annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

La Svezia ha pareggiato contro il Trinidad e Tobago (0-0).

Mi son visto tutta la partita... per tutto il secondo tempo il Trinidad ha giocato in dieci, l'allenatore invece di puntare sulla difensiva (la Svezia dominava ma non segnava) ha fatto entrare una punta che poco dopo ha preso una traversa clamorosa (è stata la palla più vicina al gol)

Commenta

nn male la costa d'avorio...

per ora &#232; sotto 2-1 ma ha fatto buone cose
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sta diventando il mondiale degli outsider!!!!!!!BELLO!!!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

dopo ke la grecia ha vinto l'europeo nn mi stupisce + nulla

argentina ha vinto 2-1
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da suki
            Loro arriveranno di sicuro primi del girone... Se anche noi arriviamo primi, no problem... se arriviamo secondi ...

arrivando primi becchiamo l'inghilterra, secondi il brasile.......cmq per ora si sono viste delle belle partite, non so perchè ma lunedì ci sarà la prima partita di merda forse perchè giochiamo noi

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da SR86
              dopo ke la grecia ha vinto l'europeo nn mi stupisce + nulla

argentina ha vinto 2-1

il secondo gol hanno toppato in pieno il fuorigioco...cmq l'argentina è forte e non giocava messi

Commenta

Thread Mondiali 2006

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=161435
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

come procede calciopoli?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    come procede calciopoli?
                    come al solito...tutti che si dichiarano innocenti o che scaricano le colpe sugli altri
                    moggi che non si presenta (chiara ammissione di colpa, a mio parere) e i tempi stringono...entro metà luglio vanno consegnati i nomi delle squadre che faranno le coppe...

Commenta

il nn presentarsi di moggi comporta l'automatica squalifica a vita dalla federazione, infatti l'obligo coinvolge tesserati ed ex tesserati pena squalifica
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X