annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da SaintTDI
    ma sbaglio... o TUTTE l'adsl juventine sono scoppiate?! non je funziona più il telefono?!
    Hanno rescisso i contratti Telecom Italia per abbonarsi a IPR (Internet Point Rebibbia)
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    BeRgAmO
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
      no no no no non esiste proprio non si muovono da Roma
      credo che gli unici intoccaBBBili siano il Pupone e De Rossi
      gli altri possono andare tranquillamente via, la Roma non è entrata in Champions (almeno finora, aspettiamo qualche settimana ) quindi un occhio al portafoglio ce lo deve sempre mettere

ps: ma Sensi che fine ha fatto ?!?!?
      sapevo che stava male, aveva qualche problema di salute...ma allo stadio non ci va proprio più ?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        anche Inzaghi era gobbo eppure è stato molto utile

io non lo vorrei perchè Ibrahimovic non perchè gobbo
        a me gia' girano le palle che Shava se ne vada...
        figuriamoci se arrivasse quel gobbo faccia da cammello di Ibraimovic...
        non mi piace per niente...
        senza considerare che negli ultimi 4 mesi era un morto a giro per il campo

Commenta

io invece trovo ke ibra sia molto forte e tecnicamente &#232; uno spettacolo
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Ferito portiere Cordaz in incidente
            Morta la fidanzata dell'atleta Inter in prestito a Acireale

(ANSA) - LENTINI (SIRACUSA), 17 MAG - Il portiere dell'Inter Alex Cordaz, in prestito all'Acireale, e' rimasto ferito in un incidente stradale nel Siracusano. Morta la fidanzata, una ragazza di 30 anni. Lo scontro e' avvenuto tra l'auto del giocatore e un autocarro fermo sulla carreggiata. Nell'impatto, violento, la vettura e' andata completamente distrutta. Cordaz e' ricoverato nell'ospedale di Lentini sotto osservazione; le sue condizioni sono gravi ma non disperate.

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
              Gia' se n'è andato Dacourt all'Inter..non credo verrà smantellata così la Roma..
              si questo si... ma infatti si sapeva che Dacourt se ne andava via... va beh peccato... ma non perdiamo un giocatore cosi importante... soprattutto perchè inizia ad essere vecchiotto... ecco... ci poteva servire al massimo come esperienza... ma cmq bloccava aquilani nella crescita.

Originariamente inviato da tdi75
              Hanno rescisso i contratti Telecom Italia per abbonarsi a IPR (Internet Point Rebibbia)
              bauhadhusduuhdashudasu cmq no no non ce li vojo qui a Roma!

Originariamente inviato da dario81
              credo che gli unici intoccaBBBili siano il Pupone e De Rossi
              gli altri possono andare tranquillamente via, la Roma non è entrata in Champions (almeno finora, aspettiamo qualche settimana ) quindi un occhio al portafoglio ce lo deve sempre mettere

ps: ma Sensi che fine ha fatto ?!?!?
              sapevo che stava male, aveva qualche problema di salute...ma allo stadio non ci va proprio più ?!?!?
              mah... guarda... un altro intoccaBBBile deve essere proprio Mexes! non può andare via... perchè è una delle pedine + importanti della Roma... e su di lui bisogna costruire la difesa! Su Chivu... anche lui lo considero molto importante e incedibile... perchè se fa coppia con Mexes è una buonissima coppia li dietro... e poi c'è Bovo che sta crescendo bene! Panucci purtroppo se fà vecchio... ma ancora gioca alla grande!

Io della Roma non venderei quasi nessuno... perchè si sono comportati tutti bene! Sono un gran bel gruppo e cosi bisogna andare avanti... Certo servono cmq soldi... speriamo di andare in Champions... almeno li ci si prende un pò di soldi
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

ho sentito che la lazio è indagata per la partita contro la juve che ha perso 2 a 1 e per la partita contro il chievo

solo queste o c'è altro?
                1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                Bow Down To The King

Commenta

di altro c sono "solo" delle intercettazioni del presidente lotito
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86
                    di altro c sono "solo" delle intercettazioni del presidente lotito

ho capito ma riscontri sul campo di questi aiuti se ne hanno?
                    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                    Bow Down To The King

Commenta

ma d riscontri sul campo ne servono poki
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC

Commenta

Sto operando...
                      X