annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andate a Messa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Andate a Messa?

Originariamente inviato da Mirsam
    Non ci vado mai...E cmq è giusto quello che ha scritto lionart...Con dio possiamo parlarci anche da casa o cmq sempre...Non è obbligatorio andare in chiesa...Se c'è fede c'è fede ovunque!!
    Anche Mirsam non ha le idee molto chiare!!!

Commenta

Mamma mia ragazzi...che tristezza che m'ha messo leggere sta discussione!!!

Commenta

Originariamente inviato da bluelion
        Anche Mirsam non ha le idee molto chiare!!!
        Pochi hanno le idee chiare in questo argomento...
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

il punto è che bisogna vedere quanti di quelli che dicono di non andare a messa ma che non serve la messa ecc...pensano a Dio ogni giorno o anche solo una volta al mese
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Mamma mia ragazzi...che tristezza che m'ha messo leggere sta discussione!!!
            Fabio... non faccio altro che quotare i tuoi post
            C'hai proprio ragione... mettono tristezza alcuni ragionamenti...
            I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
              Fabio... non faccio altro che quotare i tuoi post
              C'hai proprio ragione... mettono tristezza alcuni ragionamenti...
              A noi che crediamo purtroppo si!!!

Ma il Signore ha lasciato tutti liberi di scegliere...

Commenta

io purtroppo mai, ma credo ke x essere credenti bisogna esserlo dentro nn andando a messa..qualke volta qualke preghierina la faccio a casa.
                206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                BRIGATE ROSSONERE
                >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

A noi che crediamo purtroppo si!!!

Ma il Signore ha lasciato tutti liberi di scegliere...
                  AO... e me so rotto er ca**o a quotatti tutti i post... smettila
                  I miei due amori:

Commenta

Questo è un grande errore che commettono in molti!!!

La messa è il principale incontro con Dio perchè c'è l'Eucarestia...che a casa...da solo non avrai mai!
                    L'eucarestia è il vero incontro con Dio...non la preghiera!
                    Si fa molta confusione...e cerchiamo di giustificarci nascondendoci dietro un dito!!!
                    quotissimo

Originariamente inviato da Venon
                    il punto è che bisogna vedere quanti di quelli che dicono di non andare a messa ma che non serve la messa ecc...pensano a Dio ogni giorno o anche solo una volta al mese
                    infatti è lo stesso dubbio che è venuto a me... in genere a me suona sempre come una "giustificazione"... nel senso...
                    se io credo, nn trovo pesante andare a Messa, x'andarci significa entrare in comunione con la comunità e con Dio. se mi pesa tutto questo, credo che l'ultimo dei miei pensieri sia pregare a casa...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      infatti è lo stesso dubbio che è venuto a me... in genere a me suona sempre come una "giustificazione"... nel senso...
                      se io credo, nn trovo pesante andare a Messa, x'andarci significa entrare in comunione con la comunità e con Dio. se mi pesa tutto questo, credo che l'ultimo dei miei pensieri sia pregare a casa...

quando andavo a messa era magari più la pigrizia di uscire di casa che mi faceva passare la voglia...però poi quando stavo là mi sentivo molto bene..sereno con me stesso..e poi c'era, come ricordavano poco fa giustamente, l'eucarestia...che è importantissima, è un sacramento, quindi se uno si piazza a pregare a casa non è affatto la stessa cosa..sempre che lo faccia poi...
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X