annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da GABRIO16V
    il nn presentarsi di moggi comporta l'automatica squalifica a vita dalla federazione, infatti l'obligo coinvolge tesserati ed ex tesserati pena squalifica
    io comunque non capisco questa possibilità che si offre agli indagati di non presentarsi !!!!!!!!!!!!
    insomma...se uno ha la coscienza a posto si presenta, dice la sua e se ne va tranquillo
    la facoltà di non presentarsi e non rispondere proprio non la capisco
    io la interpreto come una silenziosa ammissione di colpa

così è deciso, l'udienza è tolta

Commenta

il Torino sta vincendo 3-0 !!!
      sinceramente avrei preferito il Mantova in serie A...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
        il Torino sta vincendo 3-0 !!!
        sinceramente avrei preferito il Mantova in serie A...
        si ho visto anche io! il 3-0 al primo tempo supplementare!

Mah... anche il Torino... la vera squadra di quella città.. fa bene averla in Serie A.... cosi altri sfottò per i bianco neri
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
          si ho visto anche io! il 3-0 al primo tempo supplementare!

Mah... anche il Torino... la vera squadra di quella città.. fa bene averla in Serie A.... cosi altri sfottò per i bianco neri
          Ma perchè....la Juve st'altr'anno giocherà in A?????
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
            Ma perchè....la Juve st'altr'anno giocherà in A?????
            vedrai che alla fine giocherà in A, con la giustizia che ci ritroviamo...

comunque...

Il Torino torna in Serie A
            Il Mantova è battuto per 3-1 dopo ts

Il Torino compie la rimonta e torna in serie A, dopo il 2-4 della partita d'andata col Mantova. La formazione di De Biasi è passata in vantaggio al 36' con un rigore di Brevi ed ha raddoppiato con Muzzi al 63'. Sul 2-0 si sono chiusi i tempi regolamentari, poi nei supplementari sono andati a segno prima Nicola per il 3-0 e poi un rigore di Poggi per il 3-1. Il forcing nel finale dei virgiliani non basta.

Al termine di una sfida infinita, conclusa solamente dopo 120 minuti (più il recupero), la festa è tutta del Torino, della parte di città granata che farà una festa lunga tutta la notte e non solo. Una rimonta incredibile, forse insperata alla vigilia, dopo il 2-4 della gara del Martelli, con il pubblico del Delle Alpi in delirio al triplice fischio finale di Farina. Un successo meritato, anche se, mai come in questa occasione, anche il Mantova meritava di essere promosso per il campionato che ha fatto e per la grinta messa in campo anche sullo 0-3.
            Sono proprio i virgiliani ad avere la prima occasione al 9', con Taibi che sventa un colpo di testa di Gasparetto. Al 21' ci prova Muzzi che non trova la porta, ma al 36' arriva il vantaggio granata: Muzzi viene atterrato da Lanzara e l`arbitro decreta un rigore che Rosina trasforma. Dopo l'intervallo arriva l'assedio che il Delle Alpi chiede e, dopo le occasioni di Abbruscato e Rosina, è Muzzi a realizzare il gol che vale i supplementari.

Dopo 5' Nicola firma il 3-0 inzuccando su un angolo di Rosina, il gol che sembra chiudere definitivamente i conti. Ma al 98', il Toro resta in 10 per l'espulsione di Fantini e, tre minuti più tardi, arriva il rigore di Poggi che riapre i giochi. Il Mantova prova l'arrembaggio e i virgiliani si disperano, per i tiri di Poggi e di Gasparetto, che terminano di poco a lato e fanno svanire il loro sogno. La festa è tutta granata, ma tanti complimenti ai virgiliani.

...peccato, mi sarebbe piaciuto vedere il Mantova in A

Commenta

Gabrio me sà a tanto che s'attaccamo qui a Roma

cmq se lo trovi famme sape che almeno provo a vedere se lo trovo anche io sulla mia penna DT
              ... via satellite si vede la TSI 1 e 2 (messo impianto adesso) ma serve un decoder apposta ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
                ... via satellite si vede la TSI 1 e 2 (messo impianto adesso) ma serve un decoder apposta ...
                mmm via satellite... ma si prende con SKY oppure no?
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
                  arrivando primi becchiamo l'inghilterra, secondi il brasile.......cmq per ora si sono viste delle belle partite, non so perch&#232; ma luned&#236; ci sar&#224; la prima partita di merda forse perch&#232; giochiamo noi

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!
                  sar&#224; un bel 0-0 all'italiana???
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

mmm via satellite... ma si prende con SKY oppure no?
                    ... ...

... non sono abbonato a SKY ...

... sat. HotBird ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
                      ... ...

... non sono abbonato a SKY ...

... sat. HotBird ...
                      mmm anche SKY stà sotto HotBird .... mmm poi vedrò a casa

vorrei anche trovare dei canali sul DT... cosi posso vederle dal portatile mmm sarà tosta

almeno a casa ho SKY e vedo tutto

Commenta

Sto operando...
                      X