annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
    HAHAHAHAHAHAHAHAH
    se lo faccio e insisto qua vuol dire che sì no
    e perche e' normale? mary ma insisti.... tu dici che Dio ti perdona i tuoi sbagli senza pentirti??? e secondo te puo essere???

Commenta

ovviamente tutto è partito dalla prima struttura unicellulare che si è formata nel brodo primordiale a seguito di accumulo di elementi base... poi se vogliamo giocare a se è nato prima l'uovo o la gallina fermiamoci qua
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Ma come fa una persona a pensare se verrà perdonata da una divinità in cui neppure crede???

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
          e perche e' normale? mary ma insisti.... tu dici che Dio ti perdona i tuoi sbagli senza pentirti??? e secondo te puo essere???

e perchè non lo è? mi fa stare bene, al quando pare anche la mia partner lo è, non sto facendo male a nessuno, non sono maniaca... dov'è l'errore?
          e lì che entra la mia altra credenza... il karma! quello che sbaglio e non capisco in passato lo pagherò in futuro magari in un'altra vita!
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
          para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
          para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
          e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
            ovviamente tutto è partito dalla prima struttura unicellulare che si è formata nel brodo primordiale a seguito di accumulo di elementi base... poi se vogliamo giocare a se è nato prima l'uovo o la gallina fermiamoci qua
            e questa cellula che viene dal"brodo" (e qua si torna su una TEORIA della creazione della vita) chi c'e la messa???
            e il brodo chi c'e l'ha messo???? la teoria dell'auto generazione della materia e' risultata sbagliata...
            in un sistema chiuso e' impossibbile la combinzione di + elementi senza che questi siano posti in sede da un parametro...

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
              e perchè non lo è? mi fa stare bene, al quando pare anche la mia partner lo è, non sto facendo male a nessuno, non sono maniaca... dov'è l'errore?
              e lì che entra la mia altra credenza... il karma! quello che sbaglio e non capisco in passato lo pagherò in futuro magari in un'altra vita!

e' cosi anche per i Cattolici...ma perche sbagliare e pagare l'errore quando si ha la possibbilita di evitarlo?

Commenta

e questa cellula che viene dal"brodo" (e qua si torna su una TEORIA della creazione della vita) chi c'e la messa???
                e il brodo chi c'e l'ha messo???? la teoria dell'auto generazione della materia e' risultata sbagliata...
                in un sistema chiuso e' impossibbile la combinzione di + elementi senza che questi siano posti in sede da un parametro...
                la teoria probabilistica di accumulazione tramite moto browniano ti dice nulla?

forse no vero? toh, una tesi dimostrata che non puoi confutare... caro mio un consiglio... esci dal guscio... apriti un po di piu... dai un po di auto-critica serve ogni tanto...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

e' cosi anche per i Cattolici...ma perche sbagliare e pagare l'errore quando si ha la possibbilita di evitarlo?
                  senti......
                  se per TE e per la TUA religione lo è, bene...
                  nel mio credo non lo è quindi non ho perchè evitarlo....
                  Ultima modifica di MaryMadeinBR; 12-11-2005, 01:21.
                  Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                  eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                  para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                  para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                  e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Big Bang... concentrazione di materiale solido che produce sostante varie, ammoniaca, anidride carbonica, il raffreddamento fa si che nasca vapore acqueo e via dicendo... tutti i componendi erano nell'universo... solo che emergono in base alle condizioni... in un sistema chiuso già la variazione di temperatura è un parametro mutato.

Commenta

Perchè errare è umano...

Commenta

Sto operando...
                      X