annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da mitsuproto
    secondo te????
    non li so proprio... dimmi tu?
    Religione? Rispetto altrui? Vita sana?
    ehm, nessuno dei 3 per ora...
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

dalla rivista che un bambino va a in classe e gli fanno :come si chiamato i tuoi genitori? risposta: claudio e alessandro( nomi casuali) e vedi dopo 5 minuti di prese per il culo come si sente quel bambino!!! o al liceo??? domanda: ma tu sei quello figlio dei gay(o peggio altri termini) risposta:si risposta dei compagni : e allora stacci lontano che sei gay pure tu... secondo te come si sente quel bambino????
      .
      violento e dopo i primi 4 o 5 denti che fà saltare ai compagni si sentira accettato e felice.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
        e quelli che non hanno avuto una madre? sono l'eccezione che confermano la regola?

trovami un solo figlio che non ha mai sofferto perche non ha avuto la medre vicino e ti pago la cena da qui all'eternita.... rispondi al post sopra...

Commenta

ad un mio amico è morta la madre quando aveva 5 anni.

laureato ad economia, ha una bellissima ragazza e un sacco di amici (tra cui io)

nn mi pare così disadattato... sofferto x 2-3 annetti... poi come si dice... poraccio chi crepa...

la vita passa...

(x la cena come ci mettiamo d'accordo? )
          Ultima modifica di Kei-Kun; 10-11-2005, 00:21.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Isola
            violento e dopo i primi 4 o 5 denti che fà saltare ai compagni si sentira accettato e felice.
            si...si... 15 contro 1 che lo pestano di mazzate... li rompono il cazzo.... gli riempiono di scritte i muri della classe.... ecc... io dico che si rischia che si suicida....

Commenta

trovami un solo figlio che non ha mai sofferto perche non ha avuto la medre vicino e ti pago la cena da qui all'eternita.... rispondi al post sopra...
              ho risposto tesoro...

sì e da un'altra parte tutti quelli che hanno ucciso la famiglia... la vita è piena di sfumature non puoi basarti su piccoli esempi... e comunque si parla adesso del RISPETTO degli omosessuali...
              non preoccuparti per la cena, la mia dieta è eterna!
              Ultima modifica di MaryMadeinBR; 10-11-2005, 00:21.
              Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
              eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
              para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
              para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
              e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

secondo te????
                secondo me i valori dell attuale società???
                uhmmmmm vediamo:
                -soldi
                -potere
                -essere più furbi degli altri e metterlo nel per primi prima di prenderlo.Ormai i valori sono questi.Altri tempi quand' erano religione,famiglia ecc ecc ecc
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                  ad un mio amico è morta la madre quando aveva 5 anni.

laureato ad economia, ha una bellissima ragazza e un sacco di amici (tra cui io)

nn mi pare così disadattato
                  disadattota???? no...infelice????? si....e se dice no mente....

Commenta

dalla rivista che un bambino va a in classe e gli fanno :come si chiamato i tuoi genitori? risposta: claudio e alessandro( nomi casuali) e vedi dopo 5 minuti di prese per il culo come si sente quel bambino!!! o al liceo??? domanda: ma tu sei quello figlio dei gay(o peggio altri termini) risposta:si risposta dei compagni : e allora stacci lontano che sei gay pure tu... secondo te come si sente quel bambino????

VRC loro possono dirgli quello che vogliono ma poi esce di casa...si confronta con altre persone e soffre.... tanto per informazione un madre e' qualcosa in piu di tette e voce dolce...e la mancanza di una figura materna e' un dolore per tutta la vita... inoltre credo che tutti i figli vengano inflenzati in meglio dalle madri...
                    Ma sei fuso?cioè, se la società è composta da intolleranti, allora togliamo una possibilità a delle persone "diverse" di avere figli??

Ma allora, con il mondo di merda che abbiamo dovremmo lasciar fare figli solo a chi vive in campagna e ha i miliardi?se no magari il cassintegrato fiat che vive a torino non può dare aria pulita&cibo buono al figlioletto?

Datti una regolata, sei fuori da quello che è la democrazia!

Commenta

si...si... 15 contro 1 che lo pestano di mazzate... li rompono il cazzo.... gli riempiono di scritte i muri della classe.... ecc... io dico che si rischia che si suicida....
                      se è cosi debole forse meglio che nn crescanella società di oggi o sei duro o sei finito.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X