annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dario81
    ho letto sul televideo (fonte non attendibile al 100%) che il 15 maggio ci sarà l'annuncio di ancelotti come allenatore del Real
    dite che è una delle tante cazzate che si sentono in questo periodo ???
    piuttosto una delle tante cazzate del televideo
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ma Se L'hanno Scritto Li Qualcosa Di Vero Ci Sara'..
      Poi Vedremo....
      Come La Voce Ke Lucarelli Puo' Venire Al Napoli E' La Stessa Cosa...
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

il napoli da quanto ho sentito sta mettendo sua una bella squadretta per la B.......esposito e foggia su tutti che ha me piaciono molto ( il secondo è di proprietà del milan)

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
          il napoli da quanto ho sentito sta mettendo sua una bella squadretta per la B.......esposito e foggia su tutti che ha me piaciono molto ( il secondo è di proprietà del milan)

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!
          si dice che forse si aggrega Montella che rescinde il contratto dalla Roma per concludere la carriera a Napoli...
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da dario81
            ho letto sul televideo (fonte non attendibile al 100%) che il 15 maggio ci sarà l'annuncio di ancelotti come allenatore del Real
            dite che è una delle tante cazzate che si sentono in questo periodo ???

esattamente
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io ho giocato anche alla SNAI i due risultati esatti delle semifinali... ma non li dico per scaramanzia, vi dico solo che con 3 euri, teoricamente, potrei vincere 135 euri... sperem
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                si dice che forse si aggrega Montella che rescinde il contratto dalla Roma per concludere la carriera a Napoli...
                per la difesa si pensa a Stovini e Paolo Cannavaro, per l'attacco Bucchi che quest'anno sta facendo un signor campionato !
                Ultima modifica di dario81; 18-04-2006, 18:16.

Commenta

io vado a cena x gustarmi anke il prepartita

Forza Milan
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Si X L'attacco Si Punta A Bucchi Ke Verra' Sicuramente..poi Foggia Ed Esposito..
                    Poi Nn E' Certo Montella..jiacobsen. O Come Cazz Si Scirve..
                    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Ma cazzarola!!!
                      ROSICO...

Abbiamo perso uno a zero senza in verit&#224; meritarlo... niente Barca stellare, niente Milan stellare... grandissimo equilibrio... troppi errori da parte nostra... arbitro indecente... e ora... aspettiamo il ritorno...

Voglio in campo 11 Gattuso!!!
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X