annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andate a Messa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Andate a Messa?

Originariamente inviato da teos81
    se è per quello nel mio paese il prete è giàstato beccato più volte dalle picie... di sicuro nn a confessarle...
    Non hai capito... io intendo dire nella legalità della professione.
    Poi... se un prete dopo la messa si mette a sparare alle persone... questo è uin altro discorso.
    Io intendevo dire che la Chiesa prevede questa cosa...
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da iui
      galileo galilei (che ho "quotato"), dopo che fu costretto a rimangiarsi il fatto che la terra girava intorno al sole davanti al tribunale della santa inquisizione, si dice che a denti stretti disse "eppur si muove" riferito alla terra che si muove intorno al sole.....
      in ogni caso sono daccordo con quanto avevi scritto.....
      infatti...
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
        ke c'hai scritto???
        Gentile Testimone di Geova, questa è la casa di una famiglia cattolica.
        Ti chiediamo di rispettare il nostro credo e di nonsuonare il campanello.

Grazie.

più o meno una cosa del genere... ma son quelli già stampati nn l'abbiamo fatto noi...

Originariamente inviato da Rayblue
        Sarà che sotto hai pure l'adesivo "Attenti al cane ed al padrone"???
        sotto c'è l'adesivo con scritto "se il precedente adesivo nn ti dovesse aver convinto, teniamo a sottolineare che se dovessi suonare il comitato d'accoglienza sarà formato da 12 pitbull & un paio di cecchini"...
        Ultima modifica di suki; 27-06-2005, 11:40.
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki

Grazie.

più o meno una cosa del genere... ma son quelli già stampati nn l'abbiamo fatto noi...
          OT

"Gentile Testimone del Genoa, questa è la casa di una famiglia della Sampdoria.
          Ti chiediamo di non stressarci più la vita e di non suonare il clacson sotto casa mia quando sarete promossi in Serie A"

/OT

Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Grazie.

sotto c'è l'adesivo con scritto "se il precedente adesivo nn ti dovesse aver convinto, teniamo a sottolineare che se dovessi suonare il comitato d'accoglienza sarà formato da 12 pitbull & un paio di cecchini"...
            LOLLONEEEE
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
              OT

"Gentile Testimone del Genoa, questa è la casa di una famiglia della Sampdoria.
              Ti chiediamo di non stressarci più la vita e di non suonare il clacson sotto casa mia quando sarete promossi in Serie A"

/OT

Originariamente inviato da Rayblue
              LOLLONEEEE
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Grazie.

a parte ke non ho mai capito ma Geova in latino non significa Dio....??
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

a parte ke non ho mai capito ma Geova in latino non significa Dio....??
                  mi sembra che derivi da kheofa (o qualcosa di simile) che era il nome antico di dio al tempo di mosè.......
                  ma non ne sono sicuro al 100%
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
                    mi sembra che derivi da kheofa (o qualcosa di simile) che era il nome antico di dio al tempo di mosè.......
                    ma non ne sono sicuro al 100%
                    e quindi non adorano l ostesso Dio dei cattolici???

Commenta

• Re: Andate a Messa?

e quindi non adorano l ostesso Dio dei cattolici???
                      si... è lo stesso dio....
                      come è lo stesso quello degli ebrei, dei protestanti, degli anglicani, degli ortodossi, dei battisti, degli evangelisti, ecc.
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X