annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

per galliani vale lo stesso discorso di lippi se lui ha la coscienza a posto &#232; giusto che non si dimetta almeno in questo momento in cui chi fa un passo indietro viene subito additato come sporco, sono daccordo con tutti quelli che dicono che la posizione di galliani &#232; ambigua ed infatti ritengo che una volta riassettata la federazione e decise le sanzioni da applicare a tutti i colpevoli si prenda la decisione di rieleggere un nuovo presidente di lega e che galliani a quel punto faccia un passo indietro non ricandidandosi
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nč poco nč troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'č di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Lazio: Liverani da' l'addio
      Centrocampista, 'sono stati cinque anni meravigliosi'

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - Fabio Liverani da' l'addio ai tifosi della Lazio. 'Saluto tutti, sono stati cinque anni meravigliosi', le prime parole del regista. 'Durante l'ultima partita di campionato con il Parma - ha spiegato Liverani - per me e' stato un momento tosto andare a salutare i tifosi sotto la curva. Ero in lacrime. E' andata cosi', ma mi preme ricordare l'affetto che i tifosi della Lazio hanno avuto nei miei confronti'. Liverani dovrebbe tra breve annunciare il suo approdo alla Fiorentina.

Commenta

sul filone di chuck norris: http://moggifacts.splinder.com/

basuhdsadhusuashudsahuduhauhdssdhuasudauhdas

01. Una volta Moggi ha fatto ripartire la sua auto in panne con la batteria del suo telefonino.

02. Quando la signora Moggi abbraccia il marito lui si butta a terra e urla “rigore!”

03. Il Papa ha chiamato Moggi per chiedere intercezione.

04. La carta SIM di Moggi &#232; conservata al Museo delle Scienze.

05. Il numero di telefono di Moggi finisce con 1X2.

06. Moggi era uno dei possibili candidati al Ministero delle Telecomunicazioni.

07. La carta SIM di Moggi &#232; il terzo segreto di Fatima.

08. Moggi riesce a farsi dare un rigore a favore anche se fischia un vigile urbano.

09. Dio si diede il nome Trinit&#224; perch&#233; Triade era gi&#224; occupato.

10. Moggi una volta ha giocato a solitario. Ed &#232; riuscito a farsi dare un rigore a favore.

11. Quando Moggi chiama, si autoricaricano tutti i cellulari nel raggio di 100 metri.

12. Lo slogan "Tutto intorno a me", in verit&#224; era riferito a Moggi.

13. Quando chiami 892-892 ti risponde Moggi.

14. Se Moggi trova traffico non scende neppure dall'auto. Lo dirige dal cellulare.

15. La mafia cinese cambier&#224; nome. Farsi chiamare Triade d&#224; troppo nell'occhio.

16. Sulla tomba di Moggi ci sar&#224; scritto “L’utente non &#232; al momento raggiungibile”.

17. Adriana Lima &#232; Moggi in uno dei suoi pi&#249; riusciti travestimenti.

18. La bambina di "The ring" ha paura della telefonata di Moggi.

19. Quando sul cellulare di Moggi non c'&#232; ricezione, si visualizza la frase "impraticabilit&#224; di campo".

20. Il cellulare di Moggi pu&#242; fare i filmini e te li fa vedere anche alla moviola.

21. Il cellulare di Moggi prende sempre. E non restituisce mai.

22. Il "Codice da Vinci" altro non &#232; che il PIN del cellulare di Moggi.

23. Le intercettazioni di Moggi ascoltate al contrario sono messe sataniche.

24. Il telefonino di Moggi ha un giochino molto realistico che si chiama Campionato Italiano di Calcio.

25. Nella vita non esistono incontri casuali. Li ha gi&#224; decisi tutti Moggi.

26. Non &#232; un caso che il campionato si chiami "Serie A TIM".

27. Da qualche tempo gli arbitri si battono per avere delle tendine al posto delle porte negli spogliatoi.

28. Moggi sceglie gli attaccanti solo se hanno un bello scatto. Alla risposta.

29. Mina paga la SIAE a Moggi per la canzone “Se telefonando…”

30. Moggi vince a Monopoli con la sola carta della Societ&#224; Telefonica.
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
          sul filone di chuck norris: http://moggifacts.splinder.com/

basuhdsadhusuashudsahuduhauhdssdhuasudauhdas

01. Una volta Moggi ha fatto ripartire la sua auto in panne con la batteria del suo telefonino.

...
          ...
          ...

30. Moggi vince a Monopoli con la sola carta della Societ&#224; Telefonica.
          ahahahah spettacolo !!!

Commenta

c č ancora chi lo guarda????

Commenta

CANTAMESSA: 'Nessun coinvolgimento del Milan, basta leggere gli atti'
              23/05/2006

MILANO - L'Avvocato Leandro Cantamessa ha ribadito la posizione del Milan in merito alle intercettazioni e alla bufera che sta investendo il calcio italiano. Intervenuto in un collegamento telefonico su Milan Channel, durante la puntata di 'Studio Milan', il legale rossonero ha dichiarato: "Non ci sono elementi particolari o nuovi rispetto a quanto giŕ riferito nei giorni scorsi, che corrisponde poi alla valutazione fatta della vicenda e che posso ribadire. Nella migliore delle ipotesi il coinvolgimento formale del Milan č frutto quanto meno di un equivoco. Dico formale, e lo sottolineo, perchč dal punto di vista sostanziale al Milan oggi niente puň essere imputato. Io ancora oggi mi domando perchč il Milan sia stato formalmente coinvolto. Abbiamo ragione di credere che la discrasia tra l'aspetto formale e l'assenza di motivi sostanziali alla fine venga risolta facendo coincidere lo zero sostanziale con lo zero formale". E ancora: "Ho invitato piů volte alcuni giornalisti che viceversa hanno espresso opinioni difformi a leggersi gli atti perchč non c'č bisogno di essere un avvocato per capire l'assenza di qualsiasi coinvolgimento del Milan".
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
                CANTAMESSA: 'Nessun coinvolgimento del Milan, basta leggere gli atti'
                23/05/2006

MILANO - L'Avvocato Leandro Cantamessa ha ribadito la posizione del Milan in merito alle intercettazioni e alla bufera che sta investendo il calcio italiano. Intervenuto in un collegamento telefonico su Milan Channel, durante la puntata di 'Studio Milan', il legale rossonero ha dichiarato: "Non ci sono elementi particolari o nuovi rispetto a quanto gi&#224; riferito nei giorni scorsi, che corrisponde poi alla valutazione fatta della vicenda e che posso ribadire. Nella migliore delle ipotesi il coinvolgimento formale del Milan &#232; frutto quanto meno di un equivoco. Dico formale, e lo sottolineo, perch&#232; dal punto di vista sostanziale al Milan oggi niente pu&#242; essere imputato. Io ancora oggi mi domando perch&#232; il Milan sia stato formalmente coinvolto. Abbiamo ragione di credere che la discrasia tra l'aspetto formale e l'assenza di motivi sostanziali alla fine venga risolta facendo coincidere lo zero sostanziale con lo zero formale". E ancora: "Ho invitato pi&#249; volte alcuni giornalisti che viceversa hanno espresso opinioni difformi a leggersi gli atti perch&#232; non c'&#232; bisogno di essere un avvocato per capire l'assenza di qualsiasi coinvolgimento del Milan".

possono scrivere quello che gli pare,voi non avete capito che sono tutti venduti,ed &#232; uscita fuori solo la punta dell'ice berg,ma quando ci sono tanti soldi in ballo &#232; normale,la gente lavora x 600 euro al mese,loro prendono cifre astronomiche,le partite &#232; da sempre che le vendono e le comprano,a 1 giocatore basta davvero poco x diventare ricco x davvero,se si mette d'accordo con 3 compagni,non avete sentito la Finale fatta anni fa dal Marsiglia????????C.league mi pare,ma non si chiamava cosi,persero,xke dovevano perdere....e 1 giocatore poco tempo fa ha spifferato tutto,&#232; cosi il calcio,e finche ci saranno milioni di persone che lo guardano come e urlano come se avessero 1 gatto appeso alle palle,sar&#224; sempre cosi,il calcio &#232; un buisness,lo sport &#232; altro,lo sport &#232; alzarsi la mattina e correre 15 20 km da solo,senza ricevere 1 euro,xk&#232; ami il sudore e ami la sensazione che da,lo sport &#232; fare le immersioni in apnea rischiando la vita,lo sport &#232; il base jumping,dove rischi la vita x un tuffo nell aria,lo sport sono le arti marziali,ma ora come ore il calcio non lo &#232;,avete visto coi vostri occhi che &#232; solo 1 mangia mangia,poi se ve li foderate di prosciutto continuate pure....

Ps vorrei anche dire che prima che uscisse fuori tutto nessuno sapeva niente,ora tutti sanno tutto,questa non &#232; forse una forma di complicit&#224;???poi fate voi...ma &#232; e rester&#224; tutto o quasi pre deciso a tavolino,dal Moggi di turno,xk&#232; certe cose non cambiano,al massimo ne cambiano gli interpreti e secondo me non li hanno neanche presi tutti
                Ultima modifica di Devilmachine; 23-05-2006, 11:06.

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine
                  possono scrivere quello che gli pare,voi non avete capito che sono tutti venduti,ed č uscita fuori solo la punta dell'ice berg,ma quando ci sono tanti soldi in ballo č normale,la gente lavora x 600 euro al mese,loro prendono cifre astronomiche,le partite č da sempre che le vendono e le comprano,a 1 giocatore basta davvero poco x diventare ricco x davvero,se si mette d'accordo con 3 compagni,non avete sentito la Finale fatta anni fa dal Marsiglia????????C.league mi pare,ma non si chiamava cosi,persero,xke dovevano perdere....e 1 giocatore poco tempo fa ha spifferato tutto,č cosi il calcio,e finche ci saranno milioni di persone che lo guardano come e urlano come se avessero 1 gatto appeso alle palle,sarŕ sempre cosi,il calcio č un buisness,lo sport č altro,lo sport č alzarsi la mattina e correre 15 20 km da solo,senza ricevere 1 euro,xkč ami il sudore e ami la sensazione che da,lo sport č fare le immersioni in apnea rischiando la vita,lo sport č il base jumping,dove rischi la vita x un tuffo nell aria,lo sport sono le arti marziali,ma ora come ore il calcio non lo č,avete visto coi vostri occhi che č solo 1 mangia mangia,poi se ve li foderate di prosciutto continuate pure....
                  Quoto quasi tutto cio' che hai detto sullo sport,pero' io sinceramente le Arti Marziali non le vedo come uno sport ma come strumento di difesa (o attacco)
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  BeRgAmO
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                  MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                  Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
                    Quoto quasi tutto cio' che hai detto sullo sport,pero' io sinceramente le Arti Marziali non le vedo come uno sport ma come strumento di difesa (o attacco)

xkč sei abituato a vedere lo sport come 1 gioco,(senza offesa il calcio lo č in fin dei conti)ma ti assicuro che le ore di corsa sotto la pioggia,col sole,le mosse ripetute a vuoto milioni di volte,la meditazione,ti rendono ferreo,sopratutto dentro,ke poi se vedi 1 torneo di Takenwndo non ti diverti e non ti piace,ti posso capire,ma gli atleti che affrontano quelle discipline si sacrificano molto di + rispetto hai calciatori,prova a legarti le gambe e salire 1000 scalini in ginocchio,le prime volte ti si spaccano le vene,corri 20 30 km senza fretta,poggiati 1 bilanciere carico(anche se poco)sulle giunture delle braccia e fallo rimbazare,prendi dei vasetti(da 9 kg l uno)e reggili con le dita mentre disegni le mosse,se posso darti ragione č perchč forse le arti marziali sono qualcosa di + che uno sport cioč uno stile di vita....x il quale noi ci sacrifichiamo,nessuno ci paga....e voglio che resti cosi

Commenta

@ devilmachine hai ragione il calcio professionistico non &#232; uno sport ma business, &#232; per&#242; un baraccone da terzo o quarto posto nella bilancia commerciale italiana, quindi come si chiede la pulizia nelle imprese e nelle banche ci deve essere pulizia anche in questo mondo, io come te sono convinto che ci siano pi&#249; persone che a livelli vari operino per controllare questo mondo ma l'aver in qualche modo decapitato il vertice vale secondo me come la cattura di provenzano ossia preso il capo gli altri devono riorganizzarsi con il rischio di non trovare accordi e di farsi le scarpe l'uno con l'altro con il risultato di scoprire qualcunaltro con le mani nella marmellata
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nč poco nč troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'č di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Sto operando...
                      X