Re: Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---
Originariamente inviato da dario81
ho letto sul televideo (fonte non attendibile al 100%) che il 15 maggio ci sarà l'annuncio di ancelotti come allenatore del Real
dite che è una delle tante cazzate che si sentono in questo periodo ???
piuttosto una delle tante cazzate del televideo
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
il napoli da quanto ho sentito sta mettendo sua una bella squadretta per la B.......esposito e foggia su tutti che ha me piaciono molto ( il secondo è di proprietà del milan)
Originariamente inviato da Boss_106
il napoli da quanto ho sentito sta mettendo sua una bella squadretta per la B.......esposito e foggia su tutti che ha me piaciono molto ( il secondo è di proprietà del milan)
Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!
si dice che forse si aggrega Montella che rescinde il contratto dalla Roma per concludere la carriera a Napoli...
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Originariamente inviato da dario81
ho letto sul televideo (fonte non attendibile al 100%) che il 15 maggio ci sarà l'annuncio di ancelotti come allenatore del Real dite che è una delle tante cazzate che si sentono in questo periodo ???
Io ho giocato anche alla SNAI i due risultati esatti delle semifinali... ma non li dico per scaramanzia, vi dico solo che con 3 euri, teoricamente, potrei vincere 135 euri... sperem
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
io vado a cena x gustarmi anke il prepartita
ForzaMilan
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Ma cazzarola!!!
ROSICO...
Abbiamo perso uno a zero senza in verità meritarlo... niente Barca stellare, niente Milan stellare... grandissimo equilibrio... troppi errori da parte nostra... arbitro indecente... e ora... aspettiamo il ritorno...
Commenta