annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

per i rosiconi che da molto tempo non sono pi&#249; nelle coppe...non ho l'adsl staccato...ho semplicemente scritto nel 3d del Milan
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Gilardino ha rotto i cog..oni
      Seedorf è stato imbarazzante come contro il Lione ma Ancelotti non lo cambia mai...
      ho ancora in mente il dribbling di Ronalidinho su Gattuso...

certo che non metti in porta neanche un'occasione su 4 è giusto che finisca così...

spero in un recupero di Pippo Inzaghi ma a Barcellona sarà dura...

Commenta

che dire... mi spiace per il Milan... ieri ha giocato male... il Barca non è stato poi così fenomenale come si diceva, ma quando giocavano in velocità, i giocatori del Milan venivano ubriacati

secondo me al ritorno il risultato è ribaltabile... ma se giocate come ieri sera, è meglio non vederla nemmeno la partita ... Seedorf l'avrei tolto nell'intervallo... davvero inutile... o meglio utile al Barca... Gilardino... mr.50 miliardi che segna solo in campionato... mah

ultima cosa... a me ha fatto ridere Aldo Serena... ad inizio gara fa "Pirlo oggi può essere avvantaggiato dal fatto che il Barca non pressa e quindi può creare gioco con calma"... mah... a me sembra che abbia pressato un sacco

Commenta

Originariamente inviato da dario81
          ho ancora in mente il dribbling di Ronalidinho su Gattuso...
          beh oddio...se quello è un dribbling [con Gattuso per terra] allora quelli che fa normalmente cosa sono?? miracoli?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da dg80
            che dire... mi spiace per il Milan... ieri ha giocato male... il Barca non è stato poi così fenomenale come si diceva, ma quando giocavano in velocità, i giocatori del Milan venivano ubriacati

secondo me al ritorno il risultato è ribaltabile... ma se giocate come ieri sera, è meglio non vederla nemmeno la partita ... Seedorf l'avrei tolto nell'intervallo... davvero inutile... o meglio utile al Barca... Gilardino... mr.50 miliardi che segna solo in campionato... mah

ultima cosa... a me ha fatto ridere Aldo Serena... ad inizio gara fa "Pirlo oggi può essere avvantaggiato dal fatto che il Barca non pressa e quindi può creare gioco con calma"... mah... a me sembra che abbia pressato un sacco
            bè è vero, all'inizio non pressavano molto, "aspettavano"....infatti per me era meglio cercare di sfondare più volte al centro....più volte si è visto come fossero un pò + presidiate le fasce nel primo tempo e le incursioni in mezzo erano + fattibili...ma nessuno ci ha creduto...(ovviamente mio parere)
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              beh oddio...se quello &#232; un dribbling [con Gattuso per terra] allora quelli che fa normalmente cosa sono?? miracoli?
              per terra ???
              mmmhhh mi sa che non parliamo dello stesso dribbling...io mi ricordo Gattuso che rientrava e Ronaldinho con un doppio passo se l'&#232; fumato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai che a Barcellona rientra Pippo...e mal che vada ci terremo le nostre attuali 6 coppe campioni...

Commenta

Mah...
                Secondo me non abbiamo giocato male... &#232; stata una partita molto combattuta. Nessuna delle due squadre mi &#232; sembrata al massimo, onestamente.
                Ci son stati momenti in cui anche il Barca nn riusciva a vedere palla, senza contare che la loro difesa mi sembra del tutto battibile... siamo arrivati facilmente in porta 2 o 3 volte nello stesso identico modo... e non abbiamo segnato solo per sfiga, per errore o per miracoli del portiere...

Ronaldinho s'&#232; bevuto Gattuso &#232; vero, ricordo il dribbling... doppio passo e Ringhio s'&#232; spostato... cos&#236; &#232; stato superato... ma chi dubita della classe del brasiliano? Sarei stata delusa nel non vedere numeri del genere.

Gila a me piace e nn lo vedo come un acquisto inutile. Solo che non &#232; da CL, non ancora. Deve crescere. CI sarebbe senz'altro voluto Pippo.
                Avrei tolto Seedorf, davvero inutile. Io voglio AMBROSINI cazzarola!!! Ma son l'unica?!?!??!?!?!?

Secondo me l'errore &#232; stato NON fare quello che Carletto aveva detto di voler fare, ossia sfruttare le ali. Con Stam perennemente impegnato a tenere Ronaldinho abbiamo perso una fascia... Forse bisognava mettere Paolino in campo un p&#242; prima, cos&#236; da avanzare Sergio...
                E togliere Seedorf... ma per forza!!! Quando si son scartati lui e Kak&#224; stavo male...

E' dura... dura davvero... ma il Milan ce la pu&#242; fare, giocando come sa. Che tirino fuori le PALLE!!!

Ultima modifica di suki; 19-04-2006, 13:52.
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                  Avrei tolto Seedorf, davvero inutile. Io voglio AMBROSINI cazzarola!!! Ma son l'unica?!?!??!?!?!?
                  no, anche a me piace ambrosini !!!
                  dà sempre una mano anche in attacco grazie al suo stacco (ammazza pure la rima ci è scappata... )

spero che non vada via, già qualche anno fa hanno venduto senza motivo Comandini che a me piaceva di brutto

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                    no, anche a me piace ambrosini !!!
                    dà sempre una mano anche in attacco grazie al suo stacco (ammazza pure la rima ci è scappata... )

spero che non vada via, già qualche anno fa hanno venduto senza motivo Comandini che a me piaceva di brutto
                    anche a me Comandini piaceva...
                    ma Massimo di più poverino già è sfigato di suo con tutti sti infortuni.. si merita di giocare... e tra le altre cose l'anno scorso ci ha portati in finale...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      sul fatto che vada svecchiata, pochi dubbi...
                      sul fatto che abbiano sbagliato troppo, pochi dubbi...
                      sul fatto che non ho visto in campo sto grande Barca, pochi dubbi...
                      sul fatto che il Milan deve tirare fuori le @@, pochi dubbi...
                      sul fatto che tirando fuori le @@ ogni cosa è possibile, pochi dubbi...
                      sul fatto che seedorf andava tolto, pochi dubbi...
                      sul fatto che farei giocare Ambro tutta la gara, pochi dubbi...
                      sul fatto che il Gila non è da CL, pochi dubbi...
                      sul fatto che a Barcellona ci dovranno essere in campo 11 gattuso, pochi dubbi...
                      sul fatto che l'arbitro facesse ridere, pochi dubbi....

... ma un pò ci crediamo...
                      e fate bene i mezzi per osare li avete..., il problema vero è proprio è che siete una squadra con troppi fantasmi... come ne passa uno per il campo vi impanicate...
                      voglio dire quando uno come Seedorf nn entra minimamente in partita o kaka nebuloso... è la testa che nn và
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X