annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
    Già, ma ci si può sempre dichiarare parte lesa...

E tanto si sono messi d'accordo... stai a vedere che la colpa è dei portinai della Federazione!! zitti zitti....
    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Ma che ne sai tu di quale è la "vera" squadra di Torino?
      anche perchè secondo te la vera squadra di Torino è la Juventus?! che fanno 3 spazzini e 4 bibbitari come spettatori allo stadio!?
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
        anche perchè secondo te la vera squadra di Torino è la Juventus?! che fanno 3 spazzini e 4 bibbitari come spettatori allo stadio!?

anti Juventino nell'animo ruleZzZZ!!!

applausi pe te!!
        R2 limitedition - socio n°22
        Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
        "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
          anti Juventino nell'animo ruleZzZZ!!!

applausi pe te!!
          buauhahuauh

OVVIO!!! non c'è manco da pensarci due volte!
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
            E tanto si sono messi d'accordo... stai a vedere che la colpa è dei portinai della Federazione!! zitti zitti....
            Non hai notato la sottile battuta... ma fa lo stesso...

La MUCCA è sempre stata e sempre sarà la seconda squadra di Torino
            La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Non hai notato la sottile battuta... ma fa lo stesso...

La MUCCA è sempre stata e sempre sarà la seconda squadra di Torino
              buahahuahuhuauha La MUCCA buahuauhahuauhahhauhua oddio rotolo!

Commenta

dicono ke lazio juve fiornetina e milan andranno in b????
                sara' vero?!
                bho...
                vedremo...
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

speriamo anke il doria

cmq se retrocedono lazio fiorentina e milan in b la juve almeno la c
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Ah X Forza Sr86!!!!
                    Ke Bello Napoli Juve Sara' La Nuova Serie A!!!
                    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

ROMA - In questi anni il calcio italiano &#232; stato &#171;un grande inganno ai danni dei tifosi&#187;. Cos&#236; scrive Francesco Saverio Borrelli nelle 193 pagine di conclusioni che costituiscono il riassunto della relazione consegnata ieri al Procuratore federale Stefano Palazzi. Con diversi livelli di responsabilit&#224;, ma il grande inganno ha prodotto una lunga serie di &#171;illeciti strutturati&#187; che non dipendevano soltanto dalla rete moggian-giraudiana. &#171;Esisteva solo il sistema Juve&#187; disse Adriano Galliani il 3 giugno, frase ripetuta pi&#249; volte. L’Ufficio indagini la pensa diversamente. E dopo averla evitata per due settimane, la parola &#171;sistema&#187; viene usata da Borrelli per definire due realt&#224;. Juventus, ovviamente, ma anche Milan, un gradino pi&#249; sotto. Se vogliamo, &#232; l’unica vera sorpresa della relazione consegnata dall’Ufficio indagini al procuratore federale Stefano Palazzi: il Milan ne esce male, peggio di Fiorentina e Lazio.

per il resto della notizia:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...elazione.shtml

fonte corriere.it

Commenta

Sto operando...
                      X