annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Maradona: Lo scandalo? Ne parlavo venti anni fa
    ''Tutto questo io lo dicevo vent'anni fa quando 'la palla era calma' -ha detto Maradona- nessuno diceva niente e sembrava che lo stupido che parlava sempre ero io. Adesso dopo venti anni succede questo. Parlare ora e' facile''.
    06/06/2006 20:09 Fonte: Ansa, articolo letto 1012 volte
    Diego Armando Maradona ha parlato con i giornalisti della vicenda legata allo scandalo delle intercettazioni che sta travolgendo il calcio italiano. L'ex campione del Napoli ha incontrato la stampa a Giugliano. ''Tutto questo io lo dicevo vent'anni fa quando 'la palla era calma' -ha detto Maradona- nessuno diceva niente e sembrava che lo stupido che parlava sempre ero io. Adesso dopo venti anni succede questo. Parlare ora e' facile''. Maradona ha poi fatto anche riferimento alle sue vicissitudini. ''Purtroppo dire alcune cose causa tanti problemi -ha detto Diego- io sono contento della mia vita e di aver detto cio' che ho detto e fatto cio' che ho fatto. Non sempre ho fatto cose buone per me, ma non ho mai fatto del male a nessuno''. Maradona e' poi tornato su una vecchia partita del Napoli giocata contro il Milan nel campionato '87-'88, persa dagli azzurri per 3 a 2 e rispetto alla quale, negli anni successivi, si e' avanzato qualche dubbio sulla regolarita' dell'incontro. ''Si e' sempre parlato di quella partita con il Milan -ha detto Maradona- io dico sempre che i miei compagni si comportarono benissimo, nessuno mi disse nulla per quella gara e scendemmo in campo per vincere''
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Totti non è ancora al 100%, Nesta è mezzo rotto, Zambrotta peggio ancora, oggi si è fatto male Gattuso...
      secondo voi vale la pena tenerli mezzi rotti solo perchè sono dei campioni oppure sarebbe meglio spedirli a casa e portare gente sana ???
      il mondiale è corto...la prima partita spesso è decisiva...

Commenta

Io gioco alla snai che il girone lo passa USA e Repubblica Ceca :lol: lo danno a 9,00 con 10 euro ne prendo 90...
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

io invece mi gioco il pareggio dell'italia...
          DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
            Maradona: Lo scandalo? Ne parlavo venti anni fa
            ''Tutto questo io lo dicevo vent'anni fa quando 'la palla era calma' -ha detto Maradona- nessuno diceva niente e sembrava che lo stupido che parlava sempre ero io. Adesso dopo venti anni succede questo. Parlare ora e' facile''.
            06/06/2006 20:09 Fonte: Ansa, articolo letto 1012 volte
            Diego Armando Maradona ha parlato con i giornalisti della vicenda legata allo scandalo delle intercettazioni che sta travolgendo il calcio italiano. L'ex campione del Napoli ha incontrato la stampa a Giugliano. ''Tutto questo io lo dicevo vent'anni fa quando 'la palla era calma' -ha detto Maradona- nessuno diceva niente e sembrava che lo stupido che parlava sempre ero io. Adesso dopo venti anni succede questo. Parlare ora e' facile''. Maradona ha poi fatto anche riferimento alle sue vicissitudini. ''Purtroppo dire alcune cose causa tanti problemi -ha detto Diego- io sono contento della mia vita e di aver detto cio' che ho detto e fatto cio' che ho fatto. Non sempre ho fatto cose buone per me, ma non ho mai fatto del male a nessuno''. Maradona e' poi tornato su una vecchia partita del Napoli giocata contro il Milan nel campionato '87-'88, persa dagli azzurri per 3 a 2 e rispetto alla quale, negli anni successivi, si e' avanzato qualche dubbio sulla regolarita' dell'incontro. ''Si e' sempre parlato di quella partita con il Milan -ha detto Maradona- io dico sempre che i miei compagni si comportarono benissimo, nessuno mi disse nulla per quella gara e scendemmo in campo per vincere''

al ciccione la finanza gli ha levato 2 rolex come risarcimento dei soldi che deve da' allo stato incredibileeeeeeeeeeee
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

forza Mantova!!!!!!!!!!!
              domani andata della finale col Torino per salire in serie A!!!!!!!!!
              forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
              checo79 è con voi!!!!!!!!!!!
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Paparesta: "Moggiopoli esisteva"
                L'arbitro: "Io estraneo al sistema"

Cinque ore sotto torchio davanti al colonnello D'Andrea, vice del capo dell'Ufficio Indagini Francesco Saverio Borrelli, per togliersi un peso. Secondo quanto riporta "La Gazzetta dello Sport", Gianluca Paparesta avrebbe confermato nell'interrogatorio l'esistenza di un sistema, di una cupola che faceva referimento a Luciano Moggi. Dichiarazioni rese in quanto testimone e non in qualità di pentito.

"Alcuni interrogati sono stati collaborativi, ma non c'è stata nessuna confessione piena" aveva dichiarato Borrelli al termine della terza giornata di interrogatori. Tra chi ha raccontato cose utili alle indagini c'è sicuramente Gianluca Paparesta, mentre il collega De Santis ha continuato a negare tutto così come l'ex presidente dell'Aia Tullio Lanese. Ha vuotato il sacco l'arbitro barese, al centro del "sequestro" da parte di Luciano Moggi e Antonio Giraudo dopo un controverso Reggina-Udinese quando venne chiuso nel suo spogliatoio dai due ex dirigenti bianconeri. "Sono stato, sono e mi piacerebbe rimanere un arbitro autonomo in ogni sua decisione tecnica e sportiva e per fare questo ho deciso di impostare sin dall'inizio la mia carriera su basi di esclusiva professionalità; questo mio atteggiamento mi ha portato a non essere inserito in un contesto dove le logiche dei designatori si sposavano a loro volta con quelle del sistema cui prima accennavo e che vede la sua più diretta espressione nel dirigente Moggi che risulta avere influenza determinante nelle scelte operate negli anni dai designatori Bergamo e Pairetto". Una bordata vera e propria quella di Paparesta, una mazzata sulla cupola come si attendevano all'Ufficio Indagini. Chissà che ora non assisteremo al più classico dell'effetto Domino.

Commenta

Italia, la festa diventa rabbia
                  I tifosi snobbati: "Sapete solo rubare"

L'arrivo della Nazionale a Duisburg doveva essere una festa e così è stato per circa un'ora e mezza. Poi gli azzurri non hanno risposto all'entusiasmo, non affacciandosi dall'albergo per salutare i tifosi e quest'ultimi si sono arrabbiati, iniziando a contestare la squadra. "Solo rubare, sapete solo rubare" e "Siete soltanto dei ladri miliardari" , sono stati alcuni dei cori intonati dai fans delusi.

Si era detto che la Nazionale doveva dare un'immagine nuova dell'Italia, sconvolta dallo scandalo di calciopoli, a partire dai Mondiali tedeschi. L'inizio dell'avventura non è andato proprio così e i tifosi hanno fatto sentire subito il proprio dissenso. Circa un migliaio di sostenitori azzurri avevano atteso l'arrivo dei ragazzi di Marcello Lippi all'hotel Landhaus Milser di Duisburg e, quando il pullman è giunto a destinazione, l'entusiasmo è andato alle stelle.
                  Una grande abbraccio ed una grande festa, però non ricompensata. Tutto lo staff azzurro ha, infatti, completamente snobbato i fans, non rivolgendo nemmeno un accenno di saluto o di consenso alla folla presente. I tifosi sono rimasti in attesa per circa un'ora e mezza, poi si sono spazientiti ed hanno iniziato ad intonare cori di dissenso e contestazione.

All'inizio è stato solamente un "Buffoni, buffoni", poi i cori sono diventati più pesanti, da "siete soltanto ladri milardari", fino a "solo rubare, sapete solo rubare" . Non il modo migliore per iniziare l'avventura iridata, soprattutto perchè poteva essere tranquillamente evitato.

...iniziamo bene...

Commenta

Albinoleffe SALVO!
                    iL calcio bergamasco ruleggia sulla serie B
                    Andrew & Roberta
                    28 maggio 2011
                    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                      al ciccione la finanza gli ha levato 2 rolex come risarcimento dei soldi che deve da' allo stato incredibileeeeeeeeeeee

DAI KE E' DIMAGRITO E' STA MEGLIO X FORTUNA
                      SISI E' VERO DUE ROLEX GLI HANNO SOTTRATTO DAL VALORE DI 10.000€!!
                      DEVE DARE ANCORA MOLTI € AL FISO ITALIANO!!
                      DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X