Re: Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---
Originariamente inviato da Venon
non lo sapevo!
eh lo fanno lo fanno
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Originariamente inviato da suki
cmq in questi ultimi due anni avete vinto più di noi... ora nn lo ripetete più?
io non l'ho mai detto ... non sono come quei tifosi che quando vincono anche in campo europeo, non sono capaci di godersi la vittoria senza sfottere altre squadre
Originariamente inviato da dg80
io non l'ho mai detto ... non sono come quei tifosi che quando vincono anche in campo europeo, non sono capaci di godersi la vittoria senza sfottere altre squadre
tipo chi?
guarda, visto il confronto che ho recentemente avuto con altri interisti ed un paio di gobbi, è meglio se sto zitta sennò finisco col generalizzare per niente... cosa che al momento stai facendo anche tu... o sbaglio?
tipo chi?
guarda, visto il confronto che ho recentemente avuto con altri interisti ed un paio di gobbi, è meglio se sto zitta sennò finisco col generalizzare per niente... cosa che al momento stai facendo anche tu... o sbaglio?
mamma mia come sei acida
cmq generalizzazioni tipo questa?
cmq in questi ultimi due anni avete vinto più di noi... ora nn lo ripetete più?
Commenta