annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Pisanu telefonava a Moggi: «Salva la Torres»
    Lo "Scandalo Calcio" si allarga anche alla politica. L'ex ministro si difende: «Non ho nulla da nascondere». Intercettate anche telefonate tra Moggi e Siniscalco

ROMA. Anche il mondo della politica nell'inchiesta sul calciogate. Con almeno due nomi di altissima livello: il ministrro dell'Interno Beppe Pisanu e Domenico Siniscalco, all'epoca (le intercettazioni che compaiono nel fascicolo aperto della Procura di Napoli sono relative al 2005) titolare dell'economia.

Pisanu, si legge nelle trascrizioni delle telefonate con Luciano Moggi chiese al direttore generale della Juventus di «aiutare» la Torres, squadra della sua città. Ma non solo: anche lo stop al campionato in occasione dell'agonia di Giovanni Paolo II fu trattato dal Ministro con l'ex dg bianconero.

Altro contatto importante coi palazzi della politica, l'ex ministro Siniscalco: Moggi raccomanda personalmente il trasferimento di un suo amico, e chiede un incontro tra i due; un mese dopo, i ruoli si invertono: è Siniscalco a chiedere notizie per le vacanze dei figli «a una delle settimane della Juve», ottenendo rassicurazioni.

PISANU: NON HO NULLA DA NASCONDERE
    «Mi dispiace molto che intercettazioni di nessuna rilevanza penale siano state divulgate arbitrariamente, gettando ombre sulla mia condotta come ministro dell'interno». Il ministro Giuseppe Pisanu rompe il silenzio e con un comunicato replica alle intercettazioni pubblicate da alcuni quotidiani e nelle quali si fa riferimento ad una telefonata tra lui e l'ex Dg della Juventus Luciano Moggi nel corso della quale chiede «una manina d'aiuto» per salvare la squadra della Torres Calcio, che giocava nel campionato 2004-2005 in C1, «da rischi gravi».

«Mi auguro - scrive Pisanu - che i magistrati competenti adottino le misure più opportune. Quanto al resto, voglio solo precisare che conosco Luciano Moggi da circa 40 anni e che sui miei rapporti con lui non ho nulla da nascondere».

Ultima modifica di Dookiee; 16-05-2006, 15:51.
    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      mamma mia come sei acida

cmq generalizzazioni tipo questa?

sì sono acida

sì tipo quella

acido pure tu

Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ho pensato ad una squadra imbattibile, la Furbetti FC in porta buffon difesa: paparesta, de santis, pairetto, bergamo centrocampo: della valle, pisanu, lotito e poi il tridente/triade: giraudo, moggi, bettega
        che ne dite? volete sfidarmi?
        l'ho messa come mia squadra su www.joga.com

Commenta

eh si stagista sn sicuro ke moggi sara' capocannoniere
          DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da suki
            mazza che due palle con sta storia!
            il presidente di lega sbaglio o viene nominato a votazione???

ma dannazione che se ne vada così la smetto di leggere ste cose!

cmq in questi ultimi due anni avete vinto più di noi... ora nn lo ripetete più?

MUAHHAhahuahuahuahuahu Cla
            infatti domenica pomeriggio Becantini ha detto una cosa giustissima "speriamo che anche Galliani si dimetta così può evitare le continue e spiacevoli insinuazioni e difendere, per quel poco che c'è da difendere, al meglio la sua squadra"
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              infatti domenica pomeriggio Becantini ha detto una cosa giustissima "speriamo che anche Galliani si dimetta cos&#236; pu&#242; evitare le continue e spiacevoli insinuazioni e difendere, per quel poco che c'&#232; da difendere, al meglio la sua squadra"
              ma infatti...

cmq ogni volta che sento qualche nuova telefonata di Moggi fa sempre pi&#249; schifo... prima a studio aperto ne hanno anche mandata una in cui sosteneva che nn andassero assolutamente sospese le partite perch&#232; la juve DOVEVA giocare con la Fiorentina che era indebolita da due squalifiche e due infortuni.. peccato che il motivo dell'eventuale sospensione fosse la morte del Papa...

&#232; una m***a, ci sar&#224; un tracollo... squadre retrocesse (spero lo facciano)... penalizzazioni... zero fiducia negli arbitri... zero fiducia su chi gioca... saranno tempi grigi per chi ama il calcio... credo nn rinnover&#242; la tessera...
              Ultima modifica di suki; 16-05-2006, 17:45.
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                ma infatti...

cmq ogni volta che sento qualche nuova telefonata di Moggi fa sempre più schifo... prima a studio aperto ne hanno anche mandata una in cui sosteneva che nn andassero assolutamente sospese le partite perchè la juve DOVEVA giocare con la Fiorentina che era indebolita da due squalifiche e due infortuni.. peccato che il motivo dell'eventuale sospensione fosse la morte del Papa...
                che merda d'uomo....ma visto che gli hanno ucciso l'anima, non potevano fare un lavoro più "completo"?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                  che merda d'uomo....ma visto che gli hanno ucciso l'anima, non potevano fare un lavoro più "completo"?
                  mi fa ridere che dicano che ... povero ... all'interrogatorio piangesse, supplicando di lasciare stare il figlio che nn centra nulla... ma de che?! tutti in galeraaaa...
                  Ciao Fabry.

Commenta

Biscardi via da La7, stop al processo
                    Un'altra vittima dello scandalo intercettazioni: il popolare conduttore paga le telefonate troppo confidenziali con Luciano Moggi. Salta anche il Processo ai Mondiali. Darwin Pastorin nuovo direttore dello sport de La7
                    16/05/2006 19:30 Fonte: Danilo Varriale - Kataweb, articolo letto 383 volte
                    Aldo Biscardi &#232; un'altra vittima dello scandalo intercettazioni: da oggi non &#232; pi&#249; il direttore dello sport de La7 e per la prossima stagione dovr&#224; trovarsi un'altra emittente per trasmettere il suo "Processo". Un addio con effetto immediato che far&#224; saltare anche il "Processo ai Mondiali" gi&#224; programmato per i primi giorni di giugno.

Evidentemente ai vertici di Telecom non &#232; bastata la puntata di ieri sera per assolvere Biscardi dallo scandalo delle intercettazione telefoniche dove risultavano evidenti i rapporti pi&#249; che stretti con Luciano Moggi.

Il popolare conduttore aveva tentato ieri sera nel corso della sua puntata di dimostrare come, nonostante le tante intercettazioni, il suo Processo, non subisse le interferenze di Luciano Moggi. Non &#232; bastato. Questa mattina, inviato direttamente da Troncetti Provera, &#232; arrivato a Roma da Milano il responsabile de La7, Campo Dell'Orto, per incontrare Aldo Biscardi e risolvere al pi&#249; presto il problema. E senza aspettare i tempi della giustizia ordinaria la sentenza &#232; stata emessa oggi pomeriggio: il "Processo di Biscardi", almeno per il momento ha chiuso. Darwin Pastorin &#232; stato nominato nuovo direttore dello sport de La7. (16 mag 2006)
                    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

evvai
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X