annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da SaintTDI
    ha parato un rigore cosi pure a Maradona nella sua partita d'addio (di Maradona)

non lo sapevo!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      non lo sapevo!
      eh lo fanno lo fanno
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        al massimo fate o fanno... noi siamo puliti
        "facciamo" era inteso a livello italiano...e che piaccia o meno... l'opinione che si diffonderà sarà di sicuro generalizzata...

cmq nn dirlo troppo presto che siete puliti, con la roba che sta uscendo in questi giorni nn si sa mai...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
          "facciamo" era inteso a livello italiano...e che piaccia o meno... l'opinione che si diffonderà sarà di sicuro generalizzata...

cmq nn dirlo troppo presto che siete puliti, con la roba che sta uscendo in questi giorni nn si sa mai...
          beh noi non vinciamo mai un cazz* quindi la vedo molto imbrobabile come cosa... e poi non abbiamo un presidente che è anche presidente di Lega

Commenta

• Moggi ha dichiarato "mi hanno ucciso l'anima" dopo che Chuck Norris gliel'ha decapitata con un calcio rotante

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

beh noi non vinciamo mai un cazz* quindi la vedo molto imbrobabile come cosa... e poi non abbiamo un presidente che è anche presidente di Lega
              mazza che due palle con sta storia!
              il presidente di lega sbaglio o viene nominato a votazione???

ma dannazione che se ne vada così la smetto di leggere ste cose!

cmq in questi ultimi due anni avete vinto più di noi... ora nn lo ripetete più?

MUAHHAhahuahuahuahuahu Cla
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

io non l'ho mai detto ... non sono come quei tifosi che quando vincono anche in campo europeo, non sono capaci di godersi la vittoria senza sfottere altre squadre

Commenta

Interrogatorio Luciano Moggi:

Domanda 1: Dove si trova Bin Laden?

Domanda 2: Parliamo di Ustica?

Domanda 3: Il terzo segreto di Fatima?

Domanda 4: I tuoi rapporti con Provengano?

Domanda 5: La strage in Vaticano?

Domanda 6: Parliamo di calcio?
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  BeRgAmO
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                  MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                  Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

io non l'ho mai detto ... non sono come quei tifosi che quando vincono anche in campo europeo, non sono capaci di godersi la vittoria senza sfottere altre squadre
                    tipo chi?

guarda, visto il confronto che ho recentemente avuto con altri interisti ed un paio di gobbi, &#232; meglio se sto zitta senn&#242; finisco col generalizzare per niente... cosa che al momento stai facendo anche tu... o sbaglio?
                    Ultima modifica di suki; 16-05-2006, 14:57.
                    Ciao Fabry.

Commenta

tipo chi?

guarda, visto il confronto che ho recentemente avuto con altri interisti ed un paio di gobbi, è meglio se sto zitta sennò finisco col generalizzare per niente... cosa che al momento stai facendo anche tu... o sbaglio?
                      mamma mia come sei acida

cmq generalizzazioni tipo questa?

Commenta

Sto operando...
                      X