annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dario81
    cioè vedi la svizzera senza aver modificato nulla nell'antenna ???
    il tizio con cui ho parlato ieri mi ha detto che per forza serve la modifica se no la svizzera non si vede...
    dici che è un caccia palle ???
    dimmelo che oggi torno a trovarlo e posteggio gli la Getz nella vetrata
    Si la vedo tranquillamente
    Secondo me...conviene farti prestare il decoder da qualcuno..lo provi..vedi direttamente e se lo prendi vai contro il tipo..
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    BeRgAmO
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
      Si la vedo tranquillamente
      Secondo me...conviene farti prestare il decoder da qualcuno..lo provi..vedi direttamente e se lo prendi vai contro il tipo..
      mannaggia è una cosa a cui ho già pensato ma nessuno dei miei parenti / amici ce l'ha !!! o hanno sky oppure non hanno nulla
      oggi provo a sentire altri 2 negozi...
      grazie tdi per le info !!

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
        Puoi vedere SOLO l'italia sulla RAI... peccato per la Gialappas, mi sono sempre sentito le loro radio cronache su RadioRai 2...

Ciau Suki!
        ciao Boss

Su Tsi2 col digitale terrestre le vedo tutte senza pagare canoni..
        su TSI2 che partite mandano?!

DArio, io prendevo TSI1 con l'antenna normale e per ricevere la 2 mi han dovuto mettere un antennino apposta... però ti parlo di tv normale... non di digitale...

Buon Mondiale a tutti...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
          su TSI2 che partite mandano?!

DArio, io prendevo TSI1 con l'antenna normale e per ricevere la 2 mi han dovuto mettere un antennino apposta... però ti parlo di tv normale... non di digitale...

Buon Mondiale a tutti...
          Vai qui e vedi http://www.rtsi.ch/prog/Tsi2/welcome.cfm?giorno=5

Praticamente io le vedro' tutte quante su tsi2
          Ultima modifica di tdi75; 09-06-2006, 14:12.
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          BeRgAmO
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
          Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da suki

Buon Mondiale a tutti...
            anche io la Tsi1 la vedo in chiaro (anche se ultimamente la ricezione è peggiorata...)
            mi sa che quello del negozio parlava proprio di quell'antennino...analogico o digitale mi sa che ci vuole
            grazie suki per l'info !!!

Commenta

Vai qui e vedi http://www.rtsi.ch/prog/Tsi2/welcome.cfm?giorno=5

Praticamente io le vedro' tutte quante su tsi2
              grazie mille
              sì anch'io per quanto possibile... ne mandano di più (pare) e fanno meno pubblicità...

sulla TSI comunque ti consiglio le partite della Svizzera le telecronache sono fenomenali....
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

BUON MONDIALE a tutti ... e speriamo che l'Italia non ci deluda

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
                  Poi.. le hai mai viste le partite sul DT!?!?... il segnale si blocca... và a scatti... per non parlare dei commentatori....
                  io le partite sul DT le ho sempre viste bene... non si mai bloccato e non è mai andato a scatti... sui commentatori... beh in generale è sempre meglio se non ci fossero

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                    ora capisco perchè moggi ha avuto tanta fretta di dimettersi...
                    direi il tipico atteggiamento di quello che ha la coscienza sporca...
                    complimenti per la sportività (che non c'è mai stata) e per la lealtà !

Calciopoli, Moggi non si presenta
                    "E' divenuto estraneo al mondo calcio"

Come preannunciato, Luciano Moggi non si presenterà dal capo dell'Ufficio Indagini Borrelli per essere sentito nell'ambito dell'inchiesta su calciopoli. La conferma è arrivata direttamente da Fulvio Gianaria, legale dell'ex dg bianconero, che ha inviato un fax a Borrelli: "Stante le avvenute dimissioni (dalla Juve), è divenuto estraneo all'ordinamento calcistico. Per queste ragioni non presenzierà alle audizioni in corso".

Il teste chiave, l'uomo dalle 416 telefonate al giorno, colui che secondo gli inquirenti avrebbe tessuto le fila della più grande "cupola" del mondo del calcio, che proprio da lui avrebbe preso il nome di "Moggiopoli", non si presenterà dal capo dell'Ufficio Indagini Francesco Saverio Borrelli.
                    Quella che fino a pochi giorni fa era solo una sensazione, nel tardo pomeriggio di giovedì si è trasformata in assoluta certezza. Luciano Moggi non ha nessuna intenzione di sottoporsi al giudizio della Giustizia Sportiva, nè tantomeno di raccontare la sua verità o spiegare agli 007 della Figc come sarebbe funzionato il famigerato sistema di calciopoli.

L'incontro fra l'ex dg della Juventus e Borrelli sarebbe dovuto avvenire lunedì prossimo, ma il legale dell'ex tesserato bianconero Fulvio Gianaria ha inviato un fax al capo dell'Ufficio Indagini, nel quale motiva la mancanza del faccia a faccia proprio per il fatto di non essere più un tesserato Figc. "A seguito della convocazione del signor Luciano Moggi dinnanzi agli organi di indagine della Federazione calcio - si legge nella nota dell'avvocato - si precisa che lo stesso, stante le avvenute dimissioni (ndr dalla Juventus), è divenuto estraneo all'ordinamento calcistico. Per queste ragioni non presenzierà alle audizioni in corso". Percorrendo la strada delle dimissioni da tesserato della federazione, Moggi uscirà completamente, senza la possibilità di rientrarvi mai più, dal mondo del calcio e non sarà più perseguibile dal punto di vista della Giustizia Sportiva. Una sorta di autoesilio coatto da quel mondo del calcio che, per stessa ammissione di Moggi "gli ha rubato l'anima".
                    con questo ha praticamente confermato la sua "non estraneità ai fatti"

cmq... secondo alla fine si concluderà tutto in una bolla di sapone... stanno cercando di tirare in mezzo Inter e Milan dicendo che tutti chiamavano per informarsi degli arbitri... e alla fine vedrete che la Juve la passerà liscia e non ci saranno grosse punizioni...

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                      con questo ha praticamente confermato la sua "non estraneità ai fatti"

cmq... secondo alla fine si concluderà tutto in una bolla di sapone... stanno cercando di tirare in mezzo Inter e Milan dicendo che tutti chiamavano per informarsi degli arbitri... e alla fine vedrete che la Juve la passerà liscia e non ci saranno grosse punizioni...
                      purtroppo ho la stessa impressione...
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X