                  innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

e se si è convinti di essere cristiani praticanti e non si va a messa a sentire cosa ci dice il Signore non si è veri cristiani. Secondo me.
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee
                      e se si è convinti di essere cristiani praticanti e non si va a messa a sentire cosa ci dice il Signore non si è veri cristiani. Secondo me.
                      Questo è ovvio.
                      Il praticante è quello che pratica la religione... lo dice la parola stessa...
                      I miei due amori:

Commenta

Sto operando...