annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da mitsuproto
    anche io mi ricordo 16... be??? allora???? nessuno che dice che se ho 18 anni e faccio l'amore con una di 16 sono uno sbandato ecc... eppure la legge dice di si....
    no
    come dice sportina ci devono essere 8 anni di differenza

quindi per legge non sei pedofilo
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Sportina
      si ma per pedofilia ci devono essere 8 anni di differenza..........

no...basta la essere maggiorenni... lo so perche un mio"amico " ha messo incinta la ragazza lui 19 e lei 15... e' stato denunciato ed ha perso la causa... si e' beccato 4 anni ridotti poi a 2...

Commenta

anche io mi ricordo 16... be??? allora???? nessuno che dice che se ho 18 anni e faccio l'amore con una di 16 sono uno sbandato ecc... eppure la legge dice di si....

beh tra 16 anni e 10 c'è una bella differenza..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

no...basta la essere maggiorenni... lo so perche un mio"amico " ha messo incinta la ragazza lui 19 e lei 15... e' stato denunciato ed ha perso la causa... si e' beccato 4 anni ridotti poi a 2...
          madonna lei è una stron.......però .........
          WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
          Mercedes A klass w168/169
          Buell XB12s "Dark Noise"
          Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

mi dispiace per lui ... ma se c'è una legge [e lo sanno tuti che c'è] ci doveva pensare prima e questo vale per tutti omo o etero che sia
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Sportina
              la seconda che hai detto!!!!
              Mi stavo prepccupando...

Commenta

porco zio!! ma che bastardi .... lei era consenziente , scommetto, poi stranamente dopo la scoperta del nascituro, l'avvocato della famiglia ha suggerito al padre di procedere sul penale... madò rovinarsi così è insensato! e il bambino il padre scommetto nn lo vedrà mai

Commenta

per gli atti omossessuali non c'e una legge che lo vieta ma i testi sacri... poi uno puo anche farli ma anche se non finisce in galera cio non significa che sia giusto...
                  i testi sacri dicono tante cose ... ogni volta che tu non fai quello che dicono i testi sacri sei un peccatore [secondo il tuo discorso] al pari di assassini, pedofili, omo ecc
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    mi dispiace per lui ... ma se c'è una legge [e lo sanno tuti che c'è] ci doveva pensare prima e questo vale per tutti omo o etero che sia

si ma avete capito dove voglio arrivare??? che le leggi dell'uomo possono sbagliare nel definire cosa e' giusto e cosa no!!! da'ltronde a 15 anni tante ragazze hanno gia fatto l'amore...poi arriva uno di 19 se la fa e si becca la denuncia... quindi per tornare in argomento perche e' sbagliato essere gay? perche lo dicono TUTTI i testi sacri... e allora perche molti non si fanno aiutare nel loro"problema" che poi si risolve facilmente????

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                      porco zio!! ma che bastardi .... lei era consenziente , scommetto, poi stranamente dopo la scoperta del nascituro, l'avvocato della famiglia ha suggerito al padre di procedere sul penale... madò rovinarsi così è insensato! e il bambino il padre scommetto nn lo vedrà mai
                      ... si... pero visto che l'ho costretto a calci e sberle a riconoscere il figlio almeno mo lo vede anche se solo 1 volta a settimana...

Commenta

Sto operando...
                      X