annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dg80
    perchè 13 punti?

ma ve li tolgono dal campionato in corso o dal prossimo?
    non lo so perchè, a quanto ho capito si vocifera di questa cosa... 13 punti dalla classifica del campionato appena concluso... ovviamente... mica possono penalizzare sul prossimo...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      perchè 13 punti?

ma ve li tolgono dal campionato in corso o dal prossimo?
      Non ci toglieranno nemmeno mezzo punto...
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      BeRgAmO
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
        Non ci toglieranno nemmeno mezzo punto...
        vorrei ben vedere... oppure li possono togliere, basta sbattano la juve in Promozione...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

riposto qui quello che ho postato nel 3d del milan:

ad oggi non ci sono elementi tali da temere per una penalizzazione per il milan, dalle intercettazioni che si sono lette al massimo emerge una lamentela del delegato del milan che rivolto al designatore dice di non essere stato contento di un guardalinee e di ricusarlo ricordando che galliani si &#232; molto arrabbiato per quanto successo, (tra le altre cose la partita in questione &#232; tra quelle indagate per l'intervento di moggi sulle designazioni a sfavore del milan) secondo alcuni legali sportivi questo fatto &#232; indice di un comportamento poco elegante ma sicuramente non illegale e non contrario al regolamento sportivo per quanto riguarda l'illecito sportivo (che comporta le penalizzazioni) al massimo ci si pu&#242; attaccare all'art 1 la lealt&#224; e probit&#224; per quanto riguarda il dirigente quindi deferimento squalifica o radiazione a livello personale ma senza danni alla societ&#224;.
          se i fatti rimangono questi non dovremmo correre grossi rischi se non una macchia a livello di immagine, ripeto se i fatti sono solo questi, infatti da tutte le cronache che parlano di punizioni a parte la juve dentro in pieno, la fiorentina a rischio, la lazio a rischio, del milan si parla ormai poco.
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
            http://loscarsomaterazzi.splinder.com/

va beh... famose du risate

Me sà che ho fatto na cazzata, Ste!! ..

Praticamente ho fatto vedere sto sito alla giornalista del giornale per cui lavoro, che è dell'Inter... pensavo ci scherzasse sù... e invece.. n'ha chiamato Materazzi per dirglielo!??! ...

AUHHUAUHAHUA
            AHUAUHAHUAUHAUH
            R2 limitedition - socio n°22
            Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
            "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

bisogna fare molta attenzione anche al fatto che la giustizia sportiva guarda ad altre cose rispetto a quella ordinaria.
              faccio un esempio

infatti se per la giustizia ordinaria ci sono dei probaili illeciti affari tra la gea che puntava a controllare la roma con l'ausilio di capitalia creditrice nei confronti della societ&#224; romana a livello sportivo la roma in questo caso centra poco
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Originariamente inviato da sogol
                bisogna fare molta attenzione anche al fatto che la giustizia sportiva guarda ad altre cose rispetto a quella ordinaria.
                faccio un esempio

infatti se per la giustizia ordinaria ci sono dei probaili illeciti affari tra la gea che puntava a controllare la roma con l'ausilio di capitalia creditrice nei confronti della società romana a livello sportivo la roma in questo caso centra poco
                Sono d'accordo....
                R2 limitedition - socio n°22
                Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da suki
                  non lo so perchè, a quanto ho capito si vocifera di questa cosa... 13 punti dalla classifica del campionato appena concluso... ovviamente... mica possono penalizzare sul prossimo...
                  eppure io ho letto che non ci sono elementi che riguardano questo campionato...
                  oh, non si capisce una mazza
                  entro il 10 luglio (scadenza iscrizione delle squadre alle coppe) dovrà essere presa una decisione, a meno che non si voglia sospendere per un anno il campionato (ipotesi che è stata avanzata, ma che io vedo irrealizzabile per mille e mille motivi...soprattutto economici)

Commenta

ah ragazzi, qui sò cazzi (che poeta!)
                    leggete qui

Henry giura amore all'Arsenal
                    "Spero di firmare subito il rinnovo"

Dopo mesi di voci su un suo possibile addio all'Arsenal, Henry avrebbe confidato al tabloid "The Sun" la volontà di restare con i Gunners. "Spero di restare qui fino a quando sarò in grado di correre. Non posso lasciare questi tifosi, ormai sono la mia famiglia. Spero di firmare già venerdì il rinnovo". Addio al Barcellona e al Milan. "Barcellona mi piace, ma l'Arsenal ha dimostrato a Parigi di avere un grandissimo cuore".

Sarà davvero l'amore per il fantastico pubblico dei Gunners, sarà stata la consapevolezza di giocare in una squadra competitiva che fino a 14 minuti dalla fine ha sfiorato il sogno di diventare Campione d'Europa, fatto sta che Thierry Henry sembra intenzionato a giurare amore eterno all'Arsenal.
                    Perchè l'attaccante francese, vero e proprio pezzo pregiato per molti club, si è di fatto tolto dal prossimo mercato salutando così il Barcellona ma soprattutto il Milan che su di lui avrebbe puntato tutto per sostituire l'eventuale partenza di Shevchenko. L'attaccante avrebbe infatti rivelato al tabloid inglese "The Sun" la volontà di restare a Londra: "Spero di restare qui fino a quando sarò in grado di correre: non posso lasciare questi tifosi, ormai sono la mia famiglia".

Il contratto che lega Henry ai Gunners scadrà nel giugno del 2007 e in base alle clausole europee che regolamentano i contratti degli over 28, il giocatore avrebbe potuto lasciare la Premier per 5 milioni di euro. Ma Henry non ci pensa nemmeno e sarebbe pronto a firmare il rinnovo per altri 4 anni. "Barcellona mi piace, ma l'Arsenal ha dimostrato a Parigi di avere un grandissimo cuore. Spero di firmare il rinnovo già venerdì".
                    Un legame affettivo che va ben oltre una questione economica, soprattutto ora che l'Arsenal, lasciato "Highbury", è pronto a giocare nel fantastico "Emirates Stadium" e soprattutto, sotto la guida di Arsene Wenger, sarebbe pronto a buttarsi sul mercato europeo per allestire una squadra che possa riportare in bacheca il titolo di campione d'Inghilterra, ma soprattutto tentare l'impresa che contro il Barcellona è sfumata per pochissimo. Ed ovviamente si ripartirà dal capitano Thierry Henry.

a questo punto se vendono sheva per drogba o pippe simili c'è proprio da organizzare una spedizione punitiva a milanello...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                      eppure io ho letto che non ci sono elementi che riguardano questo campionato...
                      oh, non si capisce una mazza
                      entro il 10 luglio (scadenza iscrizione delle squadre alle coppe) dovrà essere presa una decisione, a meno che non si voglia sospendere per un anno il campionato (ipotesi che è stata avanzata, ma che io vedo irrealizzabile per mille e mille motivi...soprattutto economici)
                      Non fare il campionato????La ved davvero impossibile....La Ventura che a....sta un anno di seguito al Billionaire????
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X